spa cristiani in politica

ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di Rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
CINA E RUSSIA ] la MECCA CABA è il luogo, attraverso cui, tutti i demoni dell'inferno, [ che, i sacerdoti di satana della Cia hanno invocato, attraverso bestemmie e sacrifici umani ] possono risalire dall'abisso per infestare il nostro pianeta!
CINA E RUSSIA ] è vero, la WW3, può distruggere ogni forma di vita, su questo pianeta e può durare 10 anni. EPPURE, la WW3 PUò DURARE UN ORA SOLTANTO! se, voi mi DISINTEGRATE LA MECCA CABA? poi, ANCHE OGNI TERRORISMO ISLAMICO FINIRà nel MONDO!
======================
il tradimento delle religioni ] [ AVERE UN RAPPORTO CON DIO? è FACILISSIMO BASTA SOLTANTO DESIDERARLO! DIO NON è BLOCCATO DAL TUO PECCATO, PERCHé, DIO SA CHE IL TUO PECCATO PUò ESSERE VINTO, SOLTANTO DAL TUO RAPORTO CON LUI! è IMPOSSIBILE: PER UNA qualsiasi religione di questo pianeta, di pensare alla sua relativizzazione, perché, uomini religiosi che, hanno raggiunto il potere religioso di controllo degli uomini, no! non lo vogliono più lasciare questo potere! QUINDI SI ASSOCIANO AL POTERE POLITICO, PER COMMETTERE MAGGIORI DELITTI, ED è IN QUESTO MODO, CHE ABELE ZOROBABELE E GESù DI BETLEMME, loro CONTINUANO A MORIRE MILIONI E MILIONI DI VOLTE! Perché il potere demonico religioso, sempre in conflitto con il potere demonico politico, possano trovare un punto di incontro, dove l'uomo, il profeta, la coscienza libera: può mette il crisi il sistema criminale! ] perché questa è l'unica verità della LEGGE NATURALE, il potere deve servire la felicità dell'uomo, e non si deve servire dell'uomo, facendolo diventare da soggetto un oggetto di sfruttamento, un oggetto strumentalizzato. [ QUINDI, IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO IL REGNO DI DIO, CHE OGNI RELIGIONE PUò COMMETTERE, CONSISTE NELLO AFFERMARE: " tu assolvi a questi obblighi, rispetta questi riti, rispetta questi decreti, pribizioni, sacrifici, limitazioni e comandamenti e quindi, e così, che tu sarai salvato!" ma, in realtà questa è la più grande menzogna del diavolo: perché soltanto Dio JHWH può salvare gli uomini! ECCO PERCHé, IL VERO CRISTIANESIMO: PENTECOSTALE, NON POTREBBE MAI ESSERE UNA RELIGIONE, MA SOLTANTO UNA RELAZIONE INTIMA, CONFIDENTE, COLLABORATIVA CON DIO, NoN UNA RELAZIONE DAL CARATTERE ESOTERICO: OCCASIONALE EPISODICA, o soprannaturale, no! MA, QUESTA è UNA RELAZIONE DI TIPO umano e divino: una relazione CONTINUATIVa! QUINDI NOI NON DAREMO ALLA RELIGIONE, A QUALSIASI RELIGIONE UN VALORE MAGGIORE CHE SI DEVE DARE AD UN PEDAGOGO, CHE POI, ANCHE IO, UNIUS REI IO SONO UN PEDAGOGO! Gesù lo ha detto: "quando avrete fatto tutto il vostro dovere, poi dite: "SIAMO SERVI INUTILI, AbBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE!"
=======================
farisei salafiti ] ok! [ io credo, che, tra, le molte possibilità, non si dovrebbe escludere l'ipotesi che, Gesù di Betlemme sia stato un ciarlatano e che, sua madre, la umile Maria di Nazareth sia stata la povera vittima di un soldato romano stupratore! CERTO BRAVE PERSONE, NIENTE DA DIRE, MA, SUL PIANO TEOLOGICO, NON DOVREMMO ESCLUDERE CHE IL CRISTIANESIMO POSSA ESSERE STATA UNA TRUFFA! ] e c'è un solo uomo nella storia del Genere UMANO, a cui il Cristo PRESUNTO Messia di Betlemme, è costretto a mostrare il suo potere divino, perché, io sono il Regno di Dio in terra, io sono un potere politico universale! GESù HA DETTO: "MI è STATO DATO OGNI POTERE IN TERRA ED IN CIELO!".. ok! allora se, voi non farete la morte delle bestie? Poi, ISRAELE verrà disintegrato: e le profezie di Dio JHWH su di lui? sono soltanto una favola per bambini!
==========
dei farisei TALMUD SATANA AGENDA SPA FMI, mi hanno rimproverato perché, io ho messo in relazione la presunta distruzione di ISRAELE, con la presunta verità teologica di Gesù Messia di Betlemme! ma, quando gli scribi farisei sadducei Rothschild Anna Caifa, misero a morte Gesù, poi, furono costretti a maledire, anche, tutto il popolo degli ebrei: perché tutti volevano diventare cristiani. Quindi operarono, distruggendo al popolo, le genealogie paterne: e estromettendo il popolo degli ebrei, in questo modo, dalle alleanze. Quindi, sia il popolo degli EBREI, che la stessa religione ebraica sono soltanto una truffa, quindi, soltanto, i FARISEI SPA potrebbero essere legalmente il Messia: ma loro sono diventati i satanisti usurai massoni, di un popolo ebreo delle Promesse e delle alleanze: di Abramo e Mosé, che non esiste più da 2000 anni, e che loro hanno distrutto per sempre! è QUINDI PATETICA OGNI RIVENDICAZIONE DELLA PALESTINA DA PARTE DEGLI ISRAELIANI!

E SE COLORO CHE POTREBBERO ESSERE LEGALMENTE IL MESSIA, OGGI SONO I SATANISTI MASSoNI: ANTICRISTO USURA DELLA KABBALAH CHE è SEGRETAMENTE MAGIA NERA SATANICA: DI POTERE E CONTROLLO SUL FONDO MONETARIO, tutto nel NUOVO ORDINE MONDIALE, E SE è patetico ogni tentativo di ricostruzione, delle 12 Tribù di Israele, dato che, le promesse che si fondavano sulle genealogie, sono tutte promesse che sono andate distrutte! ECCO CHE, SIA UNA EBRAICITà, che una NAZIONALITà, COME UNA SALVEZZA DI TIPO EBRAICO RELIGIOSO: circa promesse alleanze e genealogie, possono rinascere (sia pure nella loro indipendenza ebraica) SOLTANTO ATTRAVERSO UNA LAICA SPIRITUALITà CRISTIANA! ECCO PERCHé, IO: "lorenzoJHWH" io SONO IN TUTTO IL MONDO, L'UNICO MESSIA umano figlio dell'uomo, l'unico messia EBREO CREDIBILE! Perché io ho il mandato creativo del Regno di Dio, per edificare e demolire.. TUTTO QUELLO CHE IO DECIDO DI FARE, COSì SARà FATTO COME IN CIELO E COSì IN TERRA! SOLTANTO ATTRAVERSO DI ME, PUò RINASCERE SIA L'EBRAISMO, SIA IL TEMPIO EBRAICO, CHE, anche UNA UNITà NAZIONALE DI TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!
===========
il più grande nemico della crescita è l'evasione!" ha detto il vampiro fariseo satanista! MA UN POPOLO SOVRANO CHE NON DEVE COMPRARE IL SUO DENARO, AD INTERESSE, COME UN SCHIAVO? BENE QUESTO POPOLO NON HA BISOGNO DI PAGARE TASSE INDIRETTE!
===================
SE è INDIPENDENTE LE PRETESE DELLA CINA SONO ASSURDE! PECHINO, 17 DIC - La Cina protesta contro la vendita di armi a Taiwan decisa dal governo di Washington. Il viceministro degli esteri Zheng Zeguang, secondo un comunicato, ha convocato l'incaricato d'affari Usa Kaye Lee per dirgli che Pechino "è fermamente contraria" alla vendita dato che Taiwan è "un territorio inalienabile" della Cina. L'isola è di fatto indipendente dal 1949 ma Pechino la considera una provincia ribelle e minaccia un attacco militare in caso l'indipendenza venga formalmente dichiarata.
===============================
QUELLA DELL'ISLAM è UNA FEDE TOTALIZZANTE SOSTITUTIVA CHE SFOCIA IN DIVERSE FORME DI GENOCIDIO, E FORSE è GIUSTO DIVENTARE TUTTI ISLAMICI, OPPURE, SE è ERRATO, INVECE, è GIUSTO CHE, NOI DOVREMMO STERMINARE LA LEGA ARABA E CONDANNARE QUESTA RELIGIONE A LIVELO MONDIALE! WASHINGTON, 17 DIC - Syed Rizwan Farook e Tashfeen Malik marito e moglie, la coppia che ha compiuto la strage di San Bernardino in California, si scambiavano messaggi sulla jihad già prima di essere sposati. Lo facevano via internet ma in corrispondenza privata, non sui social media. "Dalle indagini risulta che alla fine del 2013, prima che si incontrassero di persona, nelle loro comunicazioni online si faceva riferimento all'impegno per la jihad e il martirio", ha detto il direttore dell'Fbi James Comey.
====================
IMPERIALISMO SAUDITA TURCA QATAR ISIS SHARIA ] ARABIA SAUDITA STA INVADENDO IL PAKISTAN .. E PENSARE CHE IL PAKISTAN GLI VOLEVA BENE! [ KABUL, 17 DIC - L'Isis ha inaugurato una radio nella provincia afghana di Nangarhar con cui si propone di diffondere il suo messaggio e tenta di consolidare la sua presenza in una area strategica al confine con il Pakistan. Lo riferisce Tolo Tv. L'emittente, denominata 'Voce del Califfato', ha come ulteriore obiettivo quello di facilitare il reclutamento di militanti da impegnare contro le forze di sicurezza del governo di Kabul e contro i talebani che si oppongono alla presenza dell'Isis in Afghanistan.
======
NON CREDO CHE UN EVENTO POLITICO E PUBBLICO POSSA ESSERE RITENUTO UN EVENTO PRIVATO! QUESTO è SEMPRE STATO L'ISLAM DA MAOMETTO AD OGGI, E TUTTI LO DEVONO SAPERE! PARIGI, 17 DIC - I genitori del giornalista americano James Foley, decapitato dall'Isis SHARIA, hanno espresso indignazione per la diffusione su Twitter, da parte della presidente del Front National, Marine Le Pen, di una foto del cadavere mutilato del figlio DA SHARIA, e ne hanno chiesto l'immediato ritiro. "Siamo profondamente colpiti dall'uso fatto di Jim a beneficio politico di Le Pen - scrivono John e Diane Foley - e speriamo che la foto di nostro figlio, così come altre due immagini esplicite, vengano subito ritirate".
    ==========
CHI è STATO DANNEGGIATO? EUROPA SOLTANTO è STATA DANNEGGIATA! TUTTI CI AHNNO GUADAGNATO, ANCHE USA CI HANNO GUADAGNATO A NOSTRE SPESE! I NOSTRI POLITICI DEVONO ESSERE ARRESTATI! MOSCA, 17 DIC - "L'economia russa sta uscendo dalla crisi, è praticamente superata". Così il presidente Vladimir Putin risponde alla prima domanda della maxi-conferenza stampa. "Si è ridotta la fuga di capitali e il nostro interscambio commerciale è positivo", ha aggiunto. Putin ha ammesso che si dovrà probabilmente rivedere il bilancio statale del 2016 a causa del calo dei prezzi del petrolio. "Molto probabilmente saremo obbligati a cambiare qualcosa", ha detto.
==================
    Bce: peso rischi geopolitici su crescita
    Bce:pesante impatto crisi su occupazionE
    Alitalia: Ball si dimette da Jet Airways
    Commercio estero, export -0,4% a ottobre
    Borsa: Europa corre con Fed, Milano +2%
    Spread Btp apre stabile a 102 punti
    Borsa: Milano corre con Fca e Telecom
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Banche, ecco i numeri del crac
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Legge di Stabilità: arriva l'autovelox che controlla assicurazione e revisione delle auto
La Pininfarina passa all'indiana Mahindra
Banche: 60 miliardi di obbligazioni subordinate, la mappa dei rischi
Dalla crisi delle 4 banche al caso Civitavecchia. Le 8 date principali
Banche, ecco i numeri del crac
Risparmi, i dieci consigli per non sbagliare
Legge Stabilità, proroga Opzione Donna se avanzano fondi
Banche, Berlusconi-Meloni-Salvini, ok mozione sfiducia Renzi
Vola il lavoro: 415 mila posti fissi in più, ma il Sud arranca.
=============================
TEL AVIV, 17 DIC - Un palestinese ha tentato di accoltellare dei soldati israeliani al check point di Huvara non lontano da Nablus in Cisgiordania. Lo dicono i media che citano l'esercito. Il sospetto aggressore - hanno aggiunto - è stato colpito e ucciso dal fuoco dei soldati.
======================
MOSCA, 17 DIC - La Russia sostiene l'iniziativa degli Stati Uniti per la stesura di una risoluzione Onu sulla Siria. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che la Russia è soddisfatta e che dopo aver studiato il progetto forse anche il governo e le autorità siriane saranno d'accordo.
=====================
Per il Cremlino “nel mondo è in corso una grande guerra mediatica”. 17.12.2015( Nel mondo è in corso un grande guerra mediatica, ritiene il portavoce del presidente russo Dmitry Peskov.
"Si svolge da tanto tempo. Non è un grande gioco, ma una grande guerra informativa", — ha detto in un'intervista al canale televisivo "Rossiya 24". Peskov ha osservato che in questa guerra dell'informazione alcuni media "perdono l'aspetto umano e perdono la loro funzione di mezzi di comunicazione." "Vediamo tutti i partecipanti della guerra mediatica, vediamo le informazioni oggettive degli avversari, vediamo i nostri avversari completamente privi di qualsiasi obiettività, e traiamo le dovute conclusioni," — ha aggiunto il portavoce del Cremlino. Secondo Peskov, l'unico mezzo per contrastare questa situazione può essere una linea informativa attiva volta a trasmettere il proprio punto di vista alla comunità internazionale. "Penso che nell'ultimo periodo, negli ultimi anni, il nostro Paese abbia imparato molto e probabilmente è diventato il promotore di alcuni standard elevati in questo contesto", — ha osservato.
    Correlati:
“La Russia subisce un'aggressione mediatica senza precedenti”
La Russia ha subito una nuova aggressione mediatica per il rapporto del boeing malese
Siria, dai media di tutto il mondo campagna anti-Russia
Media occidentali: retorica degli USA sempre più pericolosa per la pace: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742757/Peskov-Russia-Media-Occidente-Propaganda.html#ixzz3ua4qAZMg
Vladimir Putin
Chi è Putin? La risposta in un libro italiano. 10:33 17.12.2015. Tatiana Santi. Chi è veramente Vladimir Putin? È una domanda che si chiederanno in moltissimi, dai più simpatizzanti del presidente russo ai critici più accaniti. La risposta a questa domanda è una biografia firmata da Gennaro Sangiuliano.
Il libro "Putin. Vita di uno zar" racconta la storia di un personaggio complesso, che troppo spesso è stato banalizzato e ridotto a una serie di stereotipi dai media. La figura di Putin in realtà non può essere estrapolata dalla storia della Russia, dalle trasformazioni che ha vissuto il Paese. Ebbene, in questa biografia originale italiana l'autore ripercorre le avventure di un giovane Volodia cresciuto in "Komunalka", gli appartamenti collettivi in epoca sovietica, passando per la tappa del Vladimir spia al Kgb, fino ad arrivare alla crisi in Siria.
Leader carismatico, pragmatico e sicuro di sé, Putin è anche un personaggio da conoscere meglio. Questo è lo scopo della biografia "Putin. Vita di uno zar", presentato il 14 dicembre a Roma all'Istituto dell'Enciclopedia italiana, edito da Mondadori. Gennaro Sangiuliano, vicedirettore del TG1, ha gentilmente rilasciato un'intervista a Sputnik Italia in merito al suo libro.
— Non è il suo primo libro su temi russi. Da dove nasce il suo interesse per la Russia?
Vladimir Putin arriva nelle case degli italiani, la vita del presidente su rete 4
— Io molti anni fa ritrovai dei documenti inediti, erano dei rapporti della polizia italiana degli inizi del ‘900, che documentavano la presenza di Lenin a Capri. Decisi allora di fare un libro per raccontare queste presenze di Lenin che ci furono tra il 1908 e il 1910. In quell'occasione cominciai a studiare la storia russa, io di provenienza sono un giurista, non avevo fatto studi letterari. Ho cominciato però a leggere la grande letteratura russa, adesso posso dire di aver letto tutto Dostoevskij, Tolstoj e Pushkin.
— Perché ha deciso di scrivere un libro su Vladimir Putin?
— Facendo poi il giornalista ho continuato a fare attenzione sul personaggio che è Putin. Nelle dialettiche interne di un giornale, io mi sono sempre schierato dalla parte di Putin. Adesso i filoputiniani sono diventati più numerosi. Avevo capito che il personaggio era molto interessante e ho deciso di costruire questa biografia. Credo che la statura del personaggio meriti di essere conosciuta dal grande pubblico, al di là di tanti pregiudizi e luoghi comuni che filtrano di qua e di là sui giornali. Occorreva fare qualcosa di più organico e più complessivo che sfatasse i luoghi comuni e dicesse la verità.
La presentazione del libro su Vladimir Putin
— Al di là dei pregiudizi del mainstream, da parte dei lettori e i cittadini italiani c'è un grandissimo interesse nei confronti di Putin. Perché il presidente russo è più popolare che mai?
— Perché la gente è intelligente e sta cominciando a capire che una serie di fatti storici danno ragione a Putin. Prendiamo la Cecenia: questo fu il primo tentativo si stabilire al mondo un Califfato islamico, che sarebbe stato un califfato molto pericoloso per il Caucaso. I combattenti ceceni ora sono in Siria, Iraq e Libia, sono anche tra i più agguerriti e violenti. Putin ci aveva visto giusto a stroncare il califfato in Cecenia. Lo fece in maniera dura, ma era necessario fare così.
Anche in altri casi la storia gli sta dando ragione, come per esempio per quanto riguarda le vicende economiche e sociali. Io penso che alla fine l'opinione pubblica sia più intelligente di quello che le elite pensino e quindi la gente sta percependo il valore del personaggio.
— Qual è il ruolo della Russia oggi sull'arena internazionale e in Siria a suo avviso?
Raid aereo russo contro Daesh in Siria. Russia, ministero Difesa sottolinea trasparenza informazione su raid in Siria.
— Putin è l'unico che fa veramente la guerra al terrorismo. A me piace un Paese come gli Stati Uniti d'America, ma in Siria gli americani sono stati molto ambigui. Putin ha preso una posizione molto chiara e ben definita, sta facendo veramente la guerra.
Prendiamo per esempio l'ultima lite con la Turchia. Un italiano medio sente molto più vicino un russo che un turco come cultura, stile di vita, dato antropologico. I russi sono dei frequentatori dei nostri Paesi, vengono nelle nostre città, noi andiamo da loro. I turchi sono molto più distanti, al di là del fatto che la Turchia faccia parte della NATO. Credo che la gente lo percepisca bene.
— Si ritornerà a suo avviso a un vero punto di incontro tra la Russia e l'Occidente? Forse la Siria è proprio quest'occasione?
— Credo di sì. Con il tempo credo che quei occidentali che hanno rapporti storici con la Russia, penso ai tedeschi, agli italiani e adesso anche i francesi, premeranno anche sugli Stati Uniti. È molto importante vedere che cosa succede nelle leadership americane. A parte Donald Trump, che ha espresso pubblicamente la sua ammirazione per Putin, anche gli altri Repubblicani, hanno una posizione diversa da quella di Obama.
    Correlati:
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
Daily Mail: Putin ha dimostrato che l’Occidente sbagliava
L'Elvis Presley iraniano si è rivolto a Putin: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151217/1743247/putin-libro-russia-presidente.html#ixzz3ua5jXgxk
Conferenza stampa di fine anno del presidente Putin
© Sputnik. Ramil Sitdikov
Mondo
09:56 17.12.2015(aggiornato 14:33 17.12.2015) URL abbreviato
51966150
Il 17 dicembre il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha tenuto la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Ecco la cronaca testuale della conferenza stampa.



Dopo 3 ore 11 minuti si e conlusa la conferenza stampa di Vladimir Putin. E' disposto a cambiare la legge che vieta l'adozione dei bambini russi in alcuni paesi stranieri?
Il governo russo non deve avere fretta di cambiare la legge sull'adozione dei bambini russi all'estero. Il numero dei bambini adottati è più alto di quello dei bambini che necessitano di cure.
Serve in futuro alla Russia una base in Siria?
E' una domanda complessa. Non so se serva davvero. Se dobbiamo colpire qualcuno anche così (senza base) lo colpiamo lo stesso.
La Russia smetterà di fornire il gas all'Ucraina?
Non credo che vada eliminato il transito del gas in Ucraina e neanche che vada posto in competizione con il Nord Stream. Il punto chiave è che ogni gasdotto deve garantire affidabilità, sicurezza e costanza degli approvvigionamenti. Se le autorità ucraine mantengono il loro impegno, non ci sono problemi. Diversamente dovremo rivedere i piani.
Qual'è la sua opinione sull'omicidio Nemtsov?
Ritengo che questo sia un omicidio che vada indagato ed i cui colpevoli debbano essere puniti, chiunque essi siano.
Signor presidente, come stanno le sue figlie?
Per molte ragioni, non ultime quelle di sicurezza non ho mai parlato della vita private delle mie figlie. Io ritengo che ogni persona abbia il diritto di costruirsi il proprio destino. Le mie figlie non sono mai state viziate. Non hanno mai avuto privilegi. Fanno la loro vita e la fanno con dignità. Le mie figlie non fanno politica, non fanno business, lavorano e parlano e usano per lavoro 3 lingue europee.
L'anno prossimo ci saranno le elezioni negli USA. Come vede le prospettive di lavoro con il nuovo presidente statunitense?
Prima bisogna capire chi è. Noi siamo pronti a dialogare. Dopo l'ultimo incontro con Kerry mi è parso che gli USA siano d'accordo con noi. Noi siamo aperti e trasparenti. Sono loro che provano sempre a "suggerirci" cosa fare e come. Se un osservatore straniero in USA alle elezioni si avvicina a più di 5 metri da una coda al seggio lo arrestano. Noi siamo pronti a sederci e parlare con qualunque presidente che venga eletto dal popolo statunitense.
Secondo lei è arrivata l'ora di privatizzare le compagnie statali come Rosneft e Aeroflot, per sostenere l'economia?
Le compagnie statali possono essere parzialmente privatizzate per aumentare l'efficacia del loro operato, non per fare cassa. Lo Stato non
Qual'è lo stato è il futuro delle relazioni con la Georgia?
Noi non siamo la causa di questo deterioramento delle relazioni con la Georgia. Tornando ai fatti del 2008, la colpa storica è loro ed è in pieno sulle loro spalle. La colpa è dell'allora presidente Saakashvili che ha dato il via al processo di divisione del paese.
A Saakashvili hanno dato un visto lavorativo in USA e poi l'anno mandato in Ucraina. E come se gli avessero detto "Non soltanto vi governiamo. Ma vi mandiamo anche chi vi governa, perchè voi non siete in grado di farlo da solo. Su 45 milioni di personi non si riesce a trovare 10/15 persone in grado di governare? Questo è uno sputo in faccia al popolo ucraino.
Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti. Il presidente Putin durante la conferenza stampa di fine anno di fronte alla folta platea di giornalisti
Il 31 dicembre scadranno gli accordi di Minsk, qual'è la vostra posizione sul conflitto in Donbass?
Siamo favorevoli alla risoluzione del conflitto nel sud-est ucraino ma non attraverso l'eliminazione fisica di tutti gli abitanti del Donbass.
Putin invita un giornalista ucraino a fare una domanda: "Date la parola al giornalista ucraino, una repubblica a noi fraterna, non lo stancherò mai di ripetere"
Giornalista: Grazie presidente per la possibilità di farle una domanda anche se noi non siamo turchi, siamo ucraini. Lei ha detto che in Donbass non ci sono militari russi. Eppure ne sono stati catturati due. Li cambierete con tutti gli ucraini detenuti dai filorussi?
Putin: Lei ha nominato due persone e poi ha elencato un elenco lungo di persone con cui li vorreste cambiare. Gli scambi si fanno alla pari. Noi abbiamo detto che in Donbass non ci sono divisioni ufficiali russe. Possono esserci dei cittadini russi coinvolti nell'esecuzione di alcuni compiti militari. Capisca la differenza.
Giornalista: Come cambieranno le vostre relazioni con l'Ucraina dal primo gennaio?
Putin: A livello economico cambieranno in peggio, perchè siamo costretti a escludere l'Ucraina dallo spazio economico comune della CSI.
Lei ha detto che in Turchia abbiamo molti amici a livello di popolazione. Che futuro vede per le relazioni russo turche?
Con i popoli turchi (di etnia e lingua) che ci sono vicini e fanno parte della Russia dobbiamo continuare a dialogare. A livello statale invece non vedo prospettive di creare delle relazioni.
Su Assad la Russia dice che deve decidere il popolo siriano. Gli USA ed i loro alleati dicono che per Assad non c'è futuro politico. Avete discusso di questo con Kerry?
Ne abbiamo parlato con Kerry. La nostra posizione non cambia. Non accettiamo che nessuno dall'esterno imponga alla Siria il suo futuro. Solo il popolo siriano deve scegliere chi e con quale forma dovrà governarlo. Appoggiamo la decisione degli USA di scrivere una relazione al Consiglio di Sicurezza dell'ONU sulla soluzione del conflitto in Siria, per cui il segretario di stato Kerry è venuto in Russia. Questo ci dà l'idea del fatto che USA ed Europa sono seriamente preoccupati di ciò che succede nel medioriente.
Secondo lei c'è uno stato terzo dietro l'abbattimento del SU-24 russo da parte turca?
Capisco il vostro riferimento. Se qualcuno in Turchia ha deciso di leccare gli americani in un determinato posto, non lo so. Riteniamo il gesto turco un gesto nemico. Anche nell'ultimo incontro con le autorità turche ad Ankara ci sono state poste questioni molto importanti per la Turchia. Su questioni sensibili. Noi abbiamo  detto che capiamo e siamo pronti ad aiutare. Era così difficile alzare la cornetta e telefonare. Chiedere di non colpire determinati territori?
Cosa hanno ottenuto? Pensano che fuggiremo? Certamente no. La Russia non è quel tipo di paese. Se la Turchia aveva degli scopi non li ha raggiunti. Anzi ha solo peggiorato la situazione.
E' soddisfatto del lavoro del governo? Potrebbero esserci dei cambiamenti?
In tutti questi anni mi sembra di aver sempre mantenuto una linea equilibrata nei confronti dei membri del governo. Non sono per i cambi in corsa, ancor più radicali. Quasi sempre non portano a nulla. Se invece parliamo di migliorare il lavoro del governo, allora si, c'è questa intenzione, ma non per cambiare qualcuno in particolare, ma migliorare il lavoro del primo organo governativo dello stato.
A causa dei tassi d'interesse alti i nostri imprenditori non possono ricevere crediti. Anche all'estero, per ovvi motivi, non possono. Faremo la fine del Venezuela?
Tutti vorrebbere che il tasso di rifanziamento della Banca Centrale venga rivisto. Sento dire che all'estero i tassi sono più bassi. E' vero. Ma li la struttura dell'economia è un altra. Noi abbiamo la minaccia dell'inflazione, loro quella della deflazione.
Nonostante la crisi in Russia i dati economici mostrano un dato positivo
La disoccupazione è al 5,6%. Nel 2009 era all 8.3%.  Il debito pubblico è sceso al 13%. Si è registrato un trend positivo nell'afflusso di capitali dall'estero: sono sicuro che gli investitori capiscono la realtà della nostra economia e esprimono l'intenzione di entrare nel nostro mercato. Il picco della crisi è già stato toccato. A settembre e ottobre è già stato registrato un aumento della produzione. Soprattutto nell'agricoltura. Per il secondo anno consecutivo il nostro raccolto ha superato quota 100 milioni di tonnellate, 103 milioni.
L'anno scorso preannunciò che entro due anni usciremo dalla crisi. Adesso qual'è il suo pronostico?
Rispondo con un annedoto: "Si trovano due amici e uno chiede all'altro. Come va? Ma guarda, la vita va a momenti. Bianchi e Neri. Adesso è nera. Dopo sei mesi si ritrovano di nuovo e gli fa la stessa domanda. Guarda la so la storia dei momenti. Come va? Guarda adesso è nera, forse prima era bianche". Nel 2014 abbiamo impostato il nostro budget calcolando un prezzo del petrolio di 100 dollari. Per il 2016 di 50 dollari al barile. Adesso costa 38 dollari al barile. Probabilmente dovremo apportare ulteriori modifiche.
Giornalisti da tutta la Russia e dal resto del mondo ] Tradizionalmente alla conferenza stampa di fine anno del presidente Putin prendono parte giornalisti russi e di tutto il mondo. Per attirare l'attenzione del presidente e ricevere il diritto a rivolgere la propria domanda ognuno si ingegna come può. Cartelloni, bandiere, abbigliamenti stravaganti. Anche questo fa parte dell'evento.
Tutto pronto per la conferenza stampa di fine anno di Vladimir Putin
Alle ore 12 russe — 10 italiane — inizierà la conferenza stampa di fine anno del presidente della Federazione Russa Vladimir Putin. L'anno scorso i giornalisti accreditati furono 1348, 78 le domande poste, 4 ore e 40 minuti la durata totale.
    Correlati:
Putin: Russia e USA stanno cercando soluzioni delle crisi più gravi
Putin sospende accordo su zona libero scambio tra Russia e Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1742903/putin-conferenza-fine-anno.html#ixzz3ua6qelFB
Esto es muy urgente e importante. No podemos construir Actuall sin ti. Hola lorenzoJHWH:
No podemos, ni queremos.  [ DIO BENEDICE ECONOMICAMENTE I DONATORI! ] Este correo es... muy importante (y muy urgente). Y, déjame que te lo adelante ya, de tu respuesta al mismo dependerá el futuro y el rumbo de Actuall. Actuall nació hace poco más de tres meses. El 1 de octubre. Hoy, puedo decir con orgullo que es una realidad espléndida y creciente. Las cifras de Actuall en número de lectores, suscriptores (como tú) del Brief de Víctor, comentarios, noticias compartidas, etc., son muy estimulantes e ilusionantes. Queríamos hacer, lo estamos haciendo, periodismo centrado en defender las causas de la vida, la familia y la libertad. Periodismo para saber más, para actuar mejor y organizarnos de manera más inteligente como sociedad. Periodismo que abraza la innovación tecnológica y reúne escritores, editores y programadores brillantes y entusiastas alrededor de la visión de una sociedad ordenada y abierta, formada por personas libres, hombres y mujeres más fuertes que cualquier gobierno en defensa de nuestra libertad y nuestros bienes materiales e inmateriales. Estamos construyendo el primer diario nativo digital provida, profamilia, con una perspectiva liberal-conservadora y cristiana de la sociedad, hecho en español y con una cobertura global de las causas de la libertad en España, Europa y América. Estamos haciendo ese periodismo para ti, pero queremos (y necesitamos) dar un paso más, hacerlo contigo. A ese paso lo llamamos de lectores a miembros (socios).
lorenz ¿puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento).
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
En Actuall, encuentras la mejor información de actualidad, junto a sugerencias para actuar eficazmente a favor de la vida, la familia y la libertad.
Somos el primer diario profesional en España con un modelo no lucrativo; queremos construir una comunidad (identificada con los valores del diario) de ciudadanos informados y activos en defensa de las causas de la libertad, como el derecho a la vida, la propiedad privada o la libertad religiosa.
Antes de nacer, hacíamos esta declaración de principios: Actuall, se sostendrá gracias al apoyo de su comunidad, se declarará libre de banners publicitarios y no aceptará subvenciones de fondos públicos ni campañas de gobiernos o de partidos políticos.
Tu apoyo económico es pues, absolutamente imprescindible.
Tu apoyo económico y, si tú quieres, también tu soporte como voluntario, algo de lo que te hablaré con detalle en otro momento.
Convirtiéndote en socio de Actuall, podrás...
Participar como 'periodista' en la Redacción de Actuall
Tendrás derecho a proponer temas e historias para investigar o para tratar a fondo en el diario. Si las publicamos, te citaremos. Convertirte en autor de Actuall. Si nos envías artículos o tribunas y el equipo de Edición de Actuall considera que el tema que propones es de interés, publicaremos lo que nos mandes. Visitar la Redacción de Actuall
    Yo mismo, será un honor, te guiaré por ella explicándote cómo funciona el equipo, qué hace posible nuestro (tu) diario. Participar en una reunión anual del Consejo de Redacción de Actuall
    Una vez al año. Tendrás voz y se tomará nota de tus propuestas. Serás un miembro más del Consejo de Redacción. Asistir a los Encuentros Actuall
    Que celebraremos periódicamente, transmitiéndolos por Internet, con prestigiosos periodistas y relevantes analistas de opinión como invitados, para compartir ideas, críticas, aportaciones sobre la situación social y política y la batalla cultural que libramos
    Siempre serás de los primeros. Podrás probar antes que nadie los nuevos servicios y tecnologías de Actuall y orientarnos sobre su calidad
    Participar en la votación del Premio anual Actuall
    Cada año otorgaremos un Premio Actuall a alguna personalidad destacada que defienda los principios de Actuall. Podrás votar. Y tendrás un precio especial
    En la Gala de los Premios HO en la que se entregará (y en otros actos que organicemos en HO)  Detalle Actuall
    Pues es solo eso, un pequeño detalle, pero te lo enviaremos como ¡bienvenida! por hacerte socio. Es el peor de los tiempos y es el mejor de los tiempos para hacer periodismo sobre la defensa de principios. Es más que evidente que vivimos unos momentos difíciles. Es claro el incremento de la agresividad de los progre-laicistas... como lo es, por lo tanto, la necesidad de una mayor información y movilización de los provida, profamilia y pro-libertad, entre otras cuestiones. En Actuall queremos actuar contigo, construyendo una comunidad informada y activa. Defendiendo, juntos, los valores que te importan.
Es hoy... Es tiempo de cambiar, es tiempo de actuar, es tiempo de Actuall.
Queremos, contigo, informar, reflexionar, actuar.
Creo firmemente que hace falta un periódico online como el nuestro, que defienda la vida, la familia y las libertades, que son las bases de la civilización.
Un periódico para todos, participativo, para ciudadanos activos. Un periódico transparente en permanente diálogo con el ciudadano y sus preocupaciones. Un periódico que pretende, ¡ahí es nada!, algo que en realidad es contradictorio con la naturaleza misma del periodismo: sobrevivir a lo efímero. Actuall ayudará (te ayudará a ti, lorenz) a defender, en el terreno de las ideas y de la acción, los valores que te importan. Es un medio, quiere serlo, para saber y actuar, para haceroír tu voz.  [ Independiente. ] [ Decimos, sin falsas retóricas, que Actuall es independiente, esto es, que sus verdaderos propietarios son sus lectores. Para construir Actuall necesitamos, ahora, tu apoyo y tu concurso.  ¿Puedes convertirte ahora en socio de Actuall con una contribución mensual de 35, 50 o incluso 100 euros (o cualquier otra cantidad —mayor o menor— que te parezca oportuna)? (puedes modificar o cancelar esa aportación mensual en cualquier momento). https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Millones de ciudadanos necesitan (necesitamos y demandamos) un medio de comunicación moderno que haga frente al pensamiento izquierdista dominante (a las dentelladas de una suerte de Leviathan, que acosa las más elementales libertades) creando opinión, ofreciendo argumentos, influyendo en los centros de poder y defendiendo las convicciones que nos hacen ser comunidad y que tú y yo sabemos que son buenas imprescindibles para mejorar la sociedad.
Actuall es eso... En Actuall queremos atenernos a los hechos, dudar de los paraísos en la Tierra, reírnos de los emperadores desnudos, atizar dialécticamente a los tiranos, y dejar en evidencia a sus bufones y corifeos. Y, como el viejo maestro Montanelli, estamos dispuestos a hacerlo con (absoluta) independencia «a prueba de censores, dictadores y balas». Porque creemos, como él, que «El periodismo no es un oficio, es una misión».
Eso tiene un precio. La libertad y la independencia, siempre tienen un precio...
https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall
Actuall es gratuito. No tenemos ánimo de lucro pero, como es obvio, sí tenemos gastos...
Para afrontarlos con una mínima estabilidad; para tener la seguridad de que podremos hacer nuestro trabajo (contigo), el que de alguna manera nos has encomendado y en el que, sin duda, participas; para poder seguir adelante, te necesito. Necesito que des ese paso adelante y te conviertas ahora en socia/o de Actuall. Ojalá te animes a hacerlo. Estoy convencido de que, como intentamos de todo corazón (contigo y para ti), con Actuall... Es posible cambiar el mundo y si no (de forma inmediata) el mundo, sí el rumbo de la política y de las ideas, dando voz a quienes aún creen en los valores de la libertad, el dinamismo de la sociedad civil, y en la dignidad inviolable de la persona. Y, como Buckley, gigante del periodismo que en la segunda mitad del siglo XX, obró el milagro de sacar al conservadurismo norteamericano de la postración, librarlo de sus complejos y arrebatarle a la izquierda el monopolio cultural e incluso político, hacerlo con glamour y sin perder la sonrisa. Un fuerte abrazo, mil gracias por estar ahí.
Alfonso Basallo, director y todo el equipo de Actuall
P.D. Por supuesto tú eres quien determina el importe de tu contribución mensual como socio de Actuall (somos diferentes), de tal manera que puede ser con alguna de las cantidades que te propongo o con cualquier otra, mayor o menor. Puedes hacerlo aquí: https://colabora.actuall.com/hazte-socio-de-actuall y recuerda además que, en cualquier momento, puedes cancelar o modificar esa aportación mensual.
Este email tiene más de una vida. Reenvíalo a tus contactos que aún no conocen Actuall e invítales a unirse Actuall, el periódico para lectores alertas y activos en las buenas causas. ¡Gracias! HO es una entidad de utilidad pública    
HazteOir.org tiene la declaración de entidad de utilidad pública (ver B.O.E.). Esto significa que todos los donativos que hagas a Actuall (que es una iniciativa de HO) los podrás desgravar, en el siguiente ejercicio fiscal, en el pago del impuesto correspondiente. Un 50% por los primeros 150€ que nos dones y un 27,5% por el resto. Por ejemplo, si donas 200€ Hacienda te devolverá 88,75€ en 2016.
===================
è sceso all'inferno il massone, soltanto, un altro massone che Satana partorì con Rothschild ] [ Licio Gelli, la P2 perde il suo maestro. Nato a Pistoia il 21 Aprile 1919 si è spento nella sua storica “Villa Wanda” (dal nome della prima moglie) il 15 dicembre 2015. Il quadro clinico, data anche la veneranda età, si era aggravato irrimediabilmente sino a spirare silenziosamente. Condannato per innumerevoli capi d’imputazione, come:  Procacciamento di notizie contenenti segreti di Stato; Calunnia nei confronti dei magistrati milanesi Colombo, Turone e Viola; Calunnia aggravata dalla finalità di terrorismo per aver tentato di depistare le indagini sulla strage alla stazione di Bologna - vicenda per cui è stato condannato a 10 anni; Bancarotta fraudolenta (Banco Ambrosiano). Dal 2001 scontava una pena detentiva di 12 anni nella sua residenza affermando di sé nel 2003: “Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: Ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa.”
=======================
IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] L’aborto non dà pace. La confessione di due uomini. E una donna, dopo 30 anni, chiede perdono per il voto pro-choice al referendum. Ora è volontaria al Centro di aiuto alla vita. 16 dicembre 2015. SEMPLICEMENTE AVERE APPROVATO LA LEGGE SULL'ABORTO, SEMPLICEMENTE QUESTO ASSENSO, TI PORTERà ALL'INFERNO! TU DEVI PENTIRTI DI GNI TUO PECCATO! IL REGNO DI DIO NON SCENDERà A PATTI CON TE PER SALVARE LA TUA ANIMA! ] Chi l’ha detto che l’aborto è una questione “da donne”? Sono certamente loro a pagarne le conseguenze più dirette, spesso lasciate sole a portare il peso di una decisione, spesso proprio perché lasciate sole spinte a scegliere questa strada. Eppure quello dell’aborto è anche e soprattutto un affare “da uomini”. Come racconta don Luigi, parroco alle porte di Milano. Da quando il Papa – con l’occasione del Giubileo della Misericordia – ha esteso a tutti i sacerdoti la facoltà di assolvere il peccato dell’aborto, da lui si sono presentati due uomini. Entrambi si erano già confessati in passato, ma a distanza di tempo dai fatti (30-40 anni) ancora non si sentono in pace. Il primo è un signore di 65 anni: lui e la moglie hanno deciso di abortire quando lei è rimasta incinta del terzo figlio. Pensavano di non farcela. Il secondo ha circa 50 anni: aveva 18 anni quando la sua ragazza è rimasta incinta e hanno deciso di abortire. Nessuno ha mai saputo, neanche i genitori, ma quel fatto ha lasciato in lui una impronta indelebile. E l’aborto è un affare “da donne”, non nel senso dispregiativo di una debolezza, ma in quello pieno di dignità e coraggio, di vita. Una di loro, Rosella (leggi qui la sua storia), ha deciso di confessarsi per qualcosa a cui molti nemmeno penserebbero: il voto a favore dell’aborto nel referendum del 1981. Non ci aveva più pensato, né ha mai dovuto affrontare il problema. A più di 30 anni di distanza, mentre scriveva il suo libro “Un’anima sola” in cui racconta la storia della sua conversione dopo la morte dell’unica figlia, un’amica le ha proposto di devolvere il guadagno al Centro di Aiuto alla vita (Cav) della clinica Mangiagalli, a sostegno delle gravidanze difficili. “In quel momento ho cominciato a riflettere: Signore, cosa mi stai dicendo? Da lì poi ho devoluto tutto al Cav… e mi sono confessata”. Cosa è successo? “Che Dio è vita, e se credo in Dio credo nella vita, e non ho nessun diritto di decidere per vita di un altro bambino”. Adesso Rosella sostiene come volontaria il Cav, è vicina ad alcune mamme. E ha trasformato anche la camera di sua figlia in una specie di nursery: “In genere le camere dei figli che se ne sono andati rimangono intatte…il letto rifatto, gli armadi con tutta la roba dentro. La camera di mia figlia è completamente diversa, perché io raccolgo le cose per i bambini: ci sono ciucci, biberon, abitini, il mio computer per scrivere. È una stanza che ha preso vita. I figli ci sono ma non sono più lì. È un cammino”.
========================
Dear Mr mESSIAH, An Open Doors safe house can be a lifeline to a pastor or evangelist. Especially ones who are standing firm against persecution, but trying to save their families from threats, arrest and imprisonment. Others need a safe house so they themselves can escape arrest – and be there for their families in times of need.
Your Gift of Hope helps provide vital aid and temporary safe houses for Christians who are under attack – offering their whole families the protection and courage they need to stand firm as a witness for Christ! Thank you for giving generously.
Together in His service, Jan Gouws. Executive Director, Open Doors Southern Africa
========================
Costco employee hurls anti-Semitic abuse Click here to watch: Costco smoothie demonstrator hurls anti-Semitic abuse at shopper. A Jewish shopper at a Costco store in the San Francisco Bay Area has uploaded footage of an extremely anti-Semitic rant tirade he was subjected to by a woman giving a smoothie demonstration at the store. According to the Coordination Forum for Countering Antisemitism, he said the woman began her rant by interrupting him during a conversation with another Jewish man. "I struck up a conversation with a Jewish guy in Costco in front of the Vitamox Blender Demonstration, when an employee interrupted to tell us that Jews need to go back where they came from. I asked her how that would be possible after what happened in WWII. She responded that Hitler never did anything wrong to the Jews and that they brought it on themselves," he said.
Watch Here. In the video - originally posted on the Live Leak video sharing site - the woman can indeed be heard claiming that the Jews were not persecuted by the Nazis, while simultaneously admitting something bad may have happened to them but that they "brought it on themselves." "They had a chance to go ahead and get $500 for their freedom," she bizarrely asserted. Prior to that, she could be heard saying that Jews should leave Israel and "go back to Europe", because it is "Palestinian land." The clip ends with the victim owing to report her to her managers. "You're gonna be fired today." Source: Arutz Sheva
==============
Donald Trump è il nostro candidato! Putin, 'endorsement' a Trump: 'E' vivace e talentuoso' Putin entra a gamba tesa nella campagna elettorale Usa: "E' una persona vivace e talentuosa".
=============
Erdogan, si è inventato questa: "lotta contro Pkk che continuerà", perché il genocidio è la sua soluzione.. Nel sud-est Turchia "finché non sarà garantita la tranquillità" già la tranquillità del cimitero degli armeni uccisi a tradimento, perché i turchi islamisti sono degli spergiuri e traditori!
=======================
io sono indignato per questo atto di violenza! MA IL SISTEMA MASSONICO LA DEVE SMETTERE DI FARE VIOLENZA ALLE MINORANZE! Spagna: il premier Mariano Rajoy colpito da un pugno
======================
MALEDETTI DISGRAZIATI MAOMETTANI SHARIA! quello che non deve essere dimenticato, è che le fosse comuni dei martiri cristiani, la profanazione di tutte le Chiese, ecc..., del genocidio dei cristiani siriani e iracheni, sono stati i salafiti: finanziati dalla CIA, tutto l'esercito libero siriano di OBAMA, di liberi terroristi moderati turchi sauditi: jihadisti, internazionale islamica: sharia LEGA ARABA, che lo hanno fatto! ] NON RIUSCIRETE CON LE VOSTRE MENZOGNE A CAMBIARE LA STORIA, PERCHé IO HO VISSUTO QUESTA TRAGEDIA PERSONALMENTE E LA HO DOCUMENTATA GIORNO PER GIORNO, SUI MIEI 110 BLOG! [ BEIRUT, 17 DIC - Una fossa comune con almeno dieci cadaveri è stata rinvenuta nella regione orientale siriana di Dayr az Zor controllata dall'Isis. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani secondo cui il gruppo jihadista ha ammesso di fronte ai parenti delle vittime di aver ucciso le persone seppellite nella fossa. Sin da quando l'Isis ha preso il controllo delle regioni orientali della Siria nel 2013 ha commesso numerosi massacri, in particolare ai danni di membri di influenti tribù locali.
=====================
questo discorso DI Michael Moore: è perfetto anche per Donald TRUMP, noi contestiamo la sharia AL COGLIONE CANCEROGENO Michael Moore, perché quando, i musulmani faranno la richiesta della sharia? TU DEVI MORIRE CON TUTTE LE TUE IDEE DEMOCRATICHE: PERCHé NULLA DI QUESTO, discorso, CHE VIENE AFFERMATO ADESSO, in questo articolo, è PRESENTE NELLA LEGA ARABA senza reciprocità!!  NEW YORK, 17 DIC - Michael Moore scende in campo contro Donald Trump: il regista si e' fatto fotografare davanti alla Trump Tower con un cartello e la scritta "siamo tutti musulmani" per protestare contro l'idea del re del mattone di vietare l'ingresso negli Usa a tutte le persone di fede islamica. "Siamo tutti musulmani, cosi' come siamo tutti messicani, cattolici ed ebrei, bianchi, neri e tutte le sfumature intermedie", ha aggiunto Moore in un post sulla sua pagina Facebook.
==================
come non posso riconoscere nessun diritto ai musulmani, PALESTINESI, ecc.. finché la LEGA ARABA non condanna la sharia, così, io non posso riconoscere nessun diritto ai GAY finché non viene condannata la ideologia GENDER, per tutti è SODOMA educativi antiomofobi! ANZI VOI SIETE SCESI SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA CONTRO il REGNO DI DIO CHE IO SONO!  STRASBURGO, 17 DIC - Forte sostegno alle nozze gay, viste anche come presupposto per una maggiore tutela dei diritti delle persone. E netta bocciatura della pratica della maternità surrogata, il cosiddetto 'utero in affitto' perche' "compromette la dignità umana della donna dal momento in cui il suo corpo e le sue funzioni riproduttive sono usati come una merce". E' quanto si legge nel rapporto annuale sui diritti umani nel 2014, un testo di oltre trenta pagine, approvato dalla Plenaria di Strasburgo.
======================
 TEL AVIV, 17 DIC. IO MANDERò MIEI MISSILI BALISTICI, SU TUTTA A LEGA ARABA SHARIA PER QUESTA AGGRESSIONE! Un razzo SHARIA lanciato da Gaza è caduto in un'area aperta del sud di Israele dove poco prima sono risuonate le sirene di allarme. Lo dice il portavoce militare israeliano secondo cui non sono segnalate vittime.
========================
NON ESISTE UNO STUPIDO, IN TUTTO IL MONDO, CHE LUI POSSA PENSARE CHE GLI USA O LA NATO SIANO SERI NELL'EVITARE LA GUERRA MONDIALE, CHE INVECE, è PROPRIO IL LORO VERO OBIETTIVO! 17.12.2015. COME SE, QUESTE ARMI POSSANO RAPPRESENTARE UN OSTACOLO PER LA CINA SE DECIDESSE DI FARE UNA INVASIONE! GLI USA, E I LORO MASSONI LOCALI NEL LORO CINISMO, HANNO DECISO DI AMMAZZARE QUESTE PERSONE DI TAIWAN! Il ministero degli Esteri cinese richiama l’ambasciata Usa: “Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese”. Il ministero degli Esteri cinese ha convocato l'incaricato d'Affari dell'ambasciata statunitense per protestare contro la decisione dell'amministrazione Obama di autorizzare la vendita di armamenti a Taiwan per un valore di 1,83 miliardi di dollari. Minacciate anche sanzioni contro le aziende che parteciperanno all'iniziativa. Come rilanciato dall'agenzia Xinhua, per il vice ministro degli Esteri cinese, Zheng Zeguang, "Taiwan è parte inalienabile del territorio cinese" e la vendita di armi non solo andrebbe contro il diritto e i rapporti internazionali, ma minaccerebbe "pesantemente" la sicurezza e la sovranità nazionale della Cina. Oggetto della disputa la vendita di due fregate della classe Perry a Taiwan e di missili anticarro, veicoli anfibi d'assalto, sistemi elettronici di puntamento, missili terra-aria Stinger.
http://it.sputniknews.com/mondo/20151217/1748347/usa-cina-taiwan-armi.html#ixzz3ubEtEl8E
L'UNICO MOTIVO DI QUESTE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA, è PERCHé, sia LA NATO che, LA CIA HANNO FATTO UN GOLPE ED UN POGROM IN UCRAINA: contro i russofoni! ] [ Ue rinnova le sanzioni alla Russia. 17.12.2015. e dopo CHE FARISEI SALAFITI MASSONI LEGA ARABA HANNO INVASO LA SIRIA CON I JIHADISTI: LA GUERRA MONDIALE TOTALE NUCLEARE, è SOLTANTO UN EVENTO TEMPORALE, CHE LA MOLTO SOFISTICATA DIPLOMAZIA RUSSA PUò SOLTANTO POSTICIPARE! Le sanzioni verso Mosca, che scadono il 31 gennaio prossimo, saranno prorogate da Bruxelles senza discussione al vertice dell’Unione Europea. Non ci sarà alcuna discussione sul tema del rinnovo delle sanzioni economiche contro la Russia al vertice dell'Unione Europea del 17 e 18 dicembre. La Cancelliera tedesca, Angela Merkel, ha chiuso bruscamente la discussione. Evidentemente le pressioni americane sono state molto forti. Il ministro degli Esteri italiano, Paolo Gentiloni, a sua volta, ha precisato che l'Italia non ha chiesto alcun rinvio sulle sanzioni alla Russia e ha confermato che la decisione del vertice europeo sarà comune, senza alcun dibattito. "Politicamente parlando, la valutazione generale è andata chiaramente nella direzione di un rinnovo delle sanzioni" alla Russia ha precisato alla stampa l'Alto Rappresentante per la politica Estera dell'Ue, Federica Mogherini. Tutti i ministri degli esteri dei Paesi aderenti all'Ue, ha proseguito Lady Pesc, "hanno indicato che stiamo andando nella giusta direzione sulla messa in atto dell' accordo di Minsk ma siamo ancora lontani da una piena messa in atto e così hanno dato l'indicazione che abbiamo bisogno di un rinnovo delle sanzioni per un ulteriore periodo di tempo".
Correlati:
Poroshenko: ricevute rassicurazioni da Bruxelles su estensione sanzioni vs Russia
Matteo Salvini torna a Mosca, "no alle sanzioni": http://it.sputniknews.com/politica/20151217/1748667/ue-russia-sanzioni.html#ixzz3ubGLVBYG
Shalom lorenzojhwh, As the boycotts against Israel continue to increase, it becomes even more important to BREAK the boycotts by purchasing products from Israel. Although Israel is under the constant threat of Palestinian terror, suffers from rampant anti-Israel media bias and increasing boycotts, the People of Israel are blessed to live in their ancient homeland with a thriving economy. Our reaction to the Boycotts, Divestment and Sanctions (BDS) against Israel should be very simple: Just BUY more. Turn the boycotts into BUYcotts! Click Here to Buy Your Gifts from Israel. The European Union supports labeling Israeli products from Judea and Samaria. This hurts Arabs as much as Jews. Thousands of Arabs are employed by Israeli companies in Judea and Samaria. Boycotting these goods means Arab workers will lose their jobs. Israel is the best country in the region for Arabs to live. Yet it is also the ONLY country whose products are labeled and boycotted. Show Support by Buying Gift Items from Israel. For those of you who love Israel - and want to share the beautiful blessings of Israel with your family and friends - please consider buying your gifts from Israel. Not only will you and your loved ones cherish having a piece of Israel in your home, you are helping the effort to defeat the anti-Israel boycotts, So this year, please buy as much as you can from Israel... Shop Israel and Break the Boycotts! Thank you for standing united with the People, Country and Land of Israel. With Blessings from Israel! IMPORTANT NOTICE: The 25% off sale on ALL Israeli gift items from the Israel Boutique has been extended, but only through the weekend. Use discount code ISRAEL25. Take advantage of this great opportunity to help Israel, break the boycotts and share in the blessings! Click Here to Buy Beautiful Gifts from Israel.
=========================
QUESTO è L'INCUBO DELLA TEOSOFIA SATANICA GENDER I MASSONI FARISEI COMUNISTI BILDENBERG. PRESTO VEDREMO LA GUERRA CIVILE! SE AVESSERO FATTO QUESTA VIOLENZA A ME: IO MI SAREI FATTO GIUSTIZIA DA SOLO! Siete «cristiani radicali». E gli allontanano i cinque figli. L'incredibile storia di una coppia in Norvegia. Che ora cerca giustizia e vuole dimostrare l'abuso subito. 15 dicembre 2015. Sono stati arrestati, interrogati e subito rilasciati dai servizi sociali norvegesi mentre i figli venivano allontanati da loro, per giorni e senza alcuna spiegazione. Ma questo è solo l’inizio dell’incredibile storia che ha coinvolto i due coniugi Marius e Ruth Bodnariu, lui romeno e lei norvegese, residenti a Bergen, in Norvegia, di cui ora si inizia a sapere qualcosa tramite la voce del loro legale. Per ora, le notizie sono abbastanza frammentate e molti rimangono i punti oscuri (Tempi.it, 14 dicembre). SOLO PER L’ALLATTAMENTO. La storia è stata resa pubblica dalla stampa rumena intorno al 20 novembre, ma solo questa settimana sono emerse le motivazioni per cui, da oltre un mese, non è permesso alla coppia di vedere i cinque figli, se non per l’allattamento del più piccolo da parte di Ruth. Nei documenti che l’avvocato difensore ha finalmente ottenuto dai servizi sociali, si legge che Marius e Ruth sono «cristiani radicali che stavano indottrinando i loro figli» (RomaniaTv.net, 20 novembre). ESAMI MEDICI. Bodnariu, fratello di Marius e pastore cristiano, ha detto di essersi messo in contatto con l’avvocato della famiglia ha appreso sugli interrogatori ai nipoti e ha scritto on line il resoconto del colloquio avuto con il legale. I bambini sono stati sottoposti a diversi esami medici da cui emerso che non vi è alcun segno di abusi fisici. Nonostante questo è stato domandato loro se fosse vero che ricevevano punizioni. LA VERSIONE DELL’ACCUSA. A parte sculacciate o tirate d’orecchi, non hanno raccontato di punizioni violente e pericolose e non sono affatto spaventati all’idea di tornare a casa. In particolare gli psicologi hanno puntato l’indice su presunte percosse ricevute, come sottolinea ancora Tempi.it. Una delle figlie avrebbe detto che il padre una volta aveva «scosso come un tappeto» il figlio minore perché si era aggrappato ai suoi occhiali.
LA VERSIONE DEI GENITORI. La verità è però molto diversa. «Marius – ha continuato il fratello – mi ha spiegato che era semplicemente felice per il fatto che per la prima volta il figlio (di tre mesi) era riuscito ad afferrare qualcosa» e che quindi gli aveva fatto fare un balzo. Il timore del pastore è che gli assistenti sociali stiano cercando di far dire ai bambini quello che vogliono loro. “MAI SUBITO ABUSI”. «Hanno anche provato a far da dire a Ruth, nei primi interrogatori, che il marito abusAva di lei fisicamente», denuncia Bodnariu. «Ma Ruth ha risposto che non poteva, perché è una bugia». I bambini avrebbero scritto anche delle lettere a mamma e papà, che però non sono mai state consegnate. I servizi sociali hanno invece dichiarato che non esistono lettere e che ai bambini non mancano i genitori. I CANTI CRISTIANI. Sul web è scattata una petizione a sostegno della famiglia mentre Bodnariu parla di «attacco demoniaco» alla famiglia e di problemi pregressi tra Marius e la preside della scuola perché l’uomo insegnerebbe agli scolari canzoni cristiane. «Sono accecati dal male – conclude il pastore – con la preghiera lo abbatteremo» (rodiagnusdei.wordpress.com, 20 novembre).
=============================
LA CONSAPEVOLEZZA DELLA INTRINSECA PECCAMINOSITà DELLA NATURA UMANA, è IL PRIMO LIVELLO DI AUTOCONSAPEVOLEZZA, PER AVERE UN RAPPORTO CON DIO, E DIO NON TI CHIEDERà MAI DI ODIARE O DISPREZZARE TE STESSO, MA, TI CHIEDERà DI INCOMINCIARE UN COMBATTIMENTO SPIRITUALE, CHE NASCE DAL RICONOSCERE LA PROPRIA CONDIZIONE DI PECCATO, DAVANTI ALLA PAROLA DI DIO! ] SE IO NON AVESSI QUESTO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, IO ACCOGLIEREI ED AIUTEREI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO IL CUORE SPEZZATO DELLA MIA SOCIETà: INTORNO ALLA PAROLA DI DIO, LI RACCOGLIEREI! [ Preghiera e castità non sono una “terapia ripartiva” per gli omosessuali. Monta la polemica sul metodo Courage dopo un'inchiesta de L'Espresso. Molly Holzschlag 15 dicembre 2015. Omosessualità e preghiera: l’inchiesta del settimanale L’Espresso (6 dicembre) ha provato ad alzare un polverone intorno alle attività di Courage Italia. Courage è nata a New York nel 1980 e si è diffusa nel mondo, arrivando anche nel nostro Paese con l’apertura di circoli autorizzati dal Pontificio consiglio per la famiglia. Il servizio che si offre alle persone omosessuali è un “accompagnamento spirituale”, con l’obiettivo di incoraggiare la castità e seguire l’insegnamento della Chiesa sull’omosessualità. LA RICOSTRUZIONE DE L’ESPRESSO. Secondo L’Espresso, quelli di Courage sono «circoli di pochi, convinti ultracattolici che con la guida di un prete messo a disposizione dalla Curia si convincono che possono “guarire” e tornare eterosessuali». Un giornalista del settimanale che ha partecipato ad uno degli incontri dell’associazione scrive: «Nel solco della dottrina cattolica intende l’uomo unicamente come peccatore. L’unico modo di essere accettato agli occhi del Signore per chi è lesbica, gay, bisessuale o transgender e allo stesso tempo credente. Nessuna indicazione concreta per chi soffre e reprime i propri istinti. Per chi cerca parole di conforto, amore e compagnia».
UNA SERATA A “COURAGE”. La serata con i membri di Courage a cui ha partecipato il giornalista «si chiude con una preghiera comune mano nella mano. Le dinamiche sono simili a quelle delle sette. Nei giorni successivi scatta un bombardamento continuo di sms, telefonate e inviti per non mollare il gruppo».
POLEMICHE A REGGIO EMILIA. L’11 dicembre, scrive la Gazzetta di Reggio, «l’arrivo a Reggio Emilia dell’associazione Courage, il movimento internazionale di orientamento ultracattolico che organizza gruppi di auto-aiuto che servirebbero a “guarire” dalle pulsioni omosessuali, ha scatenato una grossa polemica. E non solo nella città emiliana».
COSA E’ REALMENTE COURAGE. Prova a far chiarezza sulla vicenda Courage, il quotidiano dei vescovi italiani Avvenire (12 dicembre): «L’Apostolato Courage – fondato nel 1980 dal servo di Dio Terence Cooke, arcivescovo di New York, per aiutare chi è attratto da persone dello stesso sesso a vivere la propria condizione in modo coerente con gli insegnamenti della Chiesa – ha organizzato nei giorni alcuni momenti di preghiera a Reggio Emilia, Torino e Roma». SESSUALITA’ E PAROLA DI DIO. Si tratta di iniziative «che fanno parte di un percorso, liberamente proposto e altrettanto liberamente accolto da chi decide di aderirvi, fondato su due obiettivi: la riflessione sulla propria sessualità e l’accoglienza della Parola di Dio come regola in base alla quale organizzare la propria vita». NESSUNA “TERAPIA RIPARATIVA”
Difficile cogliere in questo programma spirituale «un’offesa alle condizioni delle persone omosessuali e, soprattutto, la volontà di proporre una ‘terapia riparativa’. Pratica psicoterapeutica ormai desueta e che vuol dire tutto e niente, ma che per le lobby gay si è trasformata in una parola d’ordine per una sorta di indignazione a comando».
CASTITA’ COME SCELTA DI VITA. Sul caso si è registrato anche l’intervento diretto di Courage Italia che in un comunicato sottolinea come «molte persone ritengono legittima e attraente una proposta di vita affettiva in armonia con l’antropologia cristiana». Inoltre, si fa notare, «la castità non è un ‘obbligo’ ma viene vissuta come scelta di amore per Dio e per gli altri». Scelta che merita rispetto «indipendentemente dall’orientamento sessuale». Respinta con molta fermezza l’accusa di praticare terapie di guarigione: «Ogni uomo o donna che partecipa liberamente alle attività di Courage sa che lì può trovare aiuto spirituale, accoglienza e amicizia, ma non una terapia medica, come viene ricordato all’inizio di ogni incontro».
================
LA LEGA ARABA CON LA SHARIA STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO DI STERMINIO, MA, QUESTA VOLTA NELL'ERA DEI SATANISTI MASSONI FARISEI: PER L'ISLAM FINIRà IN TRAGEDIA! MA QUESTA è UNA TRAGEDIA DEFINITIVA SENZA RIMEDIO! I cristiani possono professare la fede nell’islam per salvarsi la vita? Rinnegare la propria fede è una cosa seria, ma non a tutti è dato il dono del martirio. 15 dicembre 2015. Padre Elias Mallon. I cristiani possono professare la Shahada islamica, il credo o professione di fede dei musulmani, per salvarsi la vita? La questione è stata sollevata di recente da un docente di Storia e Teologia della St. Paul’s University di Limuru e Nairobi, in Kenya. Di primo acchito la domanda sembra semplice, pressante e molto attuale, soprattutto considerando i recenti massacri di cristiani da parte degli estremisti islamici in Kenya. A una lettura più approfondita, però, la questione non è poi così semplice. L’autore menziona i leader cristiani in Kenya, che hanno detto che per salvarsi la vita i cristiani possono recitare la Shahada. L’autore dell’articolo è fortemente in disaccordo. È chiaro, quindi, che la domanda non è solamente teologica, ad esempio sul fatto che la Shahada contenga qualcosa di diametralmente opposto alla fede cristiana. La risposta è sia sì che no. La prima parte della Shahada, “non c’è dio all’infuori di Dio”, non è più problematica per un cristiano dello Shemà degli ebrei, “Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo” (Deuteronomio 6, 4). I cattolici romani e molti altri cristiani, ebrei e musulmani credono nello stesso Dio (cfr. Concilio Vaticano II, Lumen Gentium, par. 16). La seconda parte della Shahada, “e Maometto è il messaggero di Dio”, è per i cristiani molto più problematica. Ad ogni modo, non è questo il fulcro della questione, che sembra riguardare piuttosto il permesso. La posizione dell’autore al riguardo è chiara. Parla di recitare la Shahada per salvarsi la vita come “scegliere di rinnegare Cristo per il bene della preservazione di sé”. Recitare la Shahada per salvarsi la vita comunica che “la mia fede in Cristo è una fede di convenienza”, e i cristiani che la pensano così sono “concentrati su se stessi” e “un giorno lodano il Signore e quello dopo recitano il credo musulmano solo per uscire dalla sofferenza”. La persecuzione tira fuori il meglio e il peggio della cristianità, e a volte il peggio viene da settori inaspettati. Nei primi cinque secoli della Chiesa ci sono stati due movimenti importanti (dichiarati eresie) che avevano a che fare con cristiani la cui fede non era abbastanza forte da morire per lei. Questi movimenti erano il novazianesimo (III secolo) e il donatismo (IV secolo). Entrambi i movimenti erano quello che si descrive come “rigoristi”. Per i novaziani, i cristiani che “sbagliavano” (lapsi) non avrebbero mai potuto essere riaccolti nella comunione con la Chiesa. I donatisti, pur se meno estremi dei novaziani, erano ad ogni modo molto rigidi nei confronti dei cristiani che avevano sbagliato ma poi si erano pentiti. Quello che avevano in comune i due movimenti era il concetto della Chiesa come “Chiesa di santi, ad esclusione dei peccatori”. In entrambi i casi, la Chiesa non era d’accordo. È interessante e ironico che una discussione analoga stia avendo luogo nell’islam. Come quella nel cristianesimo, la discussione nell’islam risale a molti secoli fa. Nell’islam, la questione riguarda l’apostasia. La domanda è fondamentalmente questa: la fede è solo una questione di cuore o è una questione di osservanza esteriore? Se una persona non rinnega davvero la fede, anche se non vive affatto i suoi precetti, quella persona è un’infedele (kāfir) condannata all’inferno? I Murjiʽiti, che risalgono alla prima generazione dell’islam, e i seguaci della scuola di giurisprudenza Ashʽari non ritengono questi atti un’apostasia. I musulmani sciiti hanno la categoria della taqiyya, “dissimulazione, prudenza”, che permette ai credenti di rinnegare la propria fede sotto minacce estreme. Alcune scuole di pensiero islamiche sunnite come i Kharijiti, tuttavia, si sono affrettate a considerare questi musulmani infedeli e meritevoli di morte e dannazione. È interessante che l’ultima scuola di pensiero rigorista sia stata scelta da molti musulmani salafiti-jihadisti contemporanei e portata all’estremo dall’ISIS. E così, in un esempio ironico degli opposti che si incontrano, la posizione rigorista nella cristianità trova delle analogie nella posizione estremista contemporanea nell’islam.
Alla fin fine, ad ogni modo, la questione dev’essere trattata come questione pastorale. Come tutta la ricerca medica mira alla guarigione, tutta la teologia, indipendentemente da quanto possa essere astratta, deve tendere alla pratica pastorale. È anche una questione di ecclesiologia o teologia della Chiesa. Se la Chiesa è esclusivamente la comunità dei santi, dei puri e degli eroici, allora non c’è posto per chi ha sbagliato o per chi è debole. Se invece la Chiesa è la comunità dei santi e dei peccatori, degli eroici e dei deboli, se la Chiesa è – come la definisce papa Francesco – l’ospedale da campo dopo una battaglia, allora c’è posto per tutti. Il Nuovo Testamento descrive Gesù come una persona venuta non per i giusti ma per i peccatori (Luca 5, 32), non per i sani ma per i malati (Marco 2, 17) e come colui che richiede misericordia, non sacrificio (Matteo 9, 13). I cristiani stanno subendo persecuzioni terribili in molte parti del mondo. Non parliamo della discriminazione o della perdita di prestigio, ma della perdita di proprietà, famiglia e vita. Se dobbiamo essere onesti, nessuno di noi sa come reagirebbe di fronte alla minaccia di una morte violenta. Sono certo che quei “leader e accademici cristiani… che dicono che si può recitare la Shahada islamica” non stanno dicendo semplicemente che va bene, come se fosse una possibilità tra le tante (uguali?) sono pienamente consapevoli del tipo di situazione in cui una persona si dovrebbe trovare per avere questo dilemma. Il mio sospetto è che qualcuno possa aver usato l’antico ragionalmento morale del “male minore”. In ogni caso, indipendentemente da come venga posta la domanda, il problema è profondo a livello pastorale, riguardando nella fattispecie come ci rapportiamo alle persone che non hanno scelto il martirio. Quasi fin dall’inizio, i cristiani hanno parlato del martirio come di un dono. Se il martirio è un dono, allora potremmo dover affrontare il fatto che è un dono non dato necessariamente a chiunque. Come la storia della Chiesa ha mostrato ripetutamente, l’ideale e la realtà di una fede eroica fino alla morte sono sempre stati due cose diverse. Ci sono stati coloro che sono morti piuttosto che rinnegare la propria fede e quelli che non l’hanno fatto. Rinnegare la propria fede è sicuramente una cosa molto seria. Spesso nei Vangeli Gesù parla di rinnegare chi lo rinnega (Matteo 10, 31 segg; Marco 8, 38; Luca 12, 9). Quello stesso Gesù, tuttavia, dice a Pietro che deve perdonare non 7 ma 77 volte (Matteo 18, 22). Dubito davvero che Gesù abbia stabilito uno standard più elevato per gli uomini che per Dio. Il reverendo Elias D. Mallon è membro dei Frati Francescani dell’Atonement. Ha conseguito una licenza in Antico Testamento e un dottorato in Lingue Mediorientali presso la Catholic University of America. I suoi articoli appaiono regolarmente sulle riviste America e ONE. Elias è responsabile per le relazioni esterne della Catholic Near East Welfare Association (CNEWA), che sostiene progetti caritatevoli, educativi, sanitari e di sviluppo in Medio Oriente, Etiopia, Europa orientale e India meridionale. Rappresenta la CNEWA alle Nazioni Unite.
===================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Michela Marzano usa anche Papa Francesco per promuovere il gender. Chris Maxwell. Unione Cristiani Cattolici Razionali. 15 dicembre 2015. BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Italian authoress Michela Marzano attends the presentation of her book 'Love is everything: that's all that I know about Love' (L'Amore e tutto: e tutto cio che so dell'Amore) at Ambasciatori book shop on November 8, 2013 in Bologna, Italy. (Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images) Sono almeno quattro i diretti interventi di Papa Francesco nel solo 2015 contro il gender, la teoria secondo la quale l’essere uomini e donne sarebbe una costruzione sociale e non derivata necessariamente dall’essere nati come maschi e femmine. Come abbiamo documentato nel nostro dossier apposito, a gennaio Francesco ha rivelato di essere stato un testimoni oculare del tentativo di introdurre il gender nelle scuole: «Era un libro di scuola, un libro preparato bene didatticamente, dove si insegnava la teoria del gender […]. Questa è la colonizzazione ideologica: entrano in un popolo con un’idea che niente ha da fare col popolo […] e colonizzano il popolo con un’idea che cambia o vuol cambiare una mentalità o una struttura. Lo stesso hanno fatto le dittature del secolo scorso […] pensate ai Balilla, pensate alla Gioventù Hitleriana. Hanno colonizzato il popolo, volevano farlo». Ha poi ripreso l’episodio nel marzo successivo: «Sono stato testimone di un caso di questo tipo con una ministro dell’educazione riguardo l’insegnamento della teoria del “gender” che è una cosa che sta atomizzando la famiglia. Questa colonizzazione ideologica distrugge la famiglia». Sempre nello stesso mese ha parlato di «quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender, che crea tanta confusione. Così la famiglia è sotto attacco», mentre nell’Udienza generale di aprile ha valorizzato la differenza tra uomo e donna, dicendo anche: «io mi domando, se la cosiddetta teoria del gender non sia anche espressione di una frustrazione e di una rassegnazione, che mira a cancellare la differenza sessuale perché non sa più confrontarsi con essa». Davanti a questi durissimi interventi, il fatto che la filosofa Michela Marzano citi il Pontefice nei suoi quotidiani spot pro-gender è ancora di più deleterio e significativo della cattolicità autodichiarata dalla parlamentare Pd. Invitata recentemente anche a Tv2000, la televisione della CEI, il giorno prima di Costanza Miriano: una scelta poco felice (non è la prima da quando l’ex Iena Alessandro Sortino è diventato vicedirettore), dando spazio (senza contraddittorio) in buona fede e in nome di un giornalismo etico e obiettivo a chi spazio ne ha già a sufficienza (anzi, sui grandi media si sente la carenza delle voci contrarie) e in buona fede non lo è affatto. Lo ha dimostrato proprio la Marzano quando ha strumentalizzato Francesco in una recenteintervista a Il Mattino, sostenendo che anche il Papa sarebbe a favore dei ripensamenti dei ruoli di genere per promuovere l’uguaglianza. La filosofa è autrice del recente libro “Papà, mamma e Gender” (Utet 2015), scritto frettolosamente per smentire l’esistenza della famosa teoria ma, attraverso il quale, ne ha riproposto i contenuti, come abbiamo già evidenziato. E’ infatti molto più facile introdurre queste “colonizzazioni” nelle scuole senza dare ad esse un’etichetta ben precisa, facilmente accusabile e confutabile.
Anche recentemente la Marzano ha scritto: «paternità e maternità sono caratteristiche che appartengono a ognuno di noi, indipendentemente dalla propria identità di genere». Questa è esattamente l’ideologia gender: la mamma può essere chiunque si percepisce come donna, indipendentemente dal fatto che sia nato come maschio o femmina, e viceversa. Questo per la Marzano significa “ripensare” i ruoli di genere, tirando dalla sua parte il Pontefice. Nella stessa intervista al quotidiano campano la Marzano ha ancor meglio precisato: «Quando si parla di “sesso” ci si riferisce all’insieme delle caratteristiche fisiche, biologiche, cromosomiche e genetiche che distinguono i maschi dalle femmine. Quando si parla di “genere”, invece, si fa riferimento al processo di costruzione sociale e culturale sulla base di caratteristiche e di comportamenti, impliciti o espliciti, associati agli uomini e alle donne». Sarebbe quindi da promuovere come normale il percepirsi come maschi-donne e femmine-uomini nel caso in cui sesso e genere non coincidano, alla faccia delle rassicurazioni sul fatto che si vuole soltanto insegnare il rispetto. Ecco la colonizzazione ideologica contro cui sta combattendo Papa Francesco.
=============================
QUESTI CRIMINALI IDEOLOGICI SONO UNA TEOSOFIA SATANICA CHE ABBATTE LA LEGGE NATURALE, E CHE ABBATTE LA SAPENZA ED UN AMORE: NATURALE CREATIVO ED INFINITO, MA, IL CREATORE ONNIPOTENTE, SARà COSTRETTO AD ABBATTERE TUTTI LORO, IN UNA DISPERAZIONE INFINITA! PERCHé QUESTI PERVERTITI HANNO DISTRUTTO IL CONCETTO DI MORALITà E DI ETICA, PERCHé, HANNO SCARDINATO LA VITA, E I SIGNIFICATI SEMANTICI, I CONCETTI FONDATIVI DI DEFINIZIONE DEL BENE E DEL MALE? DA LORO SONO STATI PERVERTITI! Educazione. “Educazione moderna”, il video che critica con tanto umorismo l’ideologia di genere che fa paura. 15 dicembre 2015. Che cos’è il politically correct? Dire le cose senza offendere nessuno o dire bugie? Poco tempo fa leggevamo la notizia del divieto del Padre Nostro in un cinema e pochi giorni fa una mostra sacrilega di ostie consacrate veniva chiamata arte. Entrambe le proposte in onore dell’esercizio del diritto di dire quello che voglio e del mondo di tollerarlo. Conceptional Media ci presenta esattamente questo fenomeno. Il video Educazione moderna può sembrare a molti simpatico o esagerato, ma in realtà è un video da incubo. La storia ci mostra una lezione di matematica in cui il linguaggio è stato completamente modificato, e quindi la matematica non ha più il significato reale. Il “nuovo” alunno, che potrebbe essere chiunque di noi, non capisce cosa succede. Le sue parole e i suoi atteggiamenti hanno un significato del tutto diverso per il resto della classe. Questa sala non si allontana dal mondo moderno in cui tutto è relativo, tutto è permesso e ciò che è anormale diventa normale e dev’essere non solo accettato ma celebrato, mentre ciò che è naturale viene sminuito. Tutto questo accade semplicemente modificando il linguaggio. Suona familiare? Non siamo molto lontani dal trasformarci in questa classe. Lasciarci trascinare da questa “modernità” ci toglie il senso autentico e libero di essere persone. È come se all’improvviso non avessimo più il diritto di avere un’opinione formata e obiettiva riguardo al mondo. Come se la ricerca del bene e la verità fossero proibite, o peggio ancora non esistessero. Questa ideologia ci sta privando del nostro diritto di essere persone! Ci sta allontanando da ciò che è buono per tutti e sta evitando che il mondo sia migliore. Una società felice è impossibile in queste circostanze. Il bene, il buono, è l’unica cosa che ci può legare armoniosamente come società. Senza il bene e senza la verità, la libertà scompare e con questo noi come persone rimaniamo vuote, tradendo il nostro fine, che è donarci e incontrare gli altri. Quante volte vi siete trovati nella situazione in cui dovevate tenere per voi le cose o modificare il vostro linguaggio non solo per non offendere o discriminare, ma per proteggervi? Essere cattolici, avere una famiglia numerosa, essere a favore della vita, difendere il matrimonio ed essere eterosessuali è aggressivo. Come può essere possibile che si debba tenere per sé la verità e non si diffonda il bene per paura? Forse anche voi non avete il diritto di essere tollerati e rispettati? E al di sopra di questo, forse il mondo può perdere l’opportunità di essere migliore? Come ha detto papa Francesco nel suo discorso ai vescovi dell’Asia nell’agosto 2014, “(…) l’abbaglio ingannevole del relativismo, che oscura lo splendore della verità e, scuotendo la terra sotto i nostri piedi, ci spinge verso sabbie mobili, le sabbie mobili della confusione e della disperazione. È una tentazione che nel mondo di oggi colpisce anche le comunità cristiane, portando la gente a dimenticare che ‘al di là di tutto ciò che muta stanno realtà immutabili; esse trovano il loro ultimo fondamento in Cristo, che è sempre lo stesso: ieri, oggi e nei secoli’ (Gaudium et spes, 10; cfr Eb 13,8)”. Non parlo qui del relativismo inteso solamente come un sistema di pensiero, ma di quel relativismo pratico quotidiano che, in maniera quasi impercettibile, indebolisce qualsiasi identità. Modern Educayshun ITA - Nelle Note Multimedia. https://www.youtube.com/watch?v=z72jtR_om98 Nelle Note multimedia. Published on Dec 16, 2015. The follow up to #Equality, Modern Educayshun delves into the potential dangers of our increasingly reactionary culture bred by social media and political correctness. Written and Directed by Neel Kolhatkar
Instagram & Twitter @neelkolhatkar https://youtu.be/z72jtR_om98
==========================
What Do Palestinians Think about the Holocaust? https://youtu.be/7TJzclHiQIY Have you ever wondered what the average Palestinian knows or thinks about the Holocaust? The answers provided in this video are shocking. https://www.youtube.com/watch?v=7TJzclHiQIY Palestinians: What do you know about the Holocaust? Corey Gil-Shuster. Published on Aug 31, 2014 Please donate to the project so I can travel further and more often: http://www.gofundme.com/Ask-Project Want to know what Israelis and Palestinians in the Middle East really think about the conflict? Ask a question and I will get answers. Want to contribute? Go to http://www.gofundme.com/Ask-Project People ask Israeli Jews questions. I go out and ask random people to answer. Canadian-Israeli filmmaker Cory Gil-Shuster set out last summer, during Operation Protective Edge, to find out what the Palestinians on the street have to say about the Holocaust. The answers from our Palestinians neighbors presented in the video below are very interesting, to put it mildly. This film is a must-watch and SHARE…    http://unitedwithisrael.org/watch-what-do-palestinians-say-about-the-holocaust
=======================
ONU HA SMESSO DI ESSERE IL TESTIMONE DEI DIRITTI UMANI, ECCO PERCHé, LO STERMINIO, IL GENOCIDIO, SONO DELLE LOGICHE DELLA GEOPOLITICA USA NATO LEGA ARABA! ECCO PERCHé, LA GUERRA MONDIALE PUò ESSERE SOLTANTO UN FATTO, UN EVENTO INEVITABILE, DA DECIDERE SOLTANTO SU SCALA TEMPORALE! http://unitedwithisrael.org/watch-its-so-easy-to-blame-israel/ Has anyone noticed that the Palestinians have never compromised on ANY issue, yet Israel is to blamed for literally EVERYTHING? This video is a bit funny but dead serious. Its message is extremely relevant and must be seen by all. WATCH: It’s So Easy to Blame Israel. https://www.youtube.com/watch?v=MhrJAZHHSIg Blame Israel! https://youtu.be/MhrJAZHHSIg thelandofisrael, Uploaded on Nov 1, 2011
TheLandofIsrael.com has done it again! In this new, entertaining approach to sticking up for the Jewish People, Ari & Jeremy put the blame where it belongs! UNESCO has accepted the Palestinian Authority (PA) as an official member. Pressure on Israel is mounting, fingers are pointing at the Jewish State, and the layers of the blame are those who should be our greatest allies. Wach this video to decide for yourself who's to blame in the Middle East conflict. Israelis and the Palestinians have been embroiled in negotiations for years. Some of Israel's most hard line leaders have made unprecedented sacrifices for peace, while throughout the entire process, the Arab leadership in Gaza, Judea & Samaria (the West Bank) and Jerusalem have never compromised on any issue. With regards to israel, The differences between Hamas, Fatah (PLO), Islamic Jihad and Hezbollah have become nuanced at best. Can any rational person blame Israel for the lack of peace when their so called "partner" in negotiation has never made even one concession or compromise?   
Secretary of State John Kerry just recently blamed Israel (again) for the lack of peace with the Palestinians. United with Israel is often bombarded with messages from people urging us to just “make peace” and “stop killing” the Palestinians. What nobody seems to realize is that the blame is being placed on the wrong side. Who is responsible for the lack of peace? Here comes the answer!
============================
NON è GIUSTO CHE, IO DEVO FARE MORIRE GLI ISRAELIANI, PER DISTRUGGERE LA LEGA ARABA E SALVARE IL GENERE UMANO! NO NON è GIUSTO! PRESTO VERRANNO A SGOZZARE ANCHE VOI! IO SONO SCANDALIZZATO DELLA COMPLICITà DI TUTTE LE NAZIONI CON IL PIù BRUTALE NAZISMO SHARIA DI ASSASSINI SERIALI MANIACI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
http://unitedwithisrael.org/watch-palestinian-lies-kill/ WATCH: How Palestinian Lies Literally Kill. Palestinian lies are constantly spread, inciting the masses to violence and terrorism, and innocent civilians have died as a result. Incitement kills. Words kill. Lies kill.
The Palestinian “lie machine” is in full effect, urging Palestinian civilians to give up their lives so they can become martyrs. The lie that Israel is trying to change the status quo of the Temple Mount is still being spread. In fact, this particular lie has been spread since 1929! And yet, Israel has never attempted to damage or destroy the Al-Aqsa Mosque. It stands today as it has for centuries. What we see clearly is that Palestinian incitement and lies really do kill. Please help Israel and SHARE this video. Published on Dec 15, 2015
https://youtu.be/JAndoxXUNtI As Israeli civilians are being butchered by Palestinian terrorists, it's evident that Palestinian lies kill. The Biggest Palestinian lie is that Israel is trying to change the status-quo on the Temple Mount, while in fact Israel is determined to maintain the status-quo. Palestinian Lies Kill
Israel's Foreign Affairs Min. https://www.youtube.com/watch?v=JAndoxXUNtI
==============================
IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA è CONCESSO, PERMESSO, FINANZIATO, DIFFUSO, DALLA GALASSIA JIHADISTA TURCO SHARIA SAUDITA, IN TUTTO IL MONDO, MA, NON è MAI CONDANNATO, ALMENO IPOCRITAMENTE, FORMALMENTE, SOLTANTO, IN ISRAELE! IN ISRAELE OGNI TERRORISMO è LEGITTIMO! MA, SE LA SHARIA DELLA LEGA ARABA, NON FOSSE DIETRO, A TUTTO IL TERRORISMO MONDIALE? POI, IL TERRORISMO MONDIALE SECCHEREBBE SUBITO! IO FARò DEL MALE A TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO PER QUESTO MOTIVO! Defense Minister Moshe Ya’alon responded to US Secretary of State John Kerry’s accusations that Israel is responsible for stalled peace talks, charging that Kerry’s plans for Israel would endanger its security and were impracticable. In an interview with the The New Yorker magazine this month, US Secretary of State John Kerry expressed frustration with the stalled Israeli-Palestinian peace process and placed the blame on Israel. “We know exactly what we are doing,” Ya’alon told Israel’s IDF Radio on Tuesday. “I will say this clearly: we do not want to rule over them [the Palestinians] and it is good that they have political independence and that they vote for their own parliament. Between this and [Israel] leaving Judea and Samaria – then what? It [the Palestinian entity] will be vital – financially, with infrastructure and even security? If we[the IDF] would not be operating [against Palestinian terrorism] in Jenin and Shechem, Abu Mazen [Palestinian Authority head Mahmoud Abbas] would cease do to so as well.” “It’s no secret we don’t agree [with the Americans] on everything,” he added. “If we would have implemented Kerry’s plans for security, which he passed on to us over a year ago – then there would be mortar shells falling on Ben Gurion Airport today.” Minister of Internal Security Gilad Erdan blasted Kerry for his lack criticism of the Palestinians for their refusal to negotiate and their terrorism. “I deeply regret Kerry’s remarks,” he stated. “I will not begin to ask similar questions about other conflicts occurring across the globe. I think that Kerry would have done better if, instead of making those statements, he put pressure on the side that actually refuses to enter a diplomatic process.” By: Max Gelber, United with Israel
==========================
LE NAZIONI DEL MONDO NON ASCOLTANO LA DISPERAZIONE DEI MARTIRI CRISTIANI ED ARRIVERà IL GIORNO, CHE IO NON ASCOLTERò PIù LA DISPERAZIONE DEL MONDO! Kenya: non solo Garissa. Sintesi: il Kenya sale nella nostra WWList a causa di una forte islamizzazione di certe aree del paese e di conseguenti tensioni derivanti da frange radicali. L'attentato di Garissa di aprile è solo il più eclatante, ma si susseguono da tempo aggressioni, minacce e discriminazioni a danno dei cristiani locali. Il pastore Abramo ci accoglie sorridente: "Siamo felici di ricevervi. Grazie per essere venuti da molto lontano per incoraggiarci”. La sua comunità è una delle tante che la nostra missione aiuta in Kenya, paese profondamente cristiano, ma che in alcune regioni sta vivendo fortissime tensioni per un'islamizzazione crescente e l'arrivo di frange estremiste che seminano il terrore. In Italia si parlò molto della strage dell'università di Garissa, dove ad aprile di quest'anno i terroristi islamici di Al-Shabaab fecero irruzione separando gli studenti cristiani dai musulmani e assassinando brutalmente 143 di loro (più alcune guardie e decine di feriti). Quell'università deve ancora riaprire, il trauma di quell'evento ha avuto profonde ripercussioni nelle famiglie delle vittime, nei sopravvissuti, nello staff dell'università e nell'intera comunità cristiana di Garissa. Confidano e lavorano affinché a breve possa riaprire. Il pastore Abramo guida una chiesa di almeno 100 membri in un'area fortemente islamizzata e dove la tensione è palpabile: "Non molto tempo fa, ci stavamo riposando dopo una riunione di preghiera tenutasi nel nostro locale quando fecero irruzione 2 uomini armati, gridando Allah è grande. Era notte e ci sorpresero, mi alzai di scatto, sentii le esplosioni e una forte spinta e fitta al petto: caddi tra le sedie rovinosamente e capii che mi avevano sparato”, racconta il pastore. In quell'attentato avvenuto ben prima di quello dell'università di Garissa, persero la vita due membri di chiesa presenti, mentre la pallottola che colpì al petto il pastore passò a un paio di centimetri dal cuore per uscire da dietro la spalla. "Quando riaprii gli occhi, non c'erano più. Pensavo di essere morto, ma il dolore mi ricordò immediatamente che ero vivo. Mi guardai attorno e vidi la confusione e i corpi dei miei fratelli a terra. Poi arrivarono gli aiuti”. Garissa non è un caso isolato, è solo uno dei più eclatanti di queste zone del Kenya. Si registra infatti un aumento di aggressioni, minacce, discriminazioni a danno delle comunità cristiane in particolare in aree come quelle al confine con la Somalia. Di fatto il pastore Abramo e i leader delle altre chiese della zona, da tempo non possono tenere incontri serali (di preghiera, di studio o altro) per ordine delle autorità. Iniziano a sperimentarsi ostacoli nell'apertura di nuove chiese in alcune specifiche aree fortemente islamizzate, per via del fatto che le autorità preferiscono "non alimentare tensioni”: ebbene una chiesa in queste aree evidentemente è considerata fonte di tensioni. E' per questa ragione che il Kenya sta guadagnando posizioni nella nostra WWList.
=========================
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e la stella di rothschild sulla bandiera? TU SEI GIà ALL'INFERNO!
==========================
ma, la aggressione letale contro la RUSSIA? è soltanto, la storia della morte [ NATO ], che cerca a sua occasione! Russia, Medvedev: con abbattimento Su-24 Turchia ha dato motivo per scoppio guerra ] e gli islamici non giudicano negativamente un evento di guerra mondiale, anzi, perché nella storia gli islamici hanno sempre giocato d'azzardo! e grazie a tutti i genocidi che hanno fatto? dobbiamo dire che gli è sempre andata bene! [ 09.12.2015( Con l'abbattimento dell'aereo russo Su-24 Ankara ha creato un motivo per far scoppiare una guerra, ma le autorità russe non hanno risposto simmetricamente, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev rispondendo alle domande dei giornalisti dei canali televisivi russi nel programma tradizionale "Conversazione con il primo ministro." "Nel 20° secolo come agivano solitamente i Paesi a casi simili? Iniziavano una guerra," — ha detto Medvedev. Medvedev ha sottolineato che Mosca non intende avviare azioni militari di risposta, tuttavia vuole dimostrare alla Turchia la durezza della sua posizione. Medvedev: giusto aumento spese difesa, senza buon esercito Stato russo non esisterebbe
Medvedev accusa Turchia: difende ISIS
Putin sull'abbattimento Su-24: "Perchè lo hanno fatto? Lo sa solo Allah"
Lavrov su abbattimento Su-24: qualcuno vorrebbe far saltare i negoziati di pace su Siria: http://it.sputniknews.com/politica/20151209/1691011/Siria-Aviazione.html#ixzz3ubzMMYT7


PAPA FRANCESCO .[[ io rivendico per me stesso: la tanto blasonata autonomia dei cristiani in politica! ]]. mi fa una certa impressione, che, il mio Arcivescovo Mons. Francesco CACUCCI, mi abbia rimosso l'Accolitato: dopo 32 anni: di servizio ministero: lodevole ed ininterrotto: e senza nessuna forma di biasimo da chicchessia, è come se: lui ha scomunicato me: Unius REI, la perfezione politica della legge naturale, e della legge universale: pura razionalità politica universale, per: voler aiutare satanisti massoni, GENDER, salafiti ottomani: farisei tutti Illuminati da lucifero: e tutti gli assassini dei martiri cristiani!
=======================
TRADITORE GENTILONI IMPAZZITO: FILTRA IL MOSCERINO, DELLA CIA, ED INGOIA IL CAMMELLO DELLA LEGA ARABA SHARIAH... [[ MY JHWH INSEGNAMI AD ESSERE DELICATO, CON QUESTO NWO COSì FRAGILE! ] [ Lawyer: 'Egyptian convert's arrest linked to leaving Islam'. Published: December 09, 2014 by Barbara Baker, Christian convert Mohammed Hegazy at his appeal hearing in Minya, Egypt on November 23.
World Watch Monitor, The first Egyptian citizen to attempt to change his legal religious identity from Muslim to Christian, Mohammed Hegazy, has been in jail for a year now, awaiting a verdict on separate misdemeanor charges, due on Dec. 28.
Hegazy faces a five-year prison sentence if an appeal court upholds his conviction last June, when he was ruled guilty of "illegally filming anti-Christian demonstrations" in Upper Egypt's Minya governate. But his lawyer, Karam Ghobrial, told World Watch Monitor that he is "optimistic" that the appeal court judge will overturn the conviction, simply because no evidence was produced to prove the allegations against his client.
Ghobrial contends that the real reason Hegazy was arrested and then kept in custody on minor charges is because he is publicly known for the case he tried to open in 2007 to legalize his conversion to Christianity.
In a Nov. 23 appeal hearing before Judge Ahmed Abdel Aziz el-Ghool of the Minya Misdemeanor Court, Ghobrial declared that there was no proof that his client had broken any law, nor had the Christian convert even been arrested legally.
"My defense was based on the absence of a 'flagrante delicto' [a legal term for being caught in the very act of committing a crime]," Ghobrial said.
Hegazy was arrested on Dec. 4, 2013, charged with filming Muslim Brotherhood demonstrations in the Minya governate of Upper Egypt without permission. Identified by the arresting officer as "a converted person" [from Islam to Christianity], Hegazy was also accused of "spreading false news and rumors."
"He was not filming or taking pictures or doing anything wrong at the time the policeman arrived and arrested him," Ghobrial said. "By law, taking pictures is not a crime in itself," the attorney said. He stressed that Samia Naguib, who was with Hegazy at the time he was arrested, testified during the trial that although she had also been taking pictures alongside Hegazy before the policeman arrived, the officer who arrested Hegazy did not arrest her.
Although the prosecution claimed Hegazy was circulating false statements that disturbed public security, Ghobrial stressed that no evidence had been produced to back up this accusation.
In addition, he said, the police officer's failure to obtain the required arrest warrant from either a court or the district attorney made Hegazy's arrest illegal. "He simply went to the Syndicate of Agriculture site after he received a phone call reporting that Hegazy was there," Ghobrial said, and arrested him without any legal authorization.
To the lawyer's relief, Tora Prison officials in Cairo cooperated with his client's transfer to Minya to attend his initial appeal hearing on Nov. 16, when without warning the judge failed to appear, and again when the hearing was postponed on Nov. 23.
After Ghobrial submitted his defense before the court, Judge el-Ghool stated that he would announce his verdict at a final hearing on Dec. 28. Both Hegazy and his lawyer must be present at that hearing, with the judge's reasons for his judgment to be issued in writing a few days later. Detained 'arbitrarily' in death cell, Several days after the Nov. 23 hearing, Ghobrial learned that Hegazy had not yet been transferred from Minya back to Tora Prison. Instead, on Dec. 1 he had been "arbitrarily detained" in a solitary "execution" cell reserved for death penalty prisoners.
"[He was] detained inside the execution chamber in violation of the law, because he is in custody under investigation," Ghobrial told Mideast Christian News on Dec. 2. According to the lawyer, it was a 'malicious' attempt to 'take revenge' against his client for his religious beliefs.
After one night in the death penalty cell, Hegazy declared he would start a hunger strike if he was not removed. He was transferred back to Tora Prison the next day.
Although the lawyer said he and his client remain optimistic that the appeal court judge in Minya will acquit him on Dec. 28, the convert still expects to be returned to Tora Prison to face separate charges for "insulting Islam" from a now obsolete case filed against him in 2009. Initially filed by two Muslim lawyers, the case was revived in July by the Supreme State Security Prosecution in Cairo's El-Tagamu El-Khames district as a pretext to remand Hegazy in custody, after the Minya court released him until his conviction appeal was completed.
Now 31-years-old, Hegazy converted to Christianity as a teenager, when he took the Christian name Bishoy Armiya Boulos. After his marriage to another convert from Islam, he applied for legal Christian identity in August 2007. He has since sent his wife and children to claim asylum in Europe. https://www.worldwatchmonitor.org/2014/12/article_3524586.html/
======================
 "www.israelvideonetwork.com" 'Israeli Jets' Pound sites near Damascus, Click here to watch: 'Israeli Jets' Pound sites near Damascus, Israeli fighter jets launched airstrikes on two military sites outside Damascus, Syrian state media and local activists reported Sunday. Israel made no official comment on the reports. Israeli media speculated that missiles intended by Syria for delivery to Hezbollah were targeted. The Israeli jets hit military sites at Damascus's main airport and at the town of Dimas on a key road near the Syrian-Lebanese border, the reports stated. The alleged attack was reported by Syria's official SANA news agency and by Shiite terror group Hezbollah's official television station al-Manar, as well as the the Britain-based Syrian Observatory for Human Rights, which monitors the conflict in Syria. "The Israeli enemy attacked Syria by targeting two security areas in Damascus province, namely the Dimas area and the area of Damascus International Airport," said SANA, adding that no casualties were reported. SANA called the attack "an aggression against Syria." Syrian TV and Hezbollah media outlets said the attack was intended by Israel to "help the terrorists" against whom the Assad regime is engaged in a bitter war. The Syrian armed forces' general command said Sunday's "flagrant attack" caused material damage, but did not provide any details.
Watch Here. "This aggression demonstrates Israel's direct involvement in supporting terrorism in Syria along with well-known regional and Western countries to raise the morale of terrorist groups, mainly the Nusra Front," the military said in a statement carried by SANA. There is no evidence Israel has provided any support to the Nusra Front, which is al-Qaida's affiliate in Syria. Israeli officials did not respond to the reports or make any comment on the alleged attack. Israel's policy has been to prevent the transfer from Syria of long-range missiles to Hezbollah. The Syrian Observatory for Human Rights said Dimas was a military position. The Observatory also said the strike near the Damascus airport hit a warehouse, although it was unclear what was in the building. Operations at the Damascus international airport are both civilian and military. According to the Observatory, around 10 explosions could be heard outside a military area near Dimas. It had no word on casualties in either strike. Israel has carried out several airstrikes in Syria since the revolt against President Bashar Assad began in March 2011. Most of the strikes have targeted sophisticated weapons systems, including Russian-made anti-aircraft missiles and Iranian-made missiles, believed to be destined for Lebanon's Hezbollah terrorist group. Other strikes have been attributed to the IDF, though officials in Jerusalem have not confirmed them. Several videos uploaded to YouTube Sunday purported to show the alleged Israeli strikes. During a cabinet meeting earlier Sunday, Prime Minister Benjamin Netanyahu stressed that Israel was prepared to "deal" with ongoing "threats and challenges," though he did not specify which threats he was referring to. "We are closely monitoring the Middle East and what is happening with open eyes and ears, and a lot is happening," Netanyahu said. "We will stay informed and we will deal with these unremitting threats and challenges. We will deal with them with the same responsibility that we have up until now." Netanyahu's comment was interpreted in some quarters as a hint at the imminent alleged Israeli action.
===================
You are receiving this because you signed up at "www.israelvideonetwork.com"
Top Iranian Official Says Obama Begging to Meet Rouhani, KHAMENEI GOLPAYEGANI, Click here to watch: Top Iranian Official Says Obama is Begging to Meet Rouhani
The head of the office of Iran's Supreme Leader Ayatollah Khamenei insists that US President Barack Obama is chasing after Iranian President Hassan Rouhani, according to footage provided by the Middle East Media Research Institute (MEMRI). "When you see the American president knocking on every door just to meet our president for a few minutes, this is no trivial matter," Mohammad Golpayegani stated in an IRINN (Iranian news channel) broadcast. "Some people lurk in the UN corridor just to get the chance to shake (Obama's) hand, and he does not deign to even do that." "Yet he sends mediators and goes to such efforts (in order to meet Iranian President Hassan Rouhani)," he continued. "This demonstrates our strength."
Watch Here, The statement follows news that Obama had sent a secret letter to Khamenei in October without informing its regional partners (Israel, Saudi Arabia, and the United Arab Emirates) in which he called for cooperation against Islamic State (ISIS) and a nuclear agreement. Earlier that month, American and Arab officials revealed to the Wall Street Journal that Obama has moved closer to Iran and its terror proxies Hamas and Hezbollah, citing "secret channels of communications" to Iran via senior Shi'ite sources in Iraq.
Source: Arutz Sheva
=========================
322 Bush satana Fmi Nwo, perché il link di questa petizione non si apre? ] Firma per chiedere il ripristino delle diciture MAMMA e PAPA' sui moduli degli asili comunali di Bari, Ciao, lorenzo.
Voglio invitare te e tutti i sottoscrittori pugliesi di CitizenGO a partecipare a questa petizione (http://www.citizengo.org/it/14443-ripristino-delle-diciture-padre-e-madre-sui-moduli-di-iscrizione-agli-asili-comunali), lanciata da La Manif Pour Tous Bari. La campagna chiede il riprostino delle diciture mamma e papà sulla modulistica degli asili comunali della città.
L'iniziativa di sostituire le diciture mamma e papà con genitore 1 e genitore 2 rappresenta una trovata propagandistica e una mancanza di rispetto verso le famiglie pugliesi.
"Il significato delle parole "mamma" e "papà", racchiudono esperienze millenarie e un valore profondissimo, che non possono essere soppiantati con un colpo di penna, da diciture anonime e discriminatorie come "genitore1" e "genitore2"."
Se lo desideri, puoi partecipare alla petizione cliccando sul link seguente:
http://www.citizengo.org/it/14443-ripristino-delle-diciture-padre-e-madre-sui-moduli-di-iscrizione-agli-asili-comunali
ponendo la tua firma a difesa della famiglia. Dopo aver sottoscritto l'iniziativa, puoi inoltrarla ai tuoi contatti Facebook, Twitter e Gmail (come ti sarà indicato dopo la firma).
Grazie della tua partecipazione. A presto, Matteo Cattaneo e il team di CitizenGO
===========================
Corea del Nord: non dimentichiamoli, Sintesi: persiste il folle regime dei Kim. Sono migliaia i cristiani incarcerati. Porte Aperte aiuta sia nel paese che fuori. Vi chiediamo continue preghiere per questa difficile e pericolosa opera tra i nordcoreani.
Kim Jong-Un possiede un enorme esercito di schiavi. Centinaia di migliaia di persone sono imprigionate nei suoi campi di lavoro forzato, al completo servizio degli interessi del regime, con zero diritti umani. Tra loro ci sono migliaia di cristiani, incarcerati per la loro fede in Gesù. Alcuni permangono in questi campi di concentramento (per dimensioni alcuni sono più grandi dei famosi campi nazisti di Auschwitz-Birkenau) per meno di un anno, altri per decadi, altri ancora fino alla morte.
Nell'opera sul campo, Porte Aperte incontra di continuo ex prigionieri di questi campi, come il fratello Chin-Hwa, sostenuto finanziariamente dopo la sua fuga, o la sorella Jun, giunta alla fede in una delle nostre case sicure in Cina dopo la sua fuga dalla Corea del Nord. Abbiamo aiutato Jun con cura pastorale, seminari biblici e supporto finanziario, e quando poi è tornata nella sua terra per diffondere la Buona Novella, è stata arrestata: una volta rilasciata è fuggita nuovamente in Cina e l'abbiamo rivista con gioia. Abbiamo fatto lo stesso con Eun-Jeong, poi arrestata all'inizio di quest'anno: oggi preghiamo per lei affinché possa uscire da quell'incubo presto.
C'è chi sostiene che si sia di fronte a un intero popolo reso schiavo, vista la cronica mancanza di libertà fondamentali. Quel che tuttavia è certo è che i cristiani devono tenere la loro fede segreta se vogliono poterla vivere. Porte Aperte si occupa di loro distribuendo cibo, medicine, vestiti e beni di prima necessità, aiutando i leader con la distribuzione di libri e materiale di studio, creando programmi radio e provvedendo educazione biblica per i rifugiati in Cina. Tutto ciò è svolto nel segreto e sotto enorme pressione, e dobbiamo ringraziare Dio per i frutti. Vi è infatti una chiara consapevolezza in molti cristiani nordcoreani riguardo il loro futuro: quando finalmente le frontiere del loro paese si apriranno saranno chiamati a portare il Vangelo nei luoghi ove ancora non è possibile parlare di Cristo. "Ci sono molti ostacoli nel nostro quotidiano; ma noi abbiamo Gesù, che è la via, la verità e la vita. Per questo non dobbiamo preoccuparci o essere scoraggiati. Stiamo percorrendo la via verso il Padre celeste. Questa via è un glorioso e sacro viaggio con Gesù. Combattiamo dunque il buon combattimento della nostra fede e afferriamo la vita eterna a cui siamo chiamati. Stiamo pregando con fede per tutti i credenti fuori dal nostro paese", ci riporta uno dei nostri contatti interni al paese.
Vi chiediamo continue preghiere per questa difficile e pericolosa opera tra i nordcoreani.
    Vai al sito
    7 gennaio 2015: la nuova WWList
Uscirà in contemporanea mondiale a gennaio la nuova lista dei paesi dove esiste la persecuzione
Un anno impressionante per la mole di notizie apparse nei media riguardo la persecuzione sta volgendo al termine, confermando quanto Porte Aperte afferma da tempo ossia che mai si sono perseguitati i cristiani come nelle ultime decadi. L'enorme sforzo di raccolta dati svolto dalla nostra missione per poter creare la WWList e diffondere così notizie attendibili sulla persecuzione dei cristiani del mondo, presto, precisamente il 7 gennaio 2015 porterà alla pubblicazione della nostra lista, attesa da media, ONG, analisti e persino governi. Chiediamo anche per questo importante evento le vostre preghiere, affinché sempre di più e con maggiore consapevolezza e verità di informazione si possa parlare della condizione dei nostri fratelli e sorelle perseguitati.
==========================
IL PROGETTO DEI SATANISTI FARISEI MASSONI: è TROPPO SEMPLICE: 1. LORO HANNO IMMEDIATO: ED INDISPENSABILE BISOGNO: DI: DISINTEGRARE: CINA RUSSIA IRAN E ISRAELE! 2. QUINDI, LA EUROPA DISTRUTTA DALLA GUERRA, VERRà ISLAMIZZATA FACILMENTE, E QUESTO è SCRITTO NELL'INCREMENTO DEMOGRAFICO EGLI ISLAMICI: E NELLA LORO SUPERIORE COERENZA MORALE: ED è NELLA LOGICA DEL NAZISMO DELLA SHARIAH, LA ESPANSIONE IMPERIALISTICA UMMAH, CHE, ONU SI OSTINA A PROTEGGERE! 3. QUINDI, IN UNA FASE SUCCESSIVA: L'ISLAM SARà DISTRUTTO: E LA LEGA ARABA ANNIENTATA: ECCO PERCHé: LA EUROPA SARà RASA AL SUOLO: DUE VOLTE: PERCHé: IL VERO OBIETTIVO: NON è L'ISLAM: CHE è TROPPO UN COGLIONE DI IGNORANZA E DEMONI RELIGIOSI, MA, IL VERO OBIETTIVO ETERNO SCRITTO NEL TALMUD: è LA DISTRUZIONE DEL CRISTIANESIMO! FINCHé, CI SONO I CRISTIANI, IL REGNO DI SATANA: NWO A.I., GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: EUGENETICA: ECC.. NON PUò AVANZARE! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
MA, GLI USA NON AVEVANO BISOGNO DI ANDARE A RUBARE: IL PETROLIO DI Saddam Hussein, COME, IO HO DETTO POCHE ORE FA! PERCHé, TUTTO QUELLO CHE, VIENE COMMERCILIZZATO, IN DOLLARI: è RUBATO GIà IN MODO AUTOMATICO! ESSENDO IL DOLLARO: UNA MONETA VUOTA: CHE: SI RIEMPIE DI VALORE PREDANDO IL GENERE UMANO! IL VERO OBIETTIVO DELLA DISTRUZIONE DI: Saddam Hussein, ERA CHE: LUI AVEVA: COME: HA L'IRAN DI OGGI, LA PIENA SOVRANITà MONETARIA.. ECCO PERCHé, NECESSARIAMENTE, LA PROSSIMA MOSSA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE è QUELLA DI DISINTEGRARE L'IRAN: ECCO PERCHé, L'IRAN è COSTRETTO A PRODURRE ARMI NUCLEARI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
OBAMA GENDER TU SEI UN C0GLIONE!
=========================
Carmelina Savina Romano https://www.facebook.com/carmelina.s.romano DICE: "ma che spacchio dici!"  [[ ANSWER ]] se, comprendi quello, che, io dico, tu potresti perdere l'equibrio mentale.. LA VERITà PUò UCCIDERE! per questo i satanisti sono invisibili, perché, l'orrore che, loro generano non può essere sostenuto da una mente umana, quindi, la mente si protegge nascondendo nell'obblio, certe infomazioni, si chiama: "RIMOZIONE mentale" " dissociazione ", MA, ALLE DUE DI NOTTE: SU UNA NOSTRA TV, IO HO VISTO UN UOMO DI 70 ANNI: DIVENTARE PALLIDO, E POI, IO HO VISTO, PULSARE IL SUO CUORE NELLE MANI DI UN ALTRO UOMO! SOLTANTO IO: POTEVO capire, e soltanto io potevo RICORDARE: QUELLA SCENA: PERCHé, IO SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO: JHWH, PER SOSTENERE QUESTE COSE, TUTTI COLORO CHE HANNO VISTO INSIEME CON ME: HANNO DIMENTICATO, PERCHé NON HANNO CAPITO, CIOè: HANNO RIMOSSO IL CONTENUTO RAZIONALE: DI QUEL SACRIFICIO UMANO TRASMESSO in una TV italiana! se, Ansa e Facebook, mi tengono quì, è perché, io sono Unius REI, io sono l'unico che, può salvare il Genere umano dalla terza guerra mondiale nucleare: che, sta per fare: 5miliardi di morti!  [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
CAZZ0 QUESTI SONO DEMONI! ] [ MA, LE REGOLE NON SONO QUELLE: 1. DELLA ECONOMIA, O, 2. DELLA POLITICA: NO! SONO LE REGOLE: 3. DELLA FINANZA, CHE è NELLE MANI: DI UN URUSAIO FARISEO, CHE, FARà DISINTEGRARE ISRAELE, CERTAMENTE! QUINDI, LE REGOLE DELLA MERKEL PORTERANNO LA EUROPA ALLA TOTALE PARALISI E DEVITALIZZAZIONE! PERCHé, NOI IN ITALIA NON POSSIAMO PIù SOSTENERE, UN PRELIEVO FISCALE: CHE: è PARI AL 70%: DEL PRODOTTO INTERNO LORDO! BERLINO, 9 DIC - L'Europa deve rispettare le regole che si è data sul patto di stabilità. Lo ha detto Angela Merkel parlando al congresso della Cdu a Colonia. "Se alla fine non rispetteremo quello che abbiamo deciso durante la crisi, provocheremo dei dubbi e questo sarà negativo per l'Europa. Questo è il motivo per cui noi vogliamo il rispetto delle regole", ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/09/merkel-in-ue-rispettare-regole-fissate_526d4708-c576-436a-96c4-140ef46c2832.html
Francesco Vitucci Cancella immediatamente questo commento
Lorenzo Scarola COSA C'è CHE NON VA? LA TUA FEDE è PIù PICCOLA DEL MALE?
Francesco Vitucci ? Nulla c'entra con la meditazione.
Lorenzo Scarola IO NON MI OFFENDO... DEVI ASSUMERTI LA RESPONSABILITà DI CANCELLARLO TU!
Francesco Vitucci ? Non posso farlo io...
Lorenzo Scarola NON HAI TU I DIRITTI DI SUPERVISORE DEL SITO?
  SE, TI ASSUMI DAVANTI A DIO LA RESPONSABILITà DI CANCELLARE IL MIO ATICOLO.. POI, IO LO CANCELLERò AL POSTO TUO!
Impossibile inserire il commento Riprova .. Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato.
https://www.facebook.com/groups/194897780555888/795520487160278/?notif_t=group_comment_reply
================================
Ferdinando del Prete
A volte penso che non tutto il popolo tedesco si renda conto di quello che combina la Merkel agli altri popoli. A volte penso sia ignoranza. Ma invece, è proprio menefreghismo, a loro piace comandare, a loro piace vedere una cancelliera che pur di difendere gli interessi della Germania, è pronta a schiacciare le altre nazioni. Sia sud, sia nord e anche l'est, verso l'Ucraina e la Russia. Ebbene, allora credo sia giunto il momento per noi italiani di eleggere qualcuno che difenda gli interessi dell'Italia, che risponda in modo negativo alla Merkel, che gli faccia battaglia, che minaccia l'uscita dall'Ue, che dica di no quando deve dire di no, che si ritorni indietro per fare un passo avanti, un passo necessario, per abbandonare Bruxelles e Berlino una volta per tutte. Cosa ci possono fare, la guerra? Fortuna che gli euroscettici prendono sempre più consensi. Se la Germania non cambia, non cambierà l'Europa. E se l'Europa non cambia dalle fondamenta, cambierà con un'impeto di rabbia dei grandi popoli del vecchio continente contro il Bundestag.
CAZZO QUESTI SONO DEMONI! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
============================
MA, LE REGOLE NON SONO QUELLE: 1. DELLA ECONOMIA, O, 2. DELLA POLITICA: NO! SONO LE REGOLE: 3. DELLA FINANZA, CHE è NELLE MANI: DI UN URUSAIO FARISEO, CHE, FARà DISINTEGRARE ISRAELE, CERTAMENTE! QUINDI, LE REGOLE DELLA MERKEL PORTERANNO LA EUROPA ALLA TOTALE PARALISI E DEVITALIZZAZIONE! PERCHé, NOI IN ITALIA NON POSSIAMO PIù SOSTENERE, UN PRELIEVO FISCALE: CHE: è PARI AL 70%: DEL PRODOTTO INTERNO LORDO!
BERLINO, 9 DIC - L'Europa deve rispettare le regole che si è data sul patto di stabilità. Lo ha detto Angela Merkel parlando al congresso della Cdu a Colonia. "Se alla fine non rispetteremo quello che abbiamo deciso durante la crisi, provocheremo dei dubbi e questo sarà negativo per l'Europa.
Questo è il motivo per cui noi vogliamo il rispetto delle regole", ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/09/merkel-in-ue-rispettare-regole-fissate_526d4708-c576-436a-96c4-140ef46c2832.html
 Nigerian Christian fundraiser for terror victims
The Christian Association of Nigeria (CAN) has announced that it will raise funds from its member churches to help victims of terror attacks in the northern states.
The funds will be raised as part of a special offering to be collected in churches on Sunday 7 December.
Of Nigeria's approximately 165 million people, over 81 million are Christians but there is a fault-line running between the predominantly Christian South and the predominantly Muslim north, where the Church is under enormous pressure in 12 Sharia-run states, including three in a state of emergency due to the Boko Haram insurgency.
The President of CAN, Pastor Ayo Oritsejafor, emphasized the need for the gesture, saying 'we cannot stay aloof'.
The Association, which claims to be the largest 'umbrella' organisation to represent Christians, expects a 'huge response' from its member churches. The money raised will also help assist the many internally displaced people from the north who've fled to various parts of the country.
Source: This Day Live
India's PM urged to investigate Delhi church fire
Investigations are currently underway after St. Sebastian's church, among the largest in East Delhi, went up in flames on the morning of Dec. 1.
According to Daijiworld, Delhi Archbishop Dr. Anil Couto has called on India's Prime Minister Narendra Modi to urgently order a judicial enquiry into the fire in the Catholic church and police have registered a case against unknown outsiders for causing the arson with malicious intent.
"A case has been registered. A forensic team went to St. Sebastian Catholic Church in Dilshad Garden and collected two samples. The fire department is also preparing a report. Only after receiving these reports that we will able to ascertain the exact cause of the fire," a police officer told the Indian Express.
"Father Mathew Koyickal, chancellor (Archdiocese of Delhi) alleged that "someone deliberately set fire to the church as there is a strong smell of kerosene in the air."
According to the BBC, hundreds of Christians protested at the Delhi Police commissioner's office on Tuesday morning.
Sources: Daijiworld; Indian Express; BBC, Pope advised to stay away from China
The former bishop of Hong Kong has said he would advise the Pope against visiting China for fear that a papal trip could end up being manipulated by Beijing.
Cardinal Joseph Zen Ze-kiun was speaking to the catholic charity, Aid to the Church in Need about persecution of Christians in China, which he said had recently "intensified".
He added that if asked about a visit by the Pope he would "strongly recommend him not to go, because the current circumstances are not the right ones."
"The only outcome of such a visit," the 82-year-old said "will be good people suffering and the Pope's good will being misused."
Pope Francis indicated he might visit China during his visit to South Korea in August.
===============================
    Muslim and Christian leaders pledge to promote dialogue in Great Lakes region
    Published: December 03, 2014
    Taliban murder four humanitarian aid workers in Kabul
    Published: December 02, 2014
    Al Shabaab kills 36 Kenyan Christians on Somali border
    Published: December 02, 2014
    Bhutan's Christians: Out of the Shadows, Waiting for Rights
    Published: December 01, 2014
    Pope Francis addresses plight of Christians in Turkish visit
    Published: December 01, 2014
    Northern Christians accuse government of neglect as Boko Haram continue its killing spree
    Published: November 28, 2014
    'Secret church' served with coffee & cakes in Central Asian cafes
    Published: December 05, 2014
    Women of the underground church, gather together for prayer and Bible study in a cafe. Taken November 2014
    In a country where Christians often must meet secretly to avoid arrest, a group of women have taken ...
    Clampdown on Sudan's churches
    Published: December 04, 2014
    A building used as a church by Sudanese Christians is being torn down by police after worshippers ...
    Dispatch from Aleppo
    Published: December 03, 2014
    From today World Watch Monitor will publish an occasional diary from a Christian pastor living in ...
================================
ma, non possiamo morire per realizzare il satanismo di Rothschild NATO, contro, una Russia, che, ha al 80%, ha sostanzialmente ragione: giuridica su tutto! 7 dicembre alle ore 22.33 ·
Giovanni Vivaldi
Nuove navi da guerra per 5,4 miliardi (Marco Palombi). LE CAMERE STANNO PER APPROVARE L'INVESTIMENTO DECISO DAL GOVERNO. I SOLDI? QUELLI PER LO SVILUPPO Il Fatto quotidiano, 4 dicembre 2014. La notizia in sé è la seguente: il governo sta chiedendo il permesso al Parlamento, che è intenzionato a concederglielo a breve, di comprare 14 nuove navi militari per una spesa di 5,4 miliardi di euro in 19 anni. Dove li prendono i soldi? Semplice: dal ministero per lo Sviluppo economico sotto la voce "competitività e sviluppo delle imprese","Incentivazione dei settori industriali", "Investimenti" e altre missioni di spesa. Lo stanziamento, peraltro, si aggiunge ai quasi 6 miliardi destinati al progetto italo-francese delle fregate Fremm. Non ci sono, insomma, solo i 15 miliardi degli F-35, quelli del programma Eurofighter e via dicendo in un elenco che, al netto di questa nuova spesa, contava già programmi pluriennali per l'acquisto di sistemi d'arma per oltre 43 miliardi. UNA BELLA CIFRETTA, non c'è che dire. Assolutamente giustificata secondo il decreto interministeriale sulle nuove navi da guerra che il governo ha inviato alle commissioni competenti (e come ripete da un paio d'anni il capo di Stato maggiore della Marina Giuseppe De Giorgi): bisogna svecchiare la nostra flotta militare. "Nel prossimo decennio - dice la scheda tecnica del dlgs - si procederà alla dismissione di 51 unità navali, escluso il naviglio minore". In sostanza quasi tutto quello che mandiamo per mare attualmente ed è ormai - si lamentano gli interessati - obsoleto e persino pericoloso. Per sostituirlo ci si mosse ai tempi di Letta, che infatti previde uno stanziamento nella sua Finanziaria: quella previsione oggi trova applicazione pratica nel decreto del governo Renzi. Il risultato è che alla fine il settore della difesa non conosce austerità: tra fondi propri del ministero e quelli infilati nel bilancio dello Sviluppo economico la spesa militare complessiva nel 2015 sarà all'ingrosso uguale a quella di quest'anno - 23 miliardi e mezzo - mentre tutti gli altri comparti hanno subito tagli pesanti: all'acquisto di armi tramite i fondi per investimenti del ministero dello Sviluppo l'anno prossimo andranno più o meno 5,5 miliardi, circa 300 milioni in meno rispetto al 2014 (per dire quanta continuità ci sia tra i governi degli ultimi anni sulle scelte di fondo). E qui torniamo alle nuove navi che la Marina chiede e il ministro Roberta Pinotti intende comprare. I soldi - spiega il decreto - vengono dal ministero dello Sviluppo non solo perché le navi sono attrezzate anche per compiti non militari (anti-inquinamento, soccorso, etc), ma soprattutto perché questo è un importante investimento per la crescita del Pil: "Verranno realizzati investimenti nel settore della cantieristica navale nazionale (Fincantieri e Finmeccanica, ndr), comparto industriale che rappresenta un importante volano antirecessivo" anche perché nell'indotto lavorano molte piccole e medie imprese. Senza contare l'in - vestimento in tecnologia. Tutto vero, ma queste stesse motivazioni non servirono a evitare la chiusura di Irisbus, che produceva autobus ecologici. UNA DOMANDA corretta l'ha posta durante il dibattito in commissione il deputato Massimo Artini, quello appena espulso dal Movimento 5 Stelle per una faccenda di scontrini: "Sono curioso di sapere se lo sviluppo di un programma navale come quello proposto trovi conferma negli scenari previsti dal Libro Bianco della Difesa. Non vorrei che, com'è accaduto con altri imponenti programmi pluriennali, gli strumenti di cui il nostro Paese si è dotato richiedessero successivamente la necessità di essere integrati con altri strumenti". La notazione è maliziosa per un motivo molto semplice: il Libro Bianco – chiesto dal Consiglio Supremo di Difesa e annunciato da Pinotti "entro l'anno" - ancora non esiste. Dovrebbe servire a chiarire lo stato dell'arte, indicare le prospettive delle nostre Forze Armate e gli strumenti per realizzarle: la redazione fu la risposta di governo, generali e industrie della difesa all'inaudito oltraggio del Parlamento, che osò ribellarsi alle direttive votando una moratoria sull'acquisto degli F-35 (una legge del 2012, infatti, consente finalmente alle Camere di mettere becco anche sui singoli investimenti in sistemi d'arma). Queste navi, sostengono ora i 5 Stelle, hanno "esplicite capacità offensive, persino superiori a quelle delle fregate Fremm, che hanno in dotazione lanciamissili, lanciasiluri, lanciarazzi, cannoni ed elicotteri d'attacco. Francamente riteniamo che un rinnovamento della flotta italiana sia anche necessario, ma è evidente che tali unità navali, pensate e progettate principalmente per scenari di guerra anche in mari lontani, non rispondano in alcun modo alle reali esigenze del Paese". Magari sì, visto che proteggeranno - per dire - anche i giacimenti dell'Eni in Mozambico o le petroliere di ritorno in Italia. Il dibattito pubblico sul tema, se mai si terrà, avverrà comunque dopo aver stanziato i fondi.
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Tutti con Marco Travaglio
Nuove navi da guerra per 5,4 miliardi (Marco Palombi).
LE CAMERE STANNO PER APPROVARE L'INVESTIMENTO DECISO DAL GOVERNO. I SOLDI? QUELLI PER LO SVILUPPO
Il Fatto quotidiano, 4 dicembre 2014.
La notizia in sé è la seguente: il governo sta chiedendo il permesso al Parlamento, che è intenzionato a concederglielo a breve, di comprare 14 nuove navi militari per una spesa di 5,4 miliardi di euro in 19 anni. Dove li prendono i soldi? Semplice: dal ministero per lo Sviluppo economico sotto la voce "competitività e sviluppo delle imprese","Incentivazione dei settori industriali", "Investimenti" e altre missioni di spesa. Lo stanziamento, peraltro, si aggiunge ai quasi 6 miliardi destinati al progetto italo-francese delle fregate Fremm. Non ci sono, insomma, solo i 15 miliardi degli F-35, quelli del programma Eurofighter e via dicendo in un elenco che, al netto di questa nuova spesa, contava già programmi pluriennali per l'acquisto di sistemi d'arma per oltre 43 miliardi.
UNA BELLA CIFRETTA, non c'è che dire. Assolutamente giustificata secondo il decreto interministeriale sulle nuove navi da guerra che il governo ha inviato alle commissioni competenti (e come ripete da un paio d'anni il capo di Stato maggiore della Marina Giuseppe De Giorgi): bisogna svecchiare la nostra flotta militare. "Nel prossimo decennio - dice la scheda tecnica del dlgs - si procederà alla dismissione di 51 unità navali, escluso il naviglio minore". In sostanza quasi tutto quello che mandiamo per mare attualmente ed è ormai - si lamentano gli interessati - obsoleto e persino pericoloso. Per sostituirlo ci si mosse ai tempi di Letta, che infatti previde uno stanziamento nella sua Finanziaria: quella previsione oggi trova applicazione pratica nel decreto del governo Renzi.
Il risultato è che alla fine il settore della difesa non conosce austerità: tra fondi propri del ministero e quelli infilati nel bilancio dello Sviluppo economico la spesa militare complessiva nel 2015 sarà all'ingrosso uguale a quella di quest'anno - 23 miliardi e mezzo - mentre tutti gli altri comparti hanno subito tagli pesanti: all'acquisto di armi tramite i fondi per investimenti del ministero dello Sviluppo l'anno prossimo andranno più o meno 5,5 miliardi, circa 300 milioni in meno rispetto al 2014 (per dire quanta continuità ci sia tra i governi degli ultimi anni sulle scelte di fondo).
E qui torniamo alle nuove navi che la Marina chiede e il ministro Roberta Pinotti intende comprare. I soldi - spiega il decreto - vengono dal ministero dello Sviluppo non solo perché le navi sono attrezzate anche per compiti non militari (anti-inquinamento, soccorso, etc), ma soprattutto perché questo è un importante investimento per la crescita del Pil: "Verranno realizzati investimenti nel settore della cantieristica navale nazionale (Fincantieri e Finmeccanica, ndr), comparto industriale che rappresenta un importante volano antirecessivo" anche perché nell'indotto lavorano molte piccole e medie imprese. Senza contare l'in - vestimento in tecnologia. Tutto vero, ma queste stesse motivazioni non servirono a evitare la chiusura di Irisbus, che produceva autobus ecologici.
UNA DOMANDA corretta l'ha posta durante il dibattito in commissione il deputato Massimo Artini, quello appena espulso dal Movimento 5 Stelle per una faccenda di scontrini: "Sono curioso di sapere se lo sviluppo di un programma navale come quello proposto trovi conferma negli scenari previsti dal Libro Bianco della Difesa. Non vorrei che, com'è accaduto con altri imponenti programmi pluriennali, gli strumenti di cui il nostro Paese si è dotato richiedessero successivamente la necessità di essere integrati con altri strumenti".
La notazione è maliziosa per un motivo molto semplice: il Libro Bianco – chiesto dal Consiglio Supremo di Difesa e annunciato da Pinotti "entro l'anno" - ancora non esiste. Dovrebbe servire a chiarire lo stato dell'arte, indicare le prospettive delle nostre Forze Armate e gli strumenti per realizzarle: la redazione fu la risposta di governo, generali e industrie della difesa all'inaudito oltraggio del Parlamento, che osò ribellarsi alle direttive votando una moratoria sull'acquisto degli F-35 (una legge del 2012, infatti, consente finalmente alle Camere di mettere becco anche sui singoli investimenti in sistemi d'arma).
Queste navi, sostengono ora i 5 Stelle, hanno "esplicite capacità offensive, persino superiori a quelle delle fregate Fremm, che hanno in dotazione lanciamissili, lanciasiluri, lanciarazzi, cannoni ed elicotteri d'attacco. Francamente riteniamo che un rinnovamento della flotta italiana sia anche necessario, ma è evidente che tali unità navali, pensate e progettate principalmente per scenari di guerra anche in mari lontani, non rispondano in alcun modo alle reali esigenze del Paese". Magari sì, visto che proteggeranno - per dire - anche i giacimenti dell'Eni in Mozambico o le petroliere di ritorno in Italia. Il dibattito pubblico sul tema, se mai si terrà, avverrà comunque dopo aver stanziato i fondi.
==================================
Gerardo Sperandini https://www.facebook.com/gerardo.sperandini e che cosa, io ho detto di sbagliato, o di cattivo: contro BEPPE GRILLO: il traditore di: Giacinto Auriti, e quindi: il traditore del popolo italiano: come tutti gli altri: traditori: della usurocratica: la partitocrazia massonica: tranne, cioè, ad eccezione: di: Giorgia Meloni? DA UNA COZZA DI SATANA COME TE: CI SI POTREBBE ASPETTARE UN DIALOGO?
Gerardo Sperandini MA, SAI .. I TUOI MOLTI AMMIRATORI NON HANNO CAPITO, QUALI SONO LE RAGIONI PER CUI IO SONO COSì GENTILMENTE CONTESTATO DA TE! ] CAZZ0 QUESTI SONO DEMONI! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Gerardo Sperandini https://www.facebook.com/gerardo.sperandini SAI, IO POSSEGGO SOLTANTO, UNA TASTIERA DI COMPUTER: PER ABBATTERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! PENSA TU, COSA IO AVREI POTUTO FARE, SE, IO POSSEDEVO UNA PISTOLA!
===========================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
BEPPE GRILLO -- IO PENSAVO, CHE, PER SPOSARTI, LA TUA CAGNA: TU AVRESTI AVUTO BISOGNO: DI UN SINDACO: MARINO, MA, INVECE, IO VEDO CHE, TU HAI, già, IN CASALEGGIO IL TUO SOMMO SACERDOTE! M5S: Casaleggio "benedice" direttorio e lancia "rete Comuni" http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
BEPPE GRILLO SPERIAMO CHE TU MUORI MANGIATO DAL CANCRO! Movimento 5 Stelle e la proposta del matrimonio con animali
http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Grillo chiama Renzi, su legge elettorale facciamo sul serio
eih, Grillo come è quella brutta storia del traditore, che io ho conosciuto del signoraggio bancario e di Giacinto Auriti proprio da te? EIH, BEPPE GRILLO, VAI NEL CANILE ADESSO A PRENDERE I TUOI VOTI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/06/16/-nuovo-appello-m5s-a-renziproponiamo-democratellum-_a9736bf2-c26a-419b-9fbe-e7d04851915d.html Torniamo indietro di qualche anno, precisamente al 26 novembre 2012, giorno in cui Sibilia, nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo, propose di "discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili), a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti".
Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano), degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili, secondo il deputato, ad un'unica condizione: il consenso reciproco.
Le ipotesi sono due: o Sibilia è il nuovo San Francesco e, grazie al carisma della comunicazione con gli animali, riesce a sindacare il consenso dell'animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull'affermazione, in questa sede dimostratasi più che legittima, della Sentinella suddetta). http://www.losai.eu/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall'ex-comico leader del partito, che si dichiara"favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso" in quanto "ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge".
Il concetto è sempre lo stesso: il vincolo coniugale (che secondo l'ordinamento positivo italiano ha connotati definiti) viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone (non si offenda Sibilia, ma non mi sono ancora abituato a parlare di "specie"). Orbene, è impensabile che personalità come Beppe Grillo, piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT, ignorino che il sentimento, per il nostro ordinamento, è irrilevante in quanto non misurabile, non certo, non provabile.
Eppure fingono di essere ciechi, essendo palesemente in mala fede, illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29, comma 1, Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale, o semplicemente di natura, è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell'autodeterminazione e della libera scelta. http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
è TROPPO grave che, si usi l'esercito, da parte di un Governo golpista massonico: che è una congiura evidente della NATO con cecchini della CIA, che, non sono mai stati cercati, per sterminare un popolo, che, si è organizzato in modo costituzionale nel Donbass.. il vostro è il trionfo del nazismo contro, la politica e la democrazia! LA TUA POSIZIONE CRIMINALE è TROPPO STRIDENTE PER MERITARE LE MIEI RIPOSTE, INFATTI IO TI IGNORO, PERCHé NON TI RITENGO ONESTO INTELLETTIVAMENTE!
TUTTI I DIRITTI UMANI, I VALORI COSTITUZIONALI: SONO IN CADUTA LIBERA.. PERCHé: 1. ONU è DIVENTATO UN REGINE SHARIAH NAZISTA, 2. UE 322 USA: SONO DIVENTATI UN REGIME MASSONICO BILDENBERG: STATO DI POLIZIA.. MENTRE, 3. LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD HA PRESO I POPOLI PER IL COLLO E LI SOFFOCA!
OVVIAMENTE, I SATANISTI MASSONI HANNO LA SOLUZIONE GIUSTA A TUTTO QUESTO, CHE, è DISTRUGGERE ISRAELE: DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA 3. DISINTEGRARE LA EUROPA: E AGGREDIRE LA RUSSIA E CINA CON LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
======================
Nanni Rossomoro‎Lorenzo Scarola22 min ·
ciao, Lorenzo, è un piacere !!! sei invitato nel gruppo COMUNISTI DIALETTICI...e...MUSIC TO STAY HUMAN !!!
    Lorenzo Scarola SONO ONORATO DI STARE TRA I COMPAGNI.. PER DIFENDERE IL POPOLO DAI PADRONI MASSONI USURAI, MA, LA MIA ANIMA VIVE LA VELOCITà.. PER POTERMI FERMARE CON I MIEI AMICI.. DIO MY JHWH VI BENEDICA
========================
MERKEL TROIKA, Jean Claude Juncker, ROTHSCHILD, BILDENBERG, SONO DEI CRIMINALI ASSOLUTI, SOFFOCATORI DELLA SOVRANA VOLONTà DEI POPOLI DEL DONBASS! LORO HANNO BOCCIATO IL PROGETTO "South Stream" NON LA RUSSIA! SONO DEGLI IPOCRITI CRIMINALI, AL SOLDO DELLA IDEOLOGIA SATANICA DI: CIA NATO 322 BUSH NWO! LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI OBAMA GENDER, PER IL CALIFFATO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO!
BRUXELLES, 4 DIC - "South Stream può essere ancora costruito, le condizioni ci sono da tempo, la palla è nel campo della Russia, gli ostacoli non sono insormontabili": lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, dopo un incontro col premier della Bulgaria: uno dei Paesi che rischia i danni maggiori per lo stop annunciato da Vladimir Putin nei giorni scorsi in risposta a quello che il Cremlino bolla come l'atteggiamento non costruttivo dell'Ue seguito alla crisi ucraina.
===================
E QUALE AGNELLO POTREBBE, MAI, CREDERE AL LUPO? COSì, I POPOLI NON POSSONO CREDERE AGLI USURAI MERKEL CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA E CI FANNO FAPARE IL DENARO: PER IL 270% DEL SUO VALORE (SCIENZIATO GIACINTO AURITI) [[ SATANA BUSH 322, FMI FED BCE, SPA GMOS AGENDA, TU VAI PIù VELOCE, IO TI VEDO IN AFFANNO! ] Ue: Farage,non credo a parole di Juncker, Leader Ukip commenta del discorso del presidente designato, STRASBURGO.
15 luglio 2014, STRASBURGO, "Non credo ad una sola parola di quanto detto da Juncker". Così il leader dell'Ukip e del gruppo euroscettico Efdd, Nigel Farage, nel suo intervento in aula a commento del discorso del presidente designato durante il quale ha ironizzato sugli "eroi" di Juncker - Delors, Mittarand e Kohl - sottolineando che l'ex presidente francese "è stato un collaborazionista" e che la carriera del cancelliere tedesco "si è chiusa con un grande scandalo finanziario".

SATANA, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazz0, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato!
open letter to: Matteo RENZI ] io non ero, così idiota schiavo Rothschild: per dare il mio voto a te! MA, COMUNQUE, io NON SONO COSì IRRESPONSABILE: DA BOICOTTARTI, quindi, nella attesa, che, Giorgia MELONI, possa diventare Presidente del Consiglio! [ quante persone ancora, tu vuoi vedere che, loro commettono il suicidio? ] QUINDI, AFFIANCO ALLO EURO: (PER STIPENDI E TASSE) tu devi stampare: anche: la LIRA, IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA, PER LO SCAMBIO: DI: BENI E SERVIZI! PER REALIZZARE LE OPERE PUBBLICHE, TUTTO QUELLO: CHE, GIà LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI: HA FATTO: E REALLIZZATO, CON SUCCESSO A GUADIAGRELE! POI, tu ricordati di quello che: Bush 322, ha fatto al Presidente Kennedy: ordine esecutivo 11110, e non uscire più: la tua testa da fringuellino, da una macchina blindata... oppure: come io credo: anche: tu sei un assassino traditore massonico bildenberg, del popolo italiano, affinché, satana sia, il dio assoluto di: questo mondo!
e che: se: la Chiesa Cattolica, dava una formazione divina e soprannaturale: ai suoi preti? poi, il mio Arcivescovo, Mons, Francesco Cacucci, non mi avrebbe mai tolto: l'Accolitato dopo: 32 anni: e senza: una spiegazione.. e che: come: la finanza ha ingoiato: uccidendo: la politica e la economia, ecc.. ecc.. perché, il monopolio mondiale del denaro: Banca Mondiale Spa, ha occupato, il monopolio di ogni risorsa vitale del nostro pianeta, così, poi, anche, la Chiesa ministeriale clericale: ha ingoiato la Chiesa carismatica, mistica, profetica, evangelica, ecc.. ecc... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce,  V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
eih, SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO?
TU NON HAI LE PALLE! .. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
===============================
https://go.madmimi.com/redirects/1418125260-79c02e95f689771ac2376a04a9403687-26f3c57?pa=26829715340
Warning: Graphic Language - CLICK if images do not display, Israeli stabbed in New York Chabad headquarters, Click here to watch: Israeli stabbed in New York Chabad headquarters (Graphic)
An Israeli man was stabbed early Tuesday morning by an assailant who entered the Chabad-Lubavitch headquarters in New York. The assailant, a black male, had entered the Hasidic movement's headquarters in Brooklyn's Crown Heights neighborhood and stabbed the 22-year-old several times in the upper body. The assailant, a black male, had entered the Hasidic movement's headquarters in Brooklyn's Crown Heights neighborhood and stabbed the 22-year-old several times in the upper body. The victim was lightly to moderately injured in the attack. The Yeshiva World News website reported that he was conscious and had spoken to a relative on the phone. The attacker, who appears in a video speaking English with a heavy accent, was shot by police who arrived at the scene, after he refused to put down his weapon. He was evacuated to a local hospital under arrest, Israeli media reported. The motive of the incident is unclear, but a Chabad spokesperson said the attack was most likely not terror-related.
Watch Here
The spokesperson said that many "borderline homeless" people visited the Jewish center late at night, hoping to enter to warm up. He said that there was most likely "an unpleasant exchange" between attacker and victim, after which "the stabber took out a kitchen knife and screamed at the Jewish youth that he would kill him." The spokesman said the Israeli man was stabbed repeatedly in the neck area, and once in the abdomen. The victim is a resident of Beitar Illit, according to Yeshiva World News. A video posted online showed the confrontation between the attacker, police and members of the Chabad sect inside the iconic 770 Eastern Parkway building. In the video, the man with a knife threatens a Jewish man while a policemen instruct the attacker repeatedly to put down his weapon. At the same time, a Jewish man attempts to calm the situation, asking the officer not to shoot. The assailant at first puts down his knife, but then picks it up again and appears to lunge forward toward a cop. After about a minute, the attacker is shot and crumples to the floor.
Source: Times of Israel
*** I REALLY Like This Guy's Response To The Muslims Yelling At Him
================================
If confirmed, this would constitute a Declaration of War - CLICK if images do not display
Syrian Video Claims to Prove Israel Behind Bombings,  syria-video, Click here to watch: Syrian Video Claims to Prove Israel Behind Bombings, Footage apparently showing the smoldering wreckage of an Israeli piece of military equipment found in southern Syria was disseminated by anti-Assad activists on Sunday. The four-minute video uploaded to YouTube by the Free Syrian Army's Monitoring Room shows burning metal debris and broken electronic circuits spread across an open field.
The title given to the video is "the wreckage of an Israeli spy airplane in the countryside west of Daraa. The footage appeared hours after Syrian state TV reported two Israeli airstrikes on Sunday afternoon, one near Damascus's international airport and the other over Dimas, northwest of the capital. According to Arabic media, eight Israeli jets took part in the attack on sites housing advanced surface-to-air systems. According to one report by Dubai-based news channel Al-Arabiya, two operatives of Lebanese terror group Hezbollah, affiliated with the Assad regime, were killed in the strike.
Watch Here
In the grainy video, a number of men are heard referring to a large burning metal cylinder as an aircraft missile. Later, they lift what they believe to be a detonator. The men repeatedly say the drone aircraft is Israeli, and speculate that it crashed following a collision with a second aircraft. They then hold up a piece of debris with a sticker in Hebrew with the Rafael insignia, a leading Israeli defense technology company. A man instructs others to collect the piece with Hebrew and take it. A spokesperson for the IDF said they do not respond to foreign reports. Israel has reportedly carried out several airstrikes in Syria since the revolt against President Bashar Assad began in March 2011. Most of the strikes were said to have targeted sophisticated weapons systems, including Russian- and Iranian-made anti-aircraft batteries, believed to have been slated for delivery to Lebanon's Hezbollah terrorist group, a staunch ally of Assad and Iran. Israeli officials are loath to publicly claim such operations, instead maintaining a policy of ambiguity, although senior officials have confirmed several of the alleged airstrikes on the condition of anonymity. Ministers in Jerusalem have repeatedly affirmed that the country will not abide the delivery of advanced weapons systems to terror group, and in particular Hezbollah. In keeping with that policy, Intelligence Minister Yuval Steinitz refused to comment directly on the attack, only saying, in an Israel Radio interview Monday, that the government had a "firm policy of preventing all possible transfers of sophisticated weapons to terrorist organizations."
Source: Times of Israel, *** This is How Dogs in Israel Prepare to deal with Terrorists
bunk-the-balloon-dog, Today's Most Watched Video
==============================
L'UE esaminerà le alternative al "South Stream", L'UE esaminerà i progetti d'energia alternative al "South Stream", ha detto il vice presidente della Commissione Europea per l'Unione d'Energia Maroš Šefčovič a Bruxelles.
Nella capitale belga inizia una riunione informale di Maroš Šefčovič con i ministri dell'Energia di Bulgaria, Ungheria, Slovenia, Austria, Croazia, Italia, Grecia e Romania, dedicato alla discussione della rinuncia al "South Stream".
La settimana scorsa il Presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia nelle circostanze attuali non può continuare la realizzazione del progetto del gasdotto, a causa della posizione non costruttiva dell'Unione Europea.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_10/LUE-esaminera-le-alternative-al-South-Stream-6811/
Creato in Russia il libro più piccolo del mondo 12:27
Obama ha promesso che gli USA non useranno più le torture 12:08
L'esplosione avvenuta di notte a Odessa è un atto terroristico 11:58
In Russia ci sarà un nuovo tipo di forze armate 11:54
Merkel non ha escluso nuove sanzioni contro la Russia 11:45
Putin: le aziende statali devono acquistare beni e servizi da imprese nazionali 11:11
Un miliardario russo si è comprato una medaglia Nobel 10:41
Germania: la Serbia non è obbligata a unirsi alle sanzioni contro la Russia 10:16
Gazprom considera inaffidabile il transito del gas attraverso l'Ucraina 9:43
Ucraina: il muro al confine con la Russia sarà costruito entro 4 anni
La Serbia non ha preso nuove decisioni su "South Stream"
9 giugno, 16:03
Putin sicuro, "South Stream" fondamentale per la sicurezza energetica dell'Europa
24 giugno, 20:57
La Bulgaria spera di proseguire il progetto "South Stream"
3 luglio, 16:56
Juncker: CE e Bulgaria decideranno congiuntamente i problemi sul "South Stream"
4 dicembre, 20:15
La politica dietro il blocco dei lavori su "South Stream"
9 giugno, 19:12
Dissapori russo-ucraini sul gas: quali ricadute per l'Europa?
2 giugno, 18:59
La Russia non invitata nel vertice di Bruxelles su "South Stream"
5 dicembre, 12:36
La CE vuole che "South Stream" lavori secondo le norme europee
==========================
Save the Children, in Italia oltre 1,4 milioni in povertà
Atlante Infanzia: 3,7 milioni vivono in città, dove mancano spazi svago.
10 dicembre 2014
Futuro cupo per i minori che vivono in Italia, compressi tra l'indigenza dilagante delle famiglie (di cui 1,4 milioni in povertà assoluta), la vita nelle grandi aree metropolitane (dove vive il 37% dei più piccoli) spesso prive di servizi e opportunità di svago, e una scuola sostanzialmente 'dimezzata', visto che neanche il 50% degli istituti prevede giornate a tempo pieno. Questa la radiografia inquietante del mondo dei più piccoli al tempo d'oggi secondo il '5/o Atlante dell'Infanzia (a rischio) in Italia', redatto da Save the Children.
Le città, racconta lo studio, si rivelano decisamente "più matrigne che materne", ma dove in ogni caso vi vive il 37% dei bambini (cioè 3,7 milioni). Il tutto, come accennato, in un contesto pesante sotto il profilo socio-economico: nel 2013 sono state 65mila le famiglie che hanno ricevuto un'ingiunzione di sfratto per morosità incolpevole (+8,3% rispetto al 2012).
Non mancano però le note di speranza. Il rapporto segnala la nascita delle prime scuole 'open space' e lo sviluppo della rete dei 'Punti Luce' di Save the Children - 11 quelli inaugurati quest'anno - per dare nuove opportunità educative a migliaia di bambini, nell'ambito della campagna 'Illuminiamo il futuro'. "E' sotto gli occhi di tutti - spiega il direttore generale di Save the Children, Valerio Neri - il disagio di tante periferie"; è da qui che "dobbiamo cominciare se vogliamo riaprire spazi di futuro e opportunità per l'infanzia nel nostro Paese".
al Ministro della Pubblica ISTRUZIONE..  a cosa servono: progetti e progettini, funzioni obiettivo: quando, è la formazione educazione: di base, che, crolla a picco: con il livello relativo: di cultura dei ragazzi, che con i test alla mano spesso risultano i più ignoranti di Europa?
Save the Children, in Italia oltre 1,4 milioni in povertà, Atlante Infanzia: 3,7 milioni vivono in città, dove mancano spazi svago.
con i soldi risparmiati, dai tagli che io ho indicato: noi ripariamo le strutture scolastiche: e facciamo in modo: di non avere aule numerose, e di non dare promozioni automatiche!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/save-the-children-in-italia-oltre-14-milioni-in-poverta-_59c8f698-9f5b-4380-98e3-d70701b31f71.html
==============
se, la moneta parassitaria del dollaro-euro: non verrà boicottato: il bullismo della NATO, contro, i popoli del mondo, non potrà mai terminare! QUINDI, è GIUSTO CHE, SIANO PUNITI CON LA MORTE, TUTTI COLORO CHE, COMPONGONO ALLA REALIZZAZIONE: DEL CRIMINE DI SATANISMO DELLA SPA, ROTHSCHILD BANCA MONDIALE! ] [ Medvedev: la Russia ha perso miliardi di dollari a causa delle sanzioni, La Russia, a causa delle sanzioni, ha perso decine di miliardi di dollari, mentre la perdita dell'UE a causa delle misure di ritorsione russe ammonta a circa 40 miliardi di dollari sono in quest'anno. È quanto ha dichiarato oggi il Primo Ministro russo Dmitry Medvedev in un'intervista con i principali canali televisivi russi. Il premier russo ha detto che le sanzioni imposte dall'Occidente alla Federazione Russa devono essere rimosse da chi le ha introdotte, poichè le sanzioni non hanno mai beneficiato nessuno. "Non abbiamo introdotto noi queste sanzioni e non dobbiamo essere noi adabolirle, questo è un loro affare" ha detto Medvedev.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_10/Medvedev-la-Russia-ha-perso-miliardi-di-dollari-a-causa-delle-sanzioni-7368/
Obama ha promesso che gli USA non useranno più le torture. [[ VERAMENTE, IO VORREI ESSERE TORTURATO DALLA CIA 666, PER POTER RIVELARE SOTTO TORTURA, TUTTO QUELLO CHE, IO HO VISTO IN YOUTUBE: CIRCA, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE, poi, è proprio LA CIA, che li COMMETTE! POICHé, SU: 200.000 SACRIFICI UMANI: SULL'ALTARE DI SATANA, CHE: SI FANNO NEL MONDO, POI, NON VA IN GALERA mai NESSUNO, PERCHé, SONO LE STRUTTURE più segrete: dello STATO MASSONICO, il 322 Nuovo Orine Mondiale, CHE, LI COMMETTE! ] [ Gli Stati Uniti continueranno la lotta decisiva contro il terrorismo in tutto il mondo, ma useranno solo mezzi e metodi che non contraddicono i valori morali, ha annunciato il Presidente Barack Obama, commentando il rapporto sull'uso delle torture dai servizi segreti contro i sospetti di terrorismo e detenuti in prigioni segrete della CIA all'estero.
Nel rapporto, in particolare, si riferisce che gli agenti della CIA davano da mangiare forzatamente ai sospettati e inscenavano il loro annegamento. Inoltre i detenuti sono stati privati del sonno, a volte per una settimana intera, e venivano minacciati di morte.
USA, Servizi Segreti, Torture, Carcere, Obama, Politica
USA, sarà pubblicato un rapporto sulle torture segrete della CIA
9 dicembre 2014, 20:20
L'attentato di Boston e la cooperazione tra i servizi segreti sull'agenda di Putin e Obama al G8
10 giugno 2013, 18:58
Il padre di Snowden ha chiesto ad Obama di smettere con la persecuzione di suo figlio
27 luglio 2013, 20:46
Accordo tra Putin e Obama per cooperazione dei servizi segreti
30 aprile 2013, 06:17
Scandalo a luci rosse tra gli agenti della scorta di Obama
15 aprile 2012, 19:36
Differenti punti di vista tra la Merkel e Obama sulle intercettazioni e la privacy
19 giugno 2013, 17:29
"Obama deve stare attento ai servizi segreti USA"
20 luglio 2013, 13:18
Pushkov: l'amministrazione di Obama non poteva non sapere dell'ascolto del telefono di Merkel
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_10/Obama-ha-promesso-che-gli-USA-non-useranno-piu-le-torture-1976/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
al Ministro della Pubblica ISTRUZIONE.. a cosa servono: progetti e progettini, funzioni obiettivo: quando, è la formazione educazione: di base, che, crolla a picco: con il livello relativo: di cultura dei ragazzi, che con i test alla mano spesso risultano i più ignoranti di Europa?
Save the Children, in Italia oltre 1,4 milioni in povertà
Atlante Infanzia: 3,7 milioni vivono in città, dove mancano spazi svago.
con i soldi risparmiati, dai tagli che io ho indicato: noi ripariamo le strutture scolastiche: e facciamo in modo: di non avere aule numerose, e di non dare promozioni automatiche!
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/save-the-children-in-italia-oltre-14-milioni-in-poverta-_59c8f698-9f5b-4380-98e3-d70701b31f71.html
VOGLIONO CRIMINALIZZARE LA CIA, SOLTANTO, PERCHé, IO LI HO SPUTTANATI! MA, LA CIA è UN ESECUTORE MATERIALE: DELLE LOBBY BANCARIE, SPA BANCA MONDIALE: FMI FED, BCE, ROTHSCHILD 322 BUSH LOBBY MASSONICHE: BILDENBERG, UNA ASSOCIAZIONE DI ASSASSINI INTERNAZIONALI! SONO LORO: MERKEL, BARROSO, KERRY, ECC.. I VERI SATANISTI! PRIMA DI METTERE, VIDEO IN YOUTUBE: DELLE TUE CAGNE: le cerve: SUL PALCO DI UN TEATRO GREMITO: A FARE DOCCIA CON IL SANGUE, E POI, A LAVARSI CON LA BIRRA, tutti satanisti, della CIA, che, girano da una chiesa di satana all'altra in: "Cadillac is bold and innovative luxury." a fare 100.000 sacrifici umani all'anno, come, io ho letto: 7 anni fa: sul sito della CIA (MA CHE SONO 200.000 SACRIFICI UMANI ALL'ANNO IN REALTà), che, non prende mai nessuno, perché: sono proprio loro: i cannibali: a fare queste cose: per sciogliere i cadaveri nell'acido solforico? ok! la prossima volta, voi dai Bush 322 Kerry LaVey culto? voi pensateci prima! ] POICHé, AEREI MILITARI SONO STATI LANCIATI, CONTRO, LE TORRI GEMELLE, ALL'11-09, ED UN MISSILE CRUISER, HA COLPITO IL PENTAGONO, CON FORO 5METRI, E FINESTRE ATTIGUE INTATTE, POI, SU QUALE ALTARE DI SATANA: SONO FINITE TUTTE LE PERSONE DI QUEGLI EQUIPAGGI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/usatortureda-cia-inganni-e-brutalita_05e4d7d9-ae2e-4390-91df-071e4283285e.html NEW YORK, 9 DIC - Il rapporto del Senato americano sulle torture parla di "inganni, disonesta' e brutalità" da parte della Cia. Lo riferiscono i media americani. Le "tecniche rafforzate" utilizzate dalla Cia per interrogare i sospetti terroristi "non sono state efficaci", non avendo portato a risultati di rilievo ai fini investigativi. Tra le vittime che avrebbero subito torture da parte della Cia, una su cinque era tenuta in stato di detenzione per sbaglio.
NEW YORK, 9 DIC - "I duri metodi utilizzati dalla Cia sono contrari e incompatibili con i valori del nostro Paese": lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, dopo la diffusione del rapporto della Commissione intelligence del Senato sugli interrogatori della Cia dopo l'11 settembre 2001, che evidenzia "brutalità e inganni".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/obama-metodi-cia-contro-valori-usa_b348db2e-7f46-47ff-8119-dcef8c835090.html
NEW YORK, 9 DIC - "Continuerò' ad usare la mia autorita' di presidente per assicurare che non faremo mai piu' ricorso a questi metodi": lo ha detto il presidente americano, Barack Obama, commentando il rapporto del Senato sulle torture della Cia. Le tecniche utilizzate dalla Cia "hanno danneggiato significativamente l'immagine dell'America e la sua posizione nel mondo e hanno reso piu' difficile perseguire i nostri interessi con alleati e partner", ha sottolineato Obama.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/usa-obama-promette-mai-piu-torture_fbe19adc-6e5b-4dfd-8041-6ae820a6d7ad.html
Il rapporto della Commissione intelligence del Senato Usa sulle tecniche di interrogatori 'rafforzati' condotti dalla Cia "danneggia la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, gli uomini e le donne della Central Intelligence Agency e soprattutto la verità" [ QUALE VERITà SAREBBE DANNEGGIATA CIRCA LA CIA 666? quale verità? PERCHé, SI FANNO PIù DI 100.000 SACRIFICI UMANI: SOLO NEGLI USA, E VOI NON PRENDETE MAI NESSUNO? PERCHé, NON POTETE MAI PRENDETE BUSH KERRY, MAI PRENDERE VOI STESSI? ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/09/usa-obama-promette-mai-piu-torture_fbe19adc-6e5b-4dfd-8041-6ae820a6d7ad.html
ASIA BIBI, ERA TROPPO BELLA, E LE SUE AMICHE MUSULMANE ERANO TROPPO RACCHIE.. E QUESTO: è STATO SUFFICIENTE: A FARE SCATTARE LA TRAPPOLA: CALUNNIA, DELLA LEGGE CONTRO: LA BLASFEMIA: CONTRO: DI LEI! LA LEGA ARABA SHARIAH ONU: è DIVENTATA UNA MINACCIA ESTREMA: CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO.. E NOI SAREMO COSTRETTI AD INTERVENIRE DRASTICAMENTE, ANCHE SE, TUTTI I PEDOFILI, GENDER: CHE, VOGLIONO DIVENTARE POLIGAMI IN MEZZO A NOI, POI, LORO NON SAREBBERO TROPPO FELICI, CIOè, SE NOI ANDIAMO A DISTRUGGERE LA LEGA ARABA, INFATTI, LE FEMMINISTE, E TUTTI I MOVIMENTI DEI DIRITTI UMANI? NO! NON C'è UN CANE, CHE, ABBAIA ANCORA, CONTRO, LA SHARIAH NAZI: CHE, è LA PIù BRUTALE VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI NELLA STORIA: E CHE, NOI SIAMO PIENI: DI: LURIDI PERVERTITI SESSUALI, E TUTTI: I RADICALI COMUNISTI DI MERDA! La Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp) spera che quando la Corte suprema esaminera' l'appello contro la condanna a morte per blasfemia di Asia Bibi, una donna cristiana madre di cinque figli, "lo faccia prendendo in considerazione tutti gli aspetti del caso". Lo scrive oggi il quotidiano Dawn di Islamabad. La settimana scorsa la condanna alla pena capitale per la donna, accusata da due persone di aver insultato l'Islam, e' stata confermata dall'Alta Corte di Lahore. In un comunicato a Lahore la Hrcp sostiene che "il risultato dell'appello di Asia Bibi all'Alta Corte ha deluso molti ed ora tutti gli occhi sono puntati sulla Corte Suprema". "Il Pakistan - si dice ancora - e' in una situazione difficile perche' la legge sulla blasfemia, ed il modo in cui viene applicata, non sono stati sottoposti ancora ad una necessaria revisione". Mentre continuiamo ad attenderci che il sistema giudiziario non manchera' di rispondere alle speranze di giustizia per una povera donna, sostiene infine la Commissione, il compito principale in futuro riguardera' i legislatori e gli ulema. "Perche' - conclude il documento - se essi non si renderanno conto dell'impatto che questa legge sta avendo sul modo di pensare della gente e sulla alimentazione dell'intolleranza in Pakistan, dovremo affrontare difficolta' anche maggiori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/10/21/pakistan-asia-bibisperanze-per-ricorso_444e2293-9eff-4a49-94fd-df8b8fe48e1a.html

Tutte le religioni estremiste sono un cancro per l'uomo.  ISLAMABAD, 8 MAG - Uomini armati hanno ucciso a Multan, nel Punjab pachistano, l'avvocato e attivista per i diritti umani Rashid Rehman Khan, conosciuto per la sua difesa di persone imputate di blasfemia. Coordinatore della Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp), Khan era impegnato in questi giorni nella difesa di un accusato di blasfemia, Junaid Hafiz, ed aveva denunciato di aver ricevuto minacce di morte. Il Pakistan ha una delle leggi più severe nei riguardi dei blasfemi. Pakistan, ucciso avvocato diritti umani
Difendeva imputati di blasfemia. ISLAMABAD
08 maggio 2014.  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/05/08/pakistan-ucciso-avvocato-diritti-umani_69bd9d71-dfef-4829-a8aa-dcb654fc9960.html

ISLAMABAD, 5 APR - Un tribunale della provincia centrale pachistana del Punjab ha condannato a morte una coppia di cristiani accusati di aver inviato sms "blasfemi". E' la seconda volta in 10 giorni che un giudice condanna un cristiano alla pena capitale, prevista da una durissima legge sulla blasfemia. I condannati di oggi sono il custode di una scuola cristiana della città di Gojra e sua moglie, Shafqat e Shagufta Masih, arrestati in luglio con l'accusa di aver insultato con due sms il nome del Profeta.
 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/04/05/pakistan-due-cristiani-condannati-morte_a4dab733-6364-4821-b743-9c3aae96bf79.html

Tutte le religioni estremiste sono un cancro per l'uomo.  ISLAMABAD, 8 MAG - Uomini armati hanno ucciso a Multan, nel Punjab pachistano, l'avvocato e attivista per i diritti umani Rashid Rehman Khan, conosciuto per la sua difesa di persone imputate di blasfemia. Coordinatore della Commissione per i diritti umani del Pakistan (Hrcp), Khan era impegnato in questi giorni nella difesa di un accusato di blasfemia, Junaid Hafiz, ed aveva denunciato di aver ricevuto minacce di morte. Il Pakistan ha una delle leggi più severe nei riguardi dei blasfemi. Pakistan, ucciso avvocato diritti umani
Difendeva imputati di blasfemia. ISLAMABAD
08 maggio 2014.  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/05/08/pakistan-ucciso-avvocato-diritti-umani_69bd9d71-dfef-4829-a8aa-dcb654fc9960.html
Filippo Boso · Top Commentator · Socio presso La Triestina - Saronno e Legnano
"Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo, e la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell'insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell'osservanza dei riti" (articolo 18 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo adottata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948). Sarebbe ora che una nazione moderna, come il Pakistan pretende di essere, si adeguasse a un principio fondamentale come questo. Del resto per capire quali siano i diritti delle donne da quelle parti basta guardare la foto di Asia Bibi proposta all'inizio di questo articolo...
    Paolo Albanese · Top Commentator · I.I.S. Carlo Cattaneo
    Quante belle parole. L'organismo politico più inutile che ci sia è proprio le Nazioni Unite. Tante fregnacce e poi se uno non è d'accordo o cambia idea le butta nel cesso. Inizia a non comprare "made in pakistan" e fai qualcosa di concreto e smettiamola con i proclami e gli auspici.
    Filippo Boso · Top Commentator · Socio presso La Triestina - Saronno e Legnano
    Paolo Albanese sinceramente non ricordo di aver mai comprato qualcosa "made in Pakistan", ma può darsi che l'abbia fatto inconsapevolmente: del resto è difficile documentarsi sui Paesi d'origine di certi prodotti complessi (pensi ai generi alimentari: se compro un prodotto composto da diversi ingredienti, come faccio a sapere da dove proviene ognuno di essi?). In realtà non siamo noi singoli cittadini italiani che possiamo fare qualcosa, ma i nostri governi che intrattengono delle relazioni diplomatiche con Paesi come il Pakistan o l'Iran dove oggi hanno impiccato una ragazza "rea" di essersi difesa da un tentativo di stupro. Il guaio è che ci sono interessi commerciali in mezzo, e di fronte al dio denaro non c'è alcun principio etico che tenga. A quel punto, purtroppo, ha ragione lei: l'ONU diventa l'organismo politico internazionale più inutile del mondo.
Giancarlo Nicoli · Segui · Università degli Studi di Parma
Incredibile che al giorno d'oggi si possa ancora essere messi sotto processo (e morire!) per le proprie idee religiose.
Barbara Chiodo · Top Commentator
gli estremismi religiosi sono il vero cancro dell'umanità .....
Cristal Amazon · Lavora presso Naturopata Caterina Pandolfo
pur essendo agnostica, riconosco che il papa come capo religioso, con seguaci in tutto il mondo, potrebbe fare qualcosa. Benedetto ne aveva chiesto la liberazione, a Bergoglio sembra non interessi, d'altra parte egli era il gesuita temuto dai desaparesidos
Lorenzo De Stefano · Segui · Top Commentator
Si vuole andare su Marte e non ci rendiamo conto che Marte è già qui...dietro l'angolo
    Ok Sniper · Segui · Top Commentator · Milano
    Letteralmente dietro l'angolo, abito in città studi qui a Milano e viale Padova sta a pochi passi..
    Da quello che ho visto.. al netto dei italiani e curdi.. solo una trentina di persone visibilmente arabe si dissociavano da isis davanti la borsa di Milano..
    Questo lascia inquieti...
================================
Abu Mazen, morte ministro una 'barbarie' ]] MA, QUESTI SONO CRIMINALI, CHE, NON SANNO MANIFESTARE PACIFICAMENTE LE LORO OPINIONI: CHI LI HA VISTI CON LE FIONDE LANCIARE BULLONI? QUALCUNO PRIMA DI PARLARE? LUI PRIMA SI DEVE PRENDERE UNO DI QUEI CIOTOLI CHE HANNO UCCISO IL GIGANTE GOLIA!
E COSA IMPORTA AD Abu Mazen, SE, PER LUI LA SHARIAH HA IL DIRITTO DI UCCIDERE I MARTIRI CRISTIANI COME: ASIA BIBBI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? non esiste una barbarie peggiore dell'Islam Shariah, in tutta la storia del genere umano! MA, OVVIAMENTE, I GAY GENDER IMPERIALISMO, FANNO I NEMICI DI ISRAELE! E CHE, TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH, SORGE, SU UN ENORME GENOCIDIO, E TUTT'OGGI, LORO FANNO I NAZISTI, CONTRO: I DHIMMI SCHIAVI, E PER ONU BILDENBER ROTHSCHILD BUSH 322, LA VIOLAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO: NELLA LEGA ARABA SHARIAH, è LEGITTIMO, PERCHé, IN ONU SONO I SATANISTI MASSONI FARISEI, CHE, UCCIDERANNO ISRAELE E IL GENERE UMANO... I jihadisti dello Stato Islamico hanno ucciso un uomo accusato di essere omosessuale gettandolo da un edificio di due piani al confine tra Iraq e Siria. Lo riferisce lo stesso Isis in un comunicato in cui si mostrano anche le foto dell'esecuzione.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/09/-isis-jihadisti-uccidono-gay-gettandolo-dal-tetto-_fae25ab1-9f89-4390-844b-7d6512532640.html
HEY WINDOWS, TU TI SEI BEVUTO IL CERVELLO! IO NON HO MAI FORMATTATO: IL COMPUTER: DA QUANDO: io LO HO COMPRATO! tu SMETTI DI FARE: il COPIA INCOLLA, DA oltre UNA ORA, PERCHé, NEL MIO COMPUTER? TU NON TROVERAI le DONNE NUDE! .. che poi, lo sappiamo tutti, che, tu sei un lurido guardone!
Convalida di Windows in corso.. Questa operazione può richiedere alcuni minuti. Non cambiare pagina. [[ sorry, ma, tu hai detto alcuni minuti, oppure, tu hai detto alcune ore? ]]  PERCHé NON POTRESTI MAI TROVARE DONNE NUDE? SEMPLICEMenTE PERCHé, CON I CANNIBALI DELLA CIA, IO HO FATTO UNA SCOMMESSA, CHE è ANCHE UNA PROMESSA! POI, LO SANNO TUTTI:
1. UNIUS REI, NON PUò DIRE BuGIE!
2. UNIUS REI, DEVE NECESSARIAMENTE, MANTENERE fede: alla PAROLA DATA!
 [[ IN CONCLUSIONE ]] E SE NON FOSSE COSì, COME, IO POTREI APRIRE UN NUOVO STANDARD DI COMPORTAMENTO, PER LA AZIONE POLITICA DI TUTTO GENERE UMANO?
http://www.microsoft.com/genuine/validate/?displaylang=it&control=install
====================================
mala tempora currunt! [ QUALCUNO DELLA CIA, MI FA OSTRUZIONE, NELLA PUBBLICAZIONE DEI MIEI ARTICOLI SU ANSA! ] trovo molto realistiche, come, archeologicamente confermate, sia le rivelazioni di Anna Katharina Emmerick ] che di [ La veggente di Bayside, Veronica Lueken, http://www.rosesfromheaven.com/articles.htm http://www.rosesfromheaven.com/italian/it-intro.html
QUINDI, IN REALTà, QUESTO ASTEROIDE SI DIRIGEREBBE, CONTRO, IL SOLE, DOVE SI INCENDIA PER ATTRITO, CON LA SUA ORBITA, E COSì, RITORNARE SULLA TERRA, INCENDIATO, DOVE, PRIMA DI CADERE, DISINTEGRANDO GLI USA, ROTEA PER TRE GIORNI, INTORNO ALLA NOSTRA ATMOSFERA, UCCIDENDO, UN TERZO, DELLA POPOLAZIONE MONDIALE... TUTTAVIA, SARANNO SOLTANTO, LE PERSONE CATTIVE A MORIRE PER SOFFOCAMENTO!
 L'asteroide 2014 UR116, che è stato scoperto dagli scienziati russi a ottobre 2014, non è una minaccia per la Terra. Tale punto di vista è contenuto nella dichiarazione della NASA. Secondo il parere dei professionisti della gestione, l'orbita del corpo celeste è sufficientemente lontana dall'orbita terrestre. I calcoli del movimento dell'asteroide hanno mostrato che nei prossimi 150 anni sarà possibile la sua collisione con la Terra o qualsiasi altro pianeta. Il diametro di 2014 UR116 è di circa 370 metri. Secondo l'astronomo russo Vladimir Lipunov una collisione con la Terra porterebbe ad una esplosione più potente di quella avvenuta in autunno dek cosiddetto meteorite di Chelyabinsk. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_10/NASA-l-asteroide-scoperto-dagli-scienziati-russi-non-e-pericoloso-per-la-Terra-1631/
Un asteroide si dirige verso la Terra
6 marzo 2013, 18:46
Venerdì un asteroide passerà tra la Terra e la Luna
Venerdì un asteroide passerà tra la Terra e la Luna
8 agosto 2013, 22:48
Un asteroide gigante si dirige a gran velocità verso la Terra
Un asteroide gigante si dirige a gran velocità verso la Terra
3 febbraio 2013, 19:28
Scoperta una fascia di radiazioni intorno alla Terra
Scoperta una fascia di radiazioni intorno alla Terra
1 marzo 2013, 15:25
Domani un meteorite passerà vicino la Terra
Domani un meteorite passerà vicino la Terra
17 settembre 2013, 21:50
La Nasa esclude il rischio di scontro fra Apophis e la Terra
La Nasa esclude il rischio di scontro fra Apophis e la Terra
11 gennaio 2013, 16:42
In arrivo l'asteroide DA14 ma niente pericolo per la Terra
In arrivo l'asteroide DA14 ma niente pericolo per la Terra
4 febbraio 2013, 15:22
Gli asteroidi come prova dell'affidabilità dei telescopi
Gli asteroidi come prova dell'affidabilità dei telescopi
=========================
Messagi e Visioni Celesti...
Introduzione a Bayside
Le Apparizioni della Santissima Vergine a Veronica Lueken
La veggente di Bayside, Veronica Lueken, madre di cinque figli, vide improvvisamente cambiare la sua vita quando cominciò a ricevere manifestazioni soprannaturali nei 1968.
Per prima le apparve Santa Teresa, che cominciò a dettarle messaggi spirituali e a prepararla alla prima visita della Santa Vergine, che ebbe luogo il 18 giugno 1970, davanti all'antica Chiesa di S. Roberto Bellarmino a Bayside, nello stato di New York. Il luogo scelto da Nostra Signora per le vigilie di preghiera è il terreno erboso circondante l'albero alzabandiera dinanzi all'antica Chiesa ora adibita a palestra e situata all'angolo tra la 214a e la 56A strada. Nello stesso isolato, dal lato opposto, è costruita la nuova Chiesa di S. Roberto Bellarmino.
Da allora Veronica vede molto spesso la Santa Vergine, Nostro Signore, gli Arcange!i Michele, Gabriele e Raffaele, altri Angeli e Santi.
Veronica non aveva mai avuto il privilegio di alcuna manifestazione del Cielo quando, il 6 giugno l968, mentre recitava il suo Rosario quotidiano dinanzi al Crocifisso della camera da letto, senti un profumo delizioso di rose che colpiva fortemente il suo odorato e di cui non riusciva a capire la provenienza. Questo fenomeno durò per parecchi giorni.
Qualche tempo dopo, il 6 agosto 1968, mentre Veronica cra nella sua camera, le apparve una luce abbagliante e, nello stesso tempo, sentí come un leggero schiaffo sul viso e una voce che le sussurrava parole in onore della Madre di Dio.
Alcuni giorni dopo. Veronica fu svegliata durante la notte da una voce (un suono interiore che colpiva l'intelletto, ma non l'orecchío), che le diceva: a "Veronica, io voglio che tu scriva. Alzati e scrivi quello che ti dirò." Veronica si alzò spaventata e scrisse cose che non comprendeva. Poi si rimise a letto. Solo piú tardi apprese che la voce che le dettava le parole era anella di Santa Teresa. Per due anni Veronica continuò a scrivere cosí sotto la dettatura di Santa Teresa.
Tutti questi scritti sono stati inviati per posta alle Carmelitane di Lisieux, in Francia, dove Santa Teresa era vissuta durante la sua esistenza terrena. Le Suore hanno esaminato e commentato il manoscritto, che è stato messo in luogo sicuro presso di loro per la posterità.
Al tempo di questi fatti Veronica consultò l'abate Sullivan, della sua parrocchia, perché era fortemente imbarazzata per quello che le succedeva. n Sacerdote l'assicurò che non vi era motivo di turbarsi e che doveva pregare perché il Cielo ha "maniere misteriose" di lavorare. Veronica consultò anche il Cardinale Cushing, con il quale ebbe una lunga corrispondenza. n Cardinale confermò le parole dell'abate Sullivan e celebrò tre Messe, affinché Veronica ricevesse l'aiuto divino.
Mentre Veronica continuava a scrivere sotto la dettatura di Santa Teresa, si veriflcavano altri prodigi, fra i quali l'apparizione della Santa Vergine a una donna, Grazia Pera, vicina di casa di Veronica.
Il 7 aprile 1970 fu promesso a Veronica che la Santa Vergine sarebbe apparsa presso la Chiesa parrocchiale di Bayside il 18 giugno 1970. Veronica aveva allora 50 anni. Tutta una serie di direttive furono trasmesse al clero della Chiesa per preparare la prima visita della Santa Vergine in quel Luogo Sacro.
Quel giorno, 18 giugno 1970, la Santa Vergine, durante l'apparizione, chiese che un centro di riparazione fosse eretto nel luogo dove si trova la vecchia Chiesa. Questo Santuario sarà un luogo di sollievo per le anime, un centro di preghiera per la riconciliazione e la conversione dei peccatori. Grazie saranno date in abbondanza per le conversioni e le guarigioni. "Un'oesi in una terra a1ida" è l'espressione di cui si servi Nostra Signora per deflnire il Santuario che si chiamerà: "Nostra Signora delle Rose, Maria Soccorso delle madri." La Santa Vergine promise inoltre che sarebbe apparsa la vigilia di determinati giorni festivi.
Sin dalla prima apparizione la nostra Madre del Cielo ordinò che i Suoi Messaggi fossero diffusi attraverso il mondo. Durante le veglie di preghiere precedenti i giorni delle apparizioni, diversi pellegrini, per mezzo di apparecchi fotograflci, utilizzanti il procedimento Polaroid, hanno eseguito "foto miracolose". Alcune corone del Rosario, durante le veglie di preghiere, hanno perso il loro colore naturale per prendere quello dell'oro; fatta veriflcare da esperti, la sostanza in questione è risultata proprio oro. Sono awenute guarigioni e conversioni. Veronica ha una documentazione contenente numerose testimonianze di grazie ottenute ed un paio di stampelle che un giovane ha lasciato al Santuario dopo la sua guarigione.
Le Apparizioni della Santissima Vergine a Bayside si ricollegano a tutte le manifestazioni carismatiche attuali (in Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Germania, Venezuela, Messico, Cecoslovacchia, ecc.) che hanno lo scopo ben preciso di avvertire l'umanità dell'imminenza, dei castighi divini.
La storia del mondo è infatti entrata nella sua "fase tragica e decisiva", come la Vergine ha spiegato nei suoi messaggi a Kérizinen: fase di purificazione e di passaggio verso la FINE DEI TEMPI.
    Sulla FINE DEI TEMPI la Madonna ha dato direttamente a Conchita Gonzales, a Garabandal, alcune importanti precisazionl: "Noi ci avviciniamo alla Fine dei Tempi; dopo Paolo Vl non vi saranno che due Papi prima della Fine dei Tempi; LA FINE DEI TEMPI NON E' LA FINE DEL MONDO. " (da "Les apparitions de San Sebastian de Garabandal", del "Comité international d'informations et d'etudes hlstoriques", pagina 318).
Già a Garabandal (Spagna), dove era apparsa dal 1961 al 1965, la Santa Vergine aveva chiaramente delineata la successione delle tre tappe della ormai "vicinissima" purificazione del mondo: l'AVVERTIMENTO, il MIRACOLO, il CASTIBO. E a Bayside i Messaggi Celesti confermano sorprendentemente i tre annunci profetici di Garabandal, dando per ciascuno di essi particolari ancora ignorati. L'AVVERTIMENTO segnerd l'inizio di terribili dolori " , ha rivelato la Vergine a Bayside, i1 15 luglio 1973.
L'Avvertimento sarà il primo irupressionante fenomeno destinato a scuotere tutti gli uomini, collettivamente e singoIarmente: sarà, infatti, ESTERIORE ("I'Avvertimento sard VISTO", ha detto la Vergine a Garabandal) ed INTERIORE nello stesso tempo ("I'Avvertimento sarà SENTITO", ha aggiunto la Vergine a Garabandal). Sentiremo la VOCE di Dio nella coscienza di ciascuno di noi.
L'umanità dovrà allora rendersi conto della gravità delle sue offese verso Dio e della necessità di una pronta e vera conversione.
"Il MIRACOLO seguirà senza tardare l'Avvertimento". Sarà il Segno della Onnipotenza e della Misericordia di Dio prima che la Sua Giustizia si abbatta sul mondo mediante "LA GRANDE DISTRUZIONE". E la Santa Vergine lo ha precisato a Bayside il 15 giugno 1974:
" La GRANDE DISTRUZIONE colpird l'umanità in due tempi. Nel primo tempo si avrà la Grande Guerra (la terza guerra mondiale), che porterà via dalla terra un terzo degli uomini; e, poi, la SFERA DELLA REDENZIONE (Ball of Redemption), che ne porterà via un altro terzo. Il CASTIGO, perciò, sarà una enorme sfera di fuoco; e il mondo sarà battezzato nel fuoco. "
Il 14 marzo 1974, La Vergine aveva preannunciato: " E LE TENEBRE verranno prima della Sfera di Redenzione. "
"E la terra diventerà come un deserto. "
    (Messaggio di La Salette, Francia, 19 settembre 1846).
" E flnalmente il Mio Cuore Immacolato trionferà e sarà dato al mondo VN TEMPO di PACE.. "
    (Messaggio di Fatima, 13 ottobre 1917).
"Allora ci sarà la pace, la riconciliazione di Dio con gli uomini. Questa pace fra gli uomini non durerà a lungo: VENTICINQUE ANNI di abbondanti raccolti faranno loro dimenticare che i peccati sono la causa di tutte le sofferenze che arrivano sulla terra..."
    (Messaggio di La Salette, 19 settembre 1846).
Il secondo annuncio dei messaggi di Bayside riguarda la manifestazione dell'ANTICRISTO, successiva alla "grande purificazione", nell'ultimo combattimento della Fine dei Tempi.
Questa rivelazione di Bayside è in totale accordo con le precedenti fatte dalla Vergine a La Salette, il 19 settembre 1846.
L'Apocalisse di Giovanni le conferma entrambe, ed anzi da queste riceve la luce necessaria per una precisa collocazione temporale dell'avvenimento.
I1 Segno preliminare della prossima manifestazione dell'Anticristo è già in atto: l'APOSTASIA. " Già vi è l'Apostasia; la fine non è cosi lontana. ", ha detto la Vergine a Bayside il 29 marzo 1975.
E la Scrittura ci avverte:
"Prima verrd l'APOSTASIA e poi si rivelerd l'Uorno del peccato, il figlio della perdizione, 1'avversario che si innalzerà al di sopra di ogni essere chiamato Dio, o che è oggetto di culto, fino ad assidersi nel Tempio di Dio, proclamando se stesso come Dio... Il mìstero dell'iniquità è gid in azione; solamente vi è chi lo trattiene ora, finché non sia tolto di mezzo. E allora si manifesterà l'empio, che il Signore Gesù ucciderà con il sogio della sua bocca e annienterd con lo splendore della Sua Parusia. La venuta dell'empio avverrà nella potenza di Satana con ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi menzogneri e con tutte le seduzioni dell'iniquitd per quelli che si perdono, perché non hanno voluto accogliere l'amore della verità per essere salvati.
Per questo Dio manda loro una potenza seduttrice, perché essi credano alla menzogna, adinché vengano condannati tutti coloro che non hanno creduto alla veritd, ma si sono compiaciuti nell'iniquitd. "
    (San Paolo, seconda lettera ai Tessalonicesi 2, 3-12).
La Santa Vergine lo ha confermato a Bayside, il 13 aprile 1974, con le seguenti parole: "L'Anticristo sarà il piú grande nel male e porterà álla rovina completa l'umanitd. L'Uomo dell'Inganno, quando si manifesterà, vi metterd Suì cammino della seduzione. Egli cercherd di copiare mio Figlio, dicendo di essere il Messia. Questo falso Messia non deve essere accolto. MIO FIGLIO GESU' E' IL SOLO MESSIA. Egli è gid venuto sulla terra e vi RITORNERA' SCENDENDO DAL CIELO, come vi è asceso, accompagnato da legioni di Angeli e di Santi puriicati nel Sangue dell'Agnello. "
I castighi sopraggiungono. La Santa Vergine piange perammonire l'umanità. n primo castigo profetizzato da Veronic (messaggio dell'aprile 1972 annunciante inondazioni) si è pienamente realizzato con l'uragano Agnese del giugno 1972, un dei peggiori disastri naturali della storia degli Stati Uniti. Si sono poi avute, nell'agosto del 1972, inondazioni nelle Filippine e nella Corea e, nella primavera del 1973, il fiume Mississipi ha ancora maggiormente scatenato la sua furia.
Nella speranza che i preavvertimenti verificatisi scuotano finalmente l'umanità riuscendo ad evitare o rinviare i castigh divini, il Cielo chiede: preghiera, penitenza, riparazione, sacri. ficio, l'uso dei Sacramentali (Medaglia Miracolosa, acqua benedetta, ecc.), la frequenza dei Sacramenti e la recita quotidiana del Rosario. Tale è il Messaggio di Bayside.
Per mezzo di Veronica la Santa Vergine non cessa di avvertirci al fine di trovare ancora anime disposte ad amare Dio e il prossimo con sincerità e a fare sacrifici per la conversione dei peccatori. Se non si otterrà ciò, Dio non tratterrà piú i castighi e lascerà cadere sugli uomini flagelli peggiori di quelli che soffriamo attualmente a causa del divorzio, della droga, dell'infanticidio, delle lotte religiose, della corruzione (crimini, discordie, pornografia) e degli altri mali che funestano la vita dei laici e dei religiosi. E allora i castighi attuali e i disastri che verranno aumenteranno d'intensità sino a che l'umanità non cadrà in ginocchio, riaffermando la supremazia di Dio.
Il Messaggio di Bayside, come tutti quelli delle apparizioni attuali, dimostra l'ortodossia della propria dottrina con la piena sottomissione alla gerarchia ecclesiastica di cui auspica la filiale obbedienza al Vicario di Cristo. Infatti nell'estate del 1972 la Santa Vergine chiese che si facesse un'Ora Santa ogni domenica nel luogo delle apparizioni per le intenzioni del Papa Paolo VI e per tutti i Sacerdoti. Partecipano alle veglie di preghiere persone di tutte le classi sociali e di ogni provenienza che hanno contribuito alla diffusione dei Messaggi in tutte le parti del mondo.
Veronica, come tutti i veggenti, è vittima di ogni persecuzione. La persecuzione è il segno indispensabile che conferma gli interventi celesti. La gelosia di Satana giunge al culmine quando il Cielo parla direttamente agli uomini. E Dio permette a Satana di far male alle anime privilegiate dalla Sua Misericordia, ma non le abbandona.
Il 29 gennaio 1974, Veronica fu scossa da un immenso dolore. Suo figlio Raimondo, di 16 anni, il beniamino e l'aiuto della madre nell'apostolato, fu ucciso da un ragazzo con un fucile. I Redattori di "Vers Demain", nell'apprendere la triste notizia il giorno successivo, mercoledí 30 gennaio, si meravigliarono nell'udire che, malgrado il suo indicibile dolore, questa povera Veronica, del resto sempre molto provata fisicamente, sarebbe stata presente alla veglia di preghiere annunciata per il venerdí, 1 febbraio. Cosí la sera stabilita, vigilia della festa della Purificazione di Nostra Signora, che, come aveva promesso, sarebbe apparsa quel giorno (come in tutte le vigilie delle feste del Santuario), alle ore 22,15, Veronica si recava coraggiosamente sul posto. Erano presenti circa tremila persone che pregavano con grande fervore all'aperto, malgrado il freddo della notte. Veronica stentava a reggersi in piedi, spossata com'era dai dolori fisici e morali. Era estremamente commovente vederla, secondo la testimonianza dei numerosi pellegrini, accorsi sia dal Canada che dagli Stati Uniti con numerosi autobus.
Veronica, arrivata nel Luogo Sacro, espresse lo strazio del suo cuore materno con queste parole: " Ho perso mio figlio..." Subito dopo cadde in estasi e cominciò a descrivere quello che vedeva e a ripetere le parole del Cielo, le parole di Nostra Signora:
" Figlia mia, conosco la tua grande pena. Tu non paoi comprendere perfettamente le vie del Padre, che ti ama e veglia su di te. Se ricordi bene. Io ti avevo detto, qualche tempo fa, che molti fanciulli sarebbero stati ritirati dal mondo per la santificazione delle loro anime. Conosco la tua angoscia, figlia mia. Ma tu sarai consolata QUANDO VEDRAI TUO FIGLIO ENTRARE NEL REGNO. Ho per te un sepreto che puoi ora rivelare ai miei fzgli prediletti: questa sera Io ho raccolto 1242 preziosi figli di Dio e li ho condotti nel Regno."
Dopo queste parole della Vergine, Veronica cominciò a descrivere la visione: " Vedo come una porta e delle personz, ma molto trasparenti. Sembrano molto felici. Nostra Si.qnora è in piedi circondata da molti Angeli. Ora vi è una grande luce e una scala discende dal Cielo. E' come una scala di oro massiccio. Tutto ciò è semplicemente molto bello. Queste anime sono cosí felici! Esse invadono il Cielo, si precipitano. Oh! E' il mio figlinolo, che è là!! "
In quel momento Veronica, nel vedere suo figlio (che era morto il martedí precedente, 29 gennaio 1974) slanciarsi verso il Cielo con altre anime, esclamò con gioia: " Oh! Egli vola! Oh! Grazie, Madre! "
Allora la Santa Vergine proseguí: " Tu vedi, figlia mia; lo te l'avevo promesso. Ho grandi ricompense, grandi grazie per te. Le tue prove portano molte spine, ma Io ti do sempre una rosa. L'avrei fatto salire prima, ma volevo che tu vedessi ciò per farti una sorpresa. Continuate le vostre preghiere di riparazione; ne sono necessarie molte. "
" Figli, il tempo è giunto, il TEMPO DEI CIELI NUOVI E DELLA TERRA NUOVA. Presto verrà a voi IL MIO REGNO, regno di pace e di .qiustizia. Ma prima è necessario che venga LA GRANDE TRIBOLAZIONE. "
    (Nostro Signore ad un'anima privilegiata, G.M.A., 20 gennaio 1972).
" UNA TERRA NUOVA E UN NUOVO REGNO. "
    (Bayside, visione del 31 dicembre 1973).
" Voi vivete negli ULTIMI TEMPI descritti da Giovanni nell'Apocalisse. "
    (La Santa Vergine a Bayside, 6 dicembre 1974).
" Tutte queste cose sono state scritte a nostro avvertimento, per noi che siamo vicini alla FINE DEI TEMPI. "
    (San Paolo, prima lettera ai Corinti 10, 11).
Dopo aver accennato alla veggente, al luogo e allo scopo delle APPARIZIONI DI BAYSIDE, riportiamo una sintesi degli estratti dei messaggi dati nel corso degli anni 1973, 1974 e 1975, nell'ordine cronologico con cui sono stati comunicati a Veronica da Creature Celesti.
Come a Fatima, a Garabandal e in molti altri luoghi delle apparizioni celesti, cosi a Bayside è sempre l'ARCANGELO S. MICHELE che prepara la visita di Nostra Signora.
Raccomandiamo di leggere attentamente questi messaggi, come ha detto la "portavoce" di Gesù in Messico: a Nessuno si allarmi se vedrà scoperte le piaghe vive delle proprie colpe, purché si converta sinceramente a Dio. Ognuno collabori a DIFFONDERE URGENTEMENTE I MESSAGGI. Dio lo ricompenserà! "
MESSAGGIO DI BAYSIDE:
" E' L'ORA DELLA CONVERSIONE DELLE ANIME
O SARA' QUELLA DELLA GIUSTIZLA DI DIO. "
A NOI SCEGLIERE:
LA CONVERSIONE:
Non seguire le mode indecenti inventate da Satana.
Bandire dalle nostre case la televisione.
Vigilare sulla formazione dei nostri figli. Proteggere la loro anima esposta alle insidie di Satana.
Distruggere i cattivi libri e la letteratura pornografica. Trasformare le nostre case in fortezze di pietà.
PREGHIERA - RIPARAZIONE - SACRIFICIO.
OPPURE LA GIUSTIZIA DI DIO:
Guerra atomica. Affermazione del Comunismo con un governo unico per tutto il mondo.
AVVERTIMENTO E CASTIGO INVIATI DA DIO.
"Legioni dell'inferno sono già scatenate sulla terra."
==========================
ONESTAMENTE? IO NON SO CHE PENSARE DI QUESTO ARTICOLO, IL FATTO CHE DICE COSE VERE.. QUESTO NON VUOL DIRE CHE ELABORA UNA VERA CONCLUSIONE!
===================
Pope Francis Antipope of History? Part 1.
interesting that Pope Francis chose this name as Pope because he supposedly admires St. Francis of Assisi for his love of poverty.
If some of you are scandalized by this questioning of Pope Francis' validity as the legitimate occupant of the Chair of Peter, I will quote to you the words of Pope St. Gregory the Great: "It is better that scandals arise than the truth to be suppressed."
"The blind shall not enter the Kingdom of Heaven": This phrase came into my mind after telling a lady in my parish that I believed that Pope Francis was uncanonically elected by the Cardinals in the 2013 Conclave. The lady was scandalized and shocked by my statement.
Each Catholic has the duty to be vigilant, to keep abreast of what is going on in the Church; to ask for light and discernment from God so as not to be misled by Church leaders. I really feel these words came directly from the mouth of God. This lady, I feel, accepts everything blindly, never questioning whether what is served to her from the pulpit these days is authentic Catholic teaching.
Unfortunately, this lady does not seem to notice that Pope Francis does not speak or act like a true Pope.  To me, he appears to be the classic infiltrator, sent on a mission by the Freemasons and Communists to capture the Seat of Peter, and use the institution's power and prestige to
The Blessed Virgin Mary said in Her Secret to Melanie Calvat in Her Apparition at La Salette,1a village of only 800 souls in the French Alps in 1846: "Rome will lose the Faith and become the seat of the Antichrist."2 I believe that this prophecy may have already been fulfilled in the person of Pope Francis, who probably is the False Prophet, or some major figure paving the way for the Antichrist.an agitated Pope Francis
An agitated Pope Francis
St. Francis predicted shortly before dying that God would allow an antipope, an uncanonically elected Pope, to occupy the throne of Peter, who would become the Destroyer of the Faith. 3 Now isn't it.
create a one world religion under the forces of Antichrist.
I cannot remember Pope Francis ever making a clearly unambiguous Catholic statement. He is the master of ambiguity. It is difficult to pin him down on what exactly he teaches.  He has recently spoken against abortion,4 but he shows his insincerity by saying that the Church was guilty of giving too much importance or "obsessing" over moral teachings like abortion, homosexuality or contraception, to the detriment of its larger mission to be "home for all [sic]." This "home for all" refers to a loose
1. Taken from Melanie Calvat's written account of the September 19, 1846 Apparition Of The Blessed Virgin On The Mountain Of La Salette, France.
2. This excerpt is taken from Melanie's Secret, which was only published in 1878 at Lecce, Italy, on the 15th of November 1879, with the Imprimatur of Bishop Zola. —
3. Text from the Works of the Seraphic Father St. Francis Of Assisi, Washbourne, 1882, pp. 248-250
4. In a Reuters news article on Jan. 13, 2014, as reported in the Huffington Post, Pope Francis said this in his yearly address to diplomats accredited to the Vatican, a speech known as his "State of the World" address: "It is horrific even to think that there are children, victims of abortion, who will never see the light of day."
You can print this article in PDF
http://www.rosesfromheaven.com/pope_francis_antipope_of_history.html
Papa Francesco antipapa della storia? Part 1.
interessante che Papa Francesco scelse questo nome come Papa perché presumibilmente ammira San Francesco d'Assisi per il suo amore di povertà.
Se alcuni di voi sono scandalizzati da questa discussione di validità Papa Francesco 'come legittimo occupante della Cattedra di Pietro, mi citerà voi le parole di Papa San Gregorio Magno: "E' meglio che gli scandali nascono che la verità essere soppressa. "
"I ciechi non entra nel Regno dei Cieli": questa frase è venuta in mente dopo aver detto una signora della mia parrocchia che credevo che Papa Francesco è stato uncanonically eletto dai cardinali in Conclave 2013. La signora era scandalizzato e sconvolto per la mia dichiarazione.
Ogni cattolico ha il dovere di essere vigili, di tenere il passo di ciò che sta accadendo nella Chiesa; per chiedere luce e di discernimento da parte di Dio, per non essere indotti in errore dai dirigenti della Chiesa. Mi sento queste parole provenivano direttamente dalla bocca di Dio. Questa signora, mi sento, accetta tutto ciecamente, mai in discussione se ciò che viene servito a lei dal pulpito in questi giorni è autentico insegnamento cattolico.
Purtroppo, questa signora non sembra accorgersi che Papa Francesco non parla o agisce come un vero Papa. Per me, che sembra essere il classico infiltrato, inviato in missione dai massoni e comunisti a catturare la Sede di Pietro, e usare il potere dell'istituzione e prestigio
La Beata Vergine Maria ha detto in suo segreto per Melanie Calvat in sua apparizione a La Salette, villaggio 1a di soli 800 anime, nelle Alpi francesi nel 1846: "Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'Anticristo." 2 Credo che questa profezia potrebbe essere già stato compiuto nella persona del Papa Francesco, che probabilmente è il Falso Profeta, o qualche figura importante che apre la strada alla Antichrist.an agitato Papa Francesco
Un agitato Papa Francesco
San Francesco predisse poco prima di morire che Dio avrebbe permesso un antipapa, un Papa uncanonically eletto, per occupare il trono di Pietro, che sarebbe diventato il Distruttore della Fede. 3 Ora non è vero.
creare una religione mondiale sotto le forze dell'Anticristo.
Non riesco a ricordare Papa Francesco mai fare una dichiarazione cattolica chiaramente inequivocabile. Egli è il maestro di ambiguità. E 'difficile da lui giù su che cosa esattamente che insegna. Recentemente ha parlato contro l'aborto, 4 ma mostra la sua falsità dicendo che la Chiesa era colpevole di dare troppa importanza o "ossessionato" over insegnamenti morali come l'aborto, l'omosessualità o la contraccezione, a scapito della sua missione più grande di essere "a casa per tutti [sic]. "Questa" casa per tutti "si riferisce ad un sciolto
1. Tratto da resoconto scritto di Melanie Calvat del 19 settembre 1846 Apparizione della Vergine sulla montagna di La Salette, in Francia.
2. Questo brano è tratto dal segreto di Melanie, che è stato pubblicato solo nel 1878 a Lecce, Italia, il 15 novembre 1879, con l'imprimatur del vescovo Zola. -
3. Testo dalle opere del Serafico Padre San Francesco d'Assisi, Washbourne 1882, pp. 248-250
4. In un articolo di Reuters il 13 gennaio 2014, come riportato nel Huffington Post, il Papa ha detto Francis questo nel suo discorso annuale ai diplomatici accreditati in Vaticano, un discorso noto come il suo "State of the World" Indirizzo: "E 'terribile anche solo pensare che ci sono bambini, vittime dell'aborto, che non vedranno mai la luce del giorno. "
Puoi stampare questo articolo in PDF       
=========================
Sandor Krasna https://www.facebook.com/sandor.krasna .. che volgarone!! ma, questo è un luogo per ricevere informazioni politiche, sei tu, che, tu hai sbagliato indirizzo! .. e poi, non mi sembra, che, tu hai pagato tu: la bolletta della luce: ad: ANSA: ed a casa mia!
Convalida di Windows in corso
Questa operazione può richiedere alcuni minuti [[ oppure alcune ore, oppure alcuni giorni ]] . Non cambiare pagina.
Attendere ... http://www.microsoft.com/genuine/validate/… [[ really? mi devo preoccupare? ]] io non so se questo tuo ragazzo: /genuine/validate, non capisce, chi alieno ha ritrutturato: il sofware del tuo sitema operativo, oppure, lui ha paura di uscire dal mio computer, perché, teme di incontrare i satanisti della CIA, che, lo metteranno nel bidone di acido solforico! lol... A PARTE TUTTI GLI SCHERZI? ] [ BUSH 322 KERRY: HANNO TRASFORMATO GLI USA, IN QUALCOSA, CHE NON POTRà ESSERE SALVATO! POCHE MIGLIAIA DI PERSONE SARANNO LASCIATE IN VITA DALLA SFERA DELLA REDENZIONE... CHI PUò? SCAPPI!
===============================
quindi, adesso, il Papa denuncerà la shariah: e tutti i crimini contro, i diritti umani della LEGA ARABA, visto che, quel massone di Onu non lo vuole fare, infatti, la shariah autorizza la schiavitù contro, i dhimmi cristiani schiavi! ] [ Appello del Papa contro la schiavitù, Messaggio giornata pace rivolto a istituzioni, popoli, imprese, 10 dicembre 2014 CITTA' DEL VATICANO, Un "pressante appello" "ai più alti livelli delle istituzioni e a tutte le persone affinché non "si rendano complici" della "piaga delle schiavitù contemporanea" è rivolto dal Papa nel messaggio per la Giornata della pace, che denuncia esempi drammatici di schiavitù, analizza cause e conseguenze e propone una "mobilitazione". Nel contrastare le schiavitù, c'è una "responsabilità sociale dell'impresa", di "vigilare" sulle catene di distribuzione. http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/appello-del-papa-contro-la-schiavitu_605662be-c2fa-4bc6-aa82-6ab463800d7f.html
ok! Alfio Marchini, hai avuto l'onore di poterlo dire: "MA NON è COLPA TUA, SE TROPPI GIUDICI SONO MASSONI!" Marchini chiede faccia a faccia a Marino, 'Marino? Continuità appalti con Alemanno'
 10 dicembre 2014 ROMA, Alfio Marchini, ex candidato sindaco, lancia una sfida a Marino per un confronto faccia a faccia in tv o radio. "Io sarei disponibile a fare un faccia a faccia con Marino - dice il consigliere comunale - Il sindaco accetta solo monologhi mai confronti. Lui racconta una realtà tutta sua".
    Secondo Marchini "con Marino c'è stata una perfetta continuità con gli appalti dati da Alemanno. Gli appalti sono stati fatti con le stesse modalità che faceva Alemanno e le cooperative sono le stesse". http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/12/10/marchini-chiede-faccia-a-faccia-a-marino_47311535-0512-4414-9c8a-4559683382cf.html
MY JHWH HOLY -- SE, QUESTI, MASSONI, FARISEI SALAFITI, NEL NUOVO ORDINE MONDIALE, PER PUGNALARE ALLE SPALLE ISRAELE, TUTTI I NAZISTI DELLA SHARIAH BILDENBERG, CON ME, LORO NON USANO LA VASELLINA? POI, LORO FINIRANNO PER ROMPERE A SANGUE!
=====================
Bienvenue à notre site catholique sur Bayside, les Apparitions de la Vierge Marie!
Les Apparitions, visions, and prophéties à la voyante Véronica Lueken reprend et mettent à jour les messages de Jésus et de la Vierge Marie à tout les vrais endroits d'apparitions, telle les apparitions à La Salette, les apparitions de Notre-Dame de la Médaille Miraculeuse à Paris, les apparitions à Lourdes, et même les récentes apparitions à Garabandal en Espagne.
Ces prophéties données par Jésus and Marie traitent des révélations des jours de l'Apocalypse, la Grande Tribulation, le deuxième Avènement du Christ, et la Grande Ère de Paix à suivre. Des photos miraculeuses, des guérisons, des conversions, des prodiges et autres signes
supernaturels abondent comme preuves de l'intervention du Ciel.
Accueil|Carte du Site|Historique|Messages|Photos Miraculeuses| Témoignages| Eglise|Calendrier des Vigiles|Carte|Contactez-nous
Historique des apparitions de la Vierge Marieà Véronica Lueken à Bayside
Notre-Dame apparut à Véronica, le 7 avril, 1970, dans 1a maison de cette dernière, l'informant qu'Elle apparaîtrait sur les terrains de la vieille église de Saint-Robert Bellarmin, à Bayside, le 18 juin, 1970 (le lieu des Apparitions, a temporairement été changé et est maintenant au Flushing Meadow Park, à Flushing, Queens); qu'Elle désirait que des "Veilles de Prières" y soient tenues, et que les instructions formelles soient données au clergé de la paroisse, de se préparer à la première visite de Notre-Dame chez eux. Notre-Dame demanda aussi, qu'un Sanctuaire et une Basilique soient érigés sur le Terrain Sacré choisi par Elle, qui s'appelleront "Notre-Dame des Roses, Marie, Secours des Mères." Elle promit de venir à la veille (Vigile) de chacune des grandes Fêtes de l'Eglise, dont les dates seraient données d'avance à Véronica. La Sainte Mère Bénie ordonna aussi à Véronica de diffuser à travers le monde entier, les Messages qu'elle recevrait.
==========================
BIENVENIDOS a nuestro Nuevo sitio Católico en Bayside, ¡la Aparición de las apariciónes!
Estas Apariciónes, visiones y profecías a la vidente Verónica Lueken recapitulan y actualizan los mensajes dados por Jesús y la Virgen María en los verdaderos sitios previos de aparición, tal como las apariciónes en LaSalette, las apariciónes de Nuestra Señora de la Medalla Milagrosa en París, las apariciónes en Lourdes, y aún las apariciones más recientes en Garabandal, España. Estas profecías dadas a la visionaria por Jesús y María están relacionadas a las revelaciónes del Apocalipsis venidero, la Gran Tribulación, la Segunda Venida de Cristo, y la Gran Era de Paz que seguirá. Abundan las fotografías milagrosas, las curaciones, las conversiones y otros signos y asombros supernaturales como pruebas de la presencia del Cielo.
http://www.rosesfromheaven.com/spanish/sp-index.html
Backgrounder on Bayside prophecies. There have been 296 public messages since the first message given on June 18, 1970. Almost all of the messages are available in audio format, that is the exact voice recording of Veronica in ecstasy, describing in detail what she sees, and repeating word for word what the Virgin Mary and Jesus, and other
personnages from Heaven, say to her during the course of each Vigil. The messages can
be as short as a few lines long to discourses longer than an hour. The contents can vary from descriptions of the sad spiritual state of mankind, to spiritual counsels and remedies, to prophetic visions of the future destiny of the human race if the warnings and counsels are not heeded.
3 major events
Like at the Apparitions of Garabandal, Spain, there are three major events that are predicted at Bayside: 1) the worldwide Warning, 2) the public Miracle at the village in Garabandal, 3) the Great Chastisement in two parts a) World War III b) the Earth being comet-struck.
Second Coming of Christ
Unlike Garabandal, Bayside asserts that we are living under the reign of the Antichrist, which will usher in the Second Coming of Christ, in Body and in Spirit; for the Message affirms that were He not to return, no flesh would be left on Earth.
Glorious age of peace
Then will follow the glorious age of peace as promised at Fatima. Satan will be rechained for a number of years, and then once again loosed upon the world for a final testing of mankind, and then will come the end of the world and the General Judgment.
Many minor chastisements
Before these events, God, as a loving Father, will send, and has been sending, many minor warnings and chastisements in an effort to awaken mankind from its slumber in sin. These will increase in tempo and severity as the end draws nearer. There will be great storms, floods, earthquakes, volcanoes in eruption, wars, revolutions, epidemics like AIDS, soul-destroying plagues like drugs, immorality, abortion, homosexuality, and murder will become commonplace. Sin will become so prevalent that charity will grow cold, and men will live in fear of each other.
Bayside has successfully predicted
Bayside has predicted successfully some specific events that have already come to pass,
like the terrorist attacks upon New York City landmarks, and the unsuccessful attempt
on Pope John Paul II's life in Rome in 1981. Most of the prophecies have yet to be fulfilled.
First, we will discuss some specific prophecies
which appear to have been fulfilled, in the next section.
AIDS Plague
"You will have visited upon you a plague!
(April 1, 1972)"
"Little did the world recognize the three plagues which originated from the mind of the Eternal Father. These plagues were called The Legionnaires' Disease, Herpes, and AIDS (Jesus, August 21,1985)."
The most spectacular prophecy already fulfilled is the epidemic spread of AIDS, and that there would be no cure for it if man does not turn away from the terrible sin of sodomy: "My children, I shall not allow the scientific world to find a cure for AIDS, because of the horrible nature of what brings in this disease called AIDS. It is being flaunted now as though the good were to be stomped upon, and the bad shall receive the glory (Jesus, August 21,1985)."
The Murder of John Paul I
"You must pray now for your new Vicar
[Pope John Paul I]. There is a foul plan afoot
against him (September 13, 1978)."
"666, Lucifer and his agents, will make a concerted effort to dethrone the present Vicar (September 28, 1978)."  L'omicidio di John Paul I, "Dovete pregare ora per il vostro nuovo Vicario[Papa John Paul I]. C'è un fallo piano a piedi, contro di lui (13 settembre 1978).""666, Lucifero e i suoi agenti, farà uno sforzo concertato per detronizzare l'attuale Vicario (28 settembre 1978)." http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies.htm
LE SHARIA NERA? LA BANDIERA ISIS NERA? LA LEGGE ISLAMICA NERA? LA FINANZA NERA? IL DEDITO PUBBLICO NERO? IL BUCO NERO di tuAAAHHHHHH... ??? .. E POI VANNO DICENDO, CHE, LA GENTE DOVREBBE ESSERE OTTIMISTA!
Giappone, vedova nera uccide 4/o marito. Sospettata di aver eliminato sei compagni, eredità da 7 mln dlr.
L'USURAIO STRINGE IL CAPPIO, MA, SOTTRAENDOCI LIQUIDITà, IL VOLANO DELLA ECONOMIA SI ARRESTA, COLLASSA! NULLA ACCETTEREMO DI MENO, DELLA RESTITUITA NOSTRA COSTITUZIONALE: SOVRANITà MONETARIA, CHE, FARISEI MASSONI BILDENBERG CI HANNO RUBATO! CHE SE ESISTEVA UNA DEMOCRAZIA? POI, I NAZISTI MERKEL NON SAREBBERO ANDATI A REPRIMERE IL POPOLO DEI SOVRANI RUSSOFONI DEL DONBASS! NO! NON C'è, E NON POTREBBE MAI ESISTERE, UNA DEMOCRAZIA MASSONICA, QUESTO è IL REGIME USUROCRATICO ROTHSCHILD: L'ANTICRISTO!
BERLINO, 10 DIC - Se Italia e Francia non procederanno con le riforme annunciate si arriverà "a un inasprimento della procedura sul deficit". E "se alle parole non seguiranno i fatti, per questi Paesi non sarà piacevole". Lo ha detto il presidente Ue, Jean-Claude Juncker, alla Frankfurter Allgemeine Zeitung sottolineando però che "dovremmo dare fiducia a italiani e francesi. Poi vedremo, proprio a marzo, come sarà andata: i governi ci hanno garantito che faranno quanto annunciato", ha aggiunto nell'intervista.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/10/juncker-riforme-o-problemi-per-italia_6fed0335-8bcd-4779-898b-00a516c593ee.html
ECCO PERCHé, IO HO SEMPRE DETTO, CHE, BUSH 322 KERRY DEVONO ESSERE IMMEDIATAMENTE ARRESTATI! [ Torture Cia: Hrw, perseguire responsabili. Sia assicurati alla giustizia! oPPURE: resterà opzione politica governi: CHE SIGNIFICA CHE, TUTTE LE AMBASCIATE DEGLI USA? DEVONO ESSERE CHIUSE IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/10/torture-cia-hrwperseguire-responsabili_314e3653-a2b5-4ca7-9d01-44d1c468f192.html
questa è: VERAMENTE UN BELLA STORIA: anche perché, in Pakistan: ci sono gli schiavi dhimmi, ed in India ci sono gli schiavi dalit, e guarda caso: in entrambi i casi: il più delle volte sono: i martiri cristiani gli schivi! [ islam e induismo sono due satanismi a confronto ] Malala e Satyarthi ricevono Nobel Pace.. Cerimonia a Oslo, giovane pachistana la più giovane vincitrice, OSLO. 10 dicembre 2014,
ED è INUTILE CHE I MAOMETTANI SAUDITI SALAFITI URLINO IN QUESTO MOMENTO: CONTRO: DI ME, DICHIARANDO IN QUESTO MODO, DI AVERE LA CODA DI PAGLIA, LA COSCIENZA SPORCA! DOPOTUTTO, LA IPOCRISIA è IL FORAGGIO DEI VIGLIACCHI!
OSLO, La giovanissima pachistana Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi, co-vincitori del premio Nobel per la pace, hanno ricevuto il riconoscimento nel corso della cerimonia di assegnazione a Oslo. Malala è la più giovane vincitrice nella storia del Nobel.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/10/malala-e-satyarthi-ricevono-nobel-pace_95e76eb2-8fff-4143-a1c8-2de03e492f85.html
 Malala Yousafza, l'attivista paksitana che ieri ha ricevuto il premio Nobel per la pace, aspira alla carriera politica fino a divenire primo ministro del suo paese. Lo ha sottolineato la stessa giovane - simbolo della campagna per l'istruzione in Pakistan dopo essere stata gravemente ferita nell'ottobre 2012 - alla Bbc in occasione del ritiro del Nobel, vinto insieme all'attivista indiano per i diritti dei bambini, Kailash Satyarthi. "Voglio servire il mio paese e il mio sogno è che la mia nazione diventi un paese sviluppato dove ogni bambino ricevere un'istruzione", ha spiegato. "Se posso servire meglio il mio paese meglio attraverso la politica e diventando primo ministro, lo farò", ha aggiunto.
 Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi, co-vincitori del premio Nobel per la pace, hanno ricevuto il riconoscimento nel corso della cerimonia di assegnazione a Oslo. Malala è la più giovane vincitrice nella storia del Nobel. Una giovane donna e un uomo maturo, una pachistana e un indiano, una musulmana e un induista. Sono due simboli di cui il mondo ha bisogno: unità e fratellanza tra gli Stati". Così il presidente del comitato per il Nobel, Thorbjoern Jagland, durante la consegna del premio. "La conoscenza conduce alla libertà e alla democrazia" ha continuato Jagland. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/10/malala-ritira-il-nobel-e-svela-il-suo-sogno-diventare-premier_e87c0c8e-93d8-4d5d-ab77-a345e591165b.html
=======================
NON è CHE: IO SONO DI PARTE.. NO! è CHE, QUELLO CHE, IO DICO: TUTTI LO POSSONO AMMETTERE: PERCHé è VERO: IN MODO OGGETTIVO! BISOGNA CHIAMARE, ABU MAZEN, ED OBAMA, e RITIRARE da: LORO, IL NOBEL PER LA PACE, E CONSEGNARE: poi: i loro DUE NOBEL PER LA PACE, AL PAPA FRANCESCO: perché: nessuno più di Papa Francesco merita: due nobel per la Pace insieme! [ OSLO, La giovanissima pachistana Malala Yousafzai e l'indiano Kailash Satyarthi, co-vincitori del premio Nobel per la pace, questa è: VERAMENTE UN BELLA STORIA: anche perché, in Pakistan: ci sono gli schiavi dhimmi, ed in India ci sono gli schiavi dalit, e guarda caso: in entrambi i casi: il più delle volte sono: i martiri cristiani gli schivi! [ islam e induismo sono due satanismi a confronto ] Malala e Satyarthi ricevono Nobel Pace.. Cerimonia a Oslo, giovane pachistana la più giovane vincitrice, OSLO. 10 dicembre 2014, ED è INUTILE CHE I MAOMETTANI ottomani erdogan, SAUDITI SALAFITI: URLINO IN QUESTO MOMENTO: CONTRO: DI ME, come babbuini, e DICHIARinO, IN QUESTO MODO, DI AVERE LA CODA DI PAGLIA, LA COSCIENZA SPORCA! DOPOTUTTO, LA IPOCRISIA è IL FORAGGIO DEI VIGLIACCHI!
=========================
venite a Roma? ma, perché non passate da casa mia a Bari: così, ci possiamo arricchire reciprocamente, e poi, lo sanno tutti: le idee devono circolare: perché: possano nasce: cose nuove e meravigliose! [ Incontro Netanyahu-Kerry a Roma lunedì. Su Risoluzione palestinese al Consiglio di Sicurezza dell'Onu
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/10/incontro-netanyahu-kerry-a-roma-lunedi_db9335a1-6148-4d33-96e8-a719331ebf07.html
IO A CASA MIA VI HO INVITATI, E MIA MOGLIE è UNA BRAVA CUOCA, VI FACCIO ASSAGGIARE: orecchiette alle "cimi di rape" , E POI, IO NON DEVO INSISTERE: PERCHé, IL PROVERBIO DICE: "CHI NON ACCETTA? NON MERITA! " KERRY SPIATO? MA, LUI è UN RAGAZZO COME ME: TUTTO ACQUA E SAPONE.. NOI? NON ABBIAMO SEGRETI PER NESSUNO! SPIATO, è UNA brutta parola! [[  TU VEDI QUESTO: "Convalida di Windows in corso, Questa operazione può richiedere alcuni: minuti, MESI, ANNI, SECOLI. Non cambiare pagina ..." CHE SONO TRE ORE CHE SI è INCANTATO... ED IO INCOMINCIO AD INSOSPETTIRMI, CHE, LUI SIA UN GENDER, CHE SI è INVAGHITO DI ME.. ]] no! noi siamo soltanto delle pettegole che, stanno alla finestra, e non possiamo fare a meno di guardare, tutti quelli che passano per la strada, perché, noi ci annoiamo tutto il tempo, e non sappiamo che fare! [[ Spiegel, Kerry 'spiato' dal Mossad, Netanyahu al corrente di conversazioni del segretario Stato Usa ]] e questo nessuno lo può negare: "QUELLI DELLA CIA DATAGATE? SONO QUELLI CHE SI ANNOIANO PIù DI TUTTI!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/03/spiegel-kerry-spiato-dal-mossad_70d72133-b337-46a8-825b-5a6b5499fb96.html
E GIà, IL BUE: DICE CORNUTO: all'asino! " ma, se, l'Iran è al NONo posto: dopo: Corea del Nord e Arabia Saudita, [[ http://www.worldwatchlist.us/ ]] per essere un assassino nazista shariah: contro: tutti i diritti umani!! QUESTA è LA VERITà: GLI USA SONO LA MADRE DI TUTTE LE PUTTANE ONU, UN SOLO ANTICRISTO BILDENBERG DI MASSONE! ... MA, L'IRAN, è L'UNICA RAGAZZA, CHE, HA SAPUTO CONSERVARE LA FARFALLINA VERGINE, IN TUTTO IL PIANETA: PER NON POTER TENERE ANCORA PIù A LUNGO, CUSTODITA, LA SUA ILLIBATA SOVRANITà MONETARIA, E SE PER QUESTO HANNO STUPRATO L'IRAQ, CERTO I FARISEI SALAFITI SAUDITI, STUPRERANNO, PRESTO, ANCHE LEI!
TEHERAN, 10 DIC - La Guida suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, ha sostenuto che, il dossier sulle torture della Cia dimostra come il governo statunitense sia "il simbolo della tirannia" mondiale. "Oggi, il governo Usa è il simbolo della tirannia contro l'umanità; addirittura il popolo deve far fronte alla crudeltà", è scritto sull'account Twitter attribuito a Khamenei che rimanda l'altro all'hashtag #TortureReport. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/10/khamenei-gli-usa-simbolo-di-tirannia_15df238d-92ea-4e65-8715-445a1ff09fd4.html
CERTO, PRESTO TUTTO FINIRà IN TRAGEDIA! [ DOPO TUTTO LA ARABIA SAUDITA NAZI SHARIAH, NON HA UN ALTRO METODO, DI SAPERE, CHE, NON FINIRà PRESTO, ANCHE LEI PER ESSERE DIVENTATA UNA VITTIMA DEI SATANISTI BUSH 322 ROTHSCHILD FMI SPA NWO, SE, NON QUELLO DI PARTECIPARE, INSIEME: CON GLI USA 666 UE, NATO, AI LORO DELITTI! QUESTO è UN SOLO ANTICRISTO MASSONE: UN SOLO DELITTO DI LESA MAESTà, CONTRO: GESù CRISTO: IL CUORE DELL'UNIVERSO: IL SENSO DI TUTTE LE COSE!!
CERTO, PRESTO TUTTO FINIRà IN TRAGEDIA!
===============================
Pope John Paul I died under mysterious circumstances, during the night of 28 to 29 September 1978, after a reign of thirty- http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies2.htm
three days on the throne of Saint Peter. Pope Paul VI's Death
"The Holy Father, Pope Paul, shall be removed from among you. He has been long suffering and will now receive his rest (May 27, 1978)."
[On the eve of the Pope's death] "She [Our Lady] looks very sad, and I tell you, the black mantle She's wearing makes Her look almost like She's been to a funeral (August 5, 1978)."
Our Lady announced Pope Paul VI's death two months in advance, and again the night
before he died. He died the next day, on August 6, 1978.
Terrorism in US
"And your country, My child, the United States, and Canada also, will receive the heavy hand of the Father soon upon them. We can no longer protect them from what is to come about within the next several months. Yes, My child, there will be blood flowing in the streets of the United States. There will be carnage such as has never been seen before in the United States and Canada.
"Do not take lightly the threats of those murderers in the European states that have
felt this carnage. They are now setting up their plans to bring destruction to the heart of the Americas (September 27th, 1986)."
This prophecy was fulfilled with the Oklahoma City bombing of the Murrah Federal Bldg, and the two attacks on the World Trade Towers in New York.
Iraqi War
"Your country, My child, is in great distress,
though your medias have camouflaged this from you. Your country will meet with a greater distress and loss of life in the Gulf, the Persian Gulf (Our Lady, June 6, 1987)."
'Your son is dead'
"Remember, My child, I have already told you, as My Mother did sometime ago, that the enemy is closing in fast upon you. You are being tempted now to bring your sons to the foreign shores of foreign nations to fight and lose their lives. Is this what you want? How many hearts of parents will be torn by the carnage of receiving greetings from the United States or Canada, from the Army, the Navy, the Marines, saying: 'Your son is dead or missing in action' (Jesus, June 6, 1987)."
Our Lady specifically warned Veronica in a locution that if the 'boys' [American soldiers] went to fight in Iraq, they would return in body bags. The war in Iraq has gone on for
years, with no end in sight, and the body count just keeps on going up and up.
NYC Blackout
Jesus—"My children, I have warned the nations that the abomination of murders of the young must be discontinued. For measure for measure We are counting these abominations, and the punishments and chastisements shall be metered in accordance with the numbers of murders of the young. No city shall escape the just wrath of an angry God."
Veronica—Oh, now Jesus is pointing over to the left side of the sky, and I see a map of the United States. And I see a great, big cross, a black cross being placed over—it looks like Long Island. No...no, it would be about the Manhattan area—a very large black cross.
It's very ominous-looking. It's being now placed—it's floating; the cross has gone from Long Island—I don't know—from Long Island down, now it's covering, I believe it's all of Manhattan, like in New York City, and—oh, my! I don't know!
Now the cross is disappearing. I can still see the outline of the East Coast. Our Lady is
now touching Her lips.
Our Lady–"My child, no more shall be given for the time being. You understand, My child,
====================================
now why I cautioned you to send out the message with great haste (June 18, 1977)."
This prophecy was fulfilled less than a month later when a series of four lightning strikes to vital power lines north of the city knocked out all electrical power and plunged the city in darkness overnight on July 13, 1977, and without power well into the next day. The New York City Blackout of 1977 was a blackout that affected New York City alone, and resulted in widespread looting and other disorder including arson.
Cameroon Explosion
"The hourglass now is almost empty; days
can be counted by hours. For at this very moment We see a most terrible explosion, with the loss of many lives about to take place (Our Lady, June 18, 1986)."
In the dark of night on August 21, 1986, Lake Nyos in Cameroon emitted a huge cloud of carbon dioxide. This heavy gas settled in a
thick layer over the area asphyxiating 1800 people and all the animals in the area.
Assassination Attempt on John Paul II
In the September 28, 1979, message to Veronica Lueken, St. Michael warned to pray
for John Paul II; otherwise: "you will have an empty chair to be filled by the Bear, the white Bear of Communism. Pray, my children of grace, a constant vigil of prayer for your Vicar, for the enemy has set forth a plan to crucify your Vicar. Rat-a-ta-ta-ta-ta-ta-tat!"
The plan was to kill him during his pastoral visit to the US. The message said if they were not successful then, they would try again in Rome. On May 13, 1981, in St. Peter's Square, a Turkish assassin, Mehmet Ali Agca, fired three bullets into the pope's body, which almost killed him.
Photo of the pope shot at St. Peter's 5-13-81
According to Agence France Presse wire reports, new documents found in the files of the former East German intelligence services confirm the 1981 assassination attempt against Pope John Paul II was ordered by the Soviet KGB and assigned to Bulgarian agents. Bulgaria then handed the execution of the plot to Turkish extremists.
WTC Demolition
In the October 1, 1988 message to Veronica
Lueken, Jesus said the following: "I see murder ahead now, My child, in your city of New York. Many shall be mowed down. It is an attack by a communist nation.
"No, My child, you do not need to know at this time the name of this nation, for it will soon be known when the captors are picked up. The Federal Bureau of Investigation will hear of this, My child, and they will try to stop them.
Bombs placed in strategic places
"These interlopers upon the serenity of the United States have dark skins. They are not from this nation, but they come from a presently warring nation. It is their object to destroy all, and cause chaos in the city of New York. With their plans, there will be bombs placed in strategic places, and many shall die at the hands of these ruffians."
Later, in the message, Jesus said: "My child, they will choose the Empire State Building to bring more notoriety to the world." This part seems to correspond to the first attack on the World Trade Center in 1993 when muslims from the Sudan attempted to blow up the Towers.
An inside job by US government, The second attack on September 11, 2001, 
http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies3.htm
seems to be an itself, and has all the earmarks of a controlled demolition, in which bombs were placed in strategic places to bring down the buildings. Consider that no steel-reinforced structure in history has ever collapsed due to a fire.
Prophecies yet to happen
World Depression
There will be a complete worldwide collapse of the economy, which will start in the US, spread to Canada, and then to the whole world.
World Government and Religion
God will allow a communist world government and religion to take over most of the world. It will have at its head a supreme dictator of evil.
The Rapture
"The Third World War will leave no earth upon the land. There will be no earth, there will be no human beings; but a grouping would have been taken up into Heaven, My child and My children, to await the terrible devastation that falls upon mankind (Jesus, May 28,
1983)." Our Lady says the passage in St. Matthew 24:40: "Two men will be in the field; one will be taken and the other left," refers to the Rapture.
The Warning and Miracle
In an effort to wake people up so as to avert the great Chastisement, God will send a great worldwide Warning, and within twelve months of the Warning a great Miracle will be seen at Garabandal, Spain. This latter event will be announced eight days prior to its occurrence by Conchita, one of the Garabandal seers.
England Covered by Water
Veronica—Now it's growing very dark. And I am looking over the body of water, and I see very high waves. And they're coming closer to the land. Oh! It looks, it looks like in Europe. It looks like England! And I see tremendous waves washing at the shore. Oh, and I see the bottom half of, of it facing onto the water. It's now breaking away and falling into the sea! Oh! Oh! (April 6th, 1974).
US split in land
"My children, your country, the United States, shall soon be divided in land by disaster (Jesus, August 19, 1978)."
Basilica and Fountain
"The Basilica shall be built on the sacred grounds. Patience and fortitude will win you your crowns (Our Lady, December 31, 1974)." "The well of curing will arise, and man will not stop the waters from flowing (Our Lady, February 1, 1974)."
The Second Coming
"The day of days is at hand. The Day of the Lord and the Coming of My Son, is not
far off (Our Lady, July 25, 1973)."
The reason for His sudden return to Earth is that there would be flesh left on Earth if He does not return. He will return only in one way: in the heavens, accompanied by legions of angels and saints. He will arrive at some point during World War III.
Other Prophecies
A plague worse than AIDS (Jesus, October 2, 1987).
Children's plague (Our Lady, April 5, 1975). Race war in US (July 25, 1985). Great rains (Our Lady, Sept. 13, 1975). Great Earthquakes in NY, LA, & San Francisco. Revolutions (May 18, 1977). War in Western Germany (June 30, 1984). US to fall to one world tyranny (October 6, 1992). Warhead in NY subway tunnel (Jesus, March 26, 1983). Bloodbath of children killing parents (Our Lady, March 18, 1989). Famine and rotting of crops in US (August 5, 1976). Tribulation involving many deaths in Australia (October 5, 1985). http://www.rosesfromheaven.com/virginmary/bayside_prophecies4.htm